la strega del villaggio
di kidthephantomthief

10/02/14, ore 15:59

wooooooow! Sconvolgente, dico davvero. Sei meraviglioso nella scrittura! Bellissima storia, così come tutto il resto. Non l'ho letta prima semplicemente perché ho visto solo oggi il tuo profilo e non essendo una fan dei Pokemon era l'unica cosa che potevo leggere. :$
Ancora bravo...
Beh, alla prossima. <3
Didi

13/09/13, ore 21:17

Ciao Lupetto!
Allora... questa storia è semplicemente meravigliosa! Ma iniziamo per gradi:
Grammatica: nessun errore di battitura, né di verbi, né... di accenti!! Solo di virgole ne ho notati un paio ma sono ben pochi. Quindi la grammatica è semplicemente perfetta.
Voto: 9.8 (per poco ;D)

Lessico: direi che sono poche le storie che ho avuto il piacere di leggere aventi un lessico migliore del tuo. Sai, credo che questo ti elevi a più di 5 livelli maggiori rispetto alla tua prima storia.
Voto: 10

Struttura: perfetta. Sei andato a capo nel momento giusto, inoltre i dialoghi che hai scritto sono fatti bene ed appropriati.
Voto: 10

Testo: la storia si svolge in un ambiente possibile, succede più volte che le persone siano screditate senza sapere il tipo di carattere e/o esistenza. Solo per le "voci". Mi pare un po' strano, però, che conoscano il suo aspetto senza conoscerla... Per il resto va bene, direi che è una bellissima storia e non ho saputo distogliere gli occhi dallo schermo.
Voto: 9

Trama: stupenda! Guarda, devo dire che è l'aspetto migliore! Ci mancava una storia del genere! Forse la parte finale è un po' confusionaria ma se non ho capito male... la strega era buona, giusto? :D
Comunque sia è davvero bella, ti fa venire la voglia di continuare a leggere!!
Voto: 10

In conclusione posso dire che la storia mi ha davvero soddisfatta! Mi congedo con un 9.5 complessivo ed una bandierina verde. Alla prossima!
Ale