Di canzoni e tatuaggi
di Shine_

07/11/13, ore 20:00

E quando cerco un pò di sana (sana lol) Ziam, sei l'unica che mi soddisfa c:
Ma iniziamo a parlare di questo primo capitolo (ovviamente ho letto tutti e 5 i capitoli, ma andiamo con ordine).
Liam, cantante famoso, che decise di provare a non essere il "ragazzo buono e perfetto" come al mondo piace definirlo e si mette in testa di fare un tatuaggio. Qui incontra Zayn (c:), un Zayn fan di Liam, uno di quelli che sa tutto di lui (un vero e proprio fanboy). Abbiamo anche un Lou abbastanza insopportabile che ama provare il mio cucciolino (Lou ti amo lo stesso).
Comunque solo lì a fare quello tatuaggio e Zayn se ne esce con: "Hai due occhi dolci e quel che dicono gli occhi è la verità" e tipo ZAYN UN DI NOI.

- E?-
- E stai morendo dalla voglia di baciarmi -
E in questo momento sono morta e ho riletto questo passaggio, non so più quante volte e sto fangilizzando, ma dettagli..
Dire che come inizio è troppo hgbhdsbg è realmente poco (anche perchè conosco il seguito :P) e niente io ti adoro e ora corro a recensire (e con la scusa) a rileggere il capitolo.

20/09/13, ore 23:48

Ciaoo :)

Premettiamo che io ho letto tutte, e dico T U T T E, le tue fanfiction e le adoro dalla prima all'ultima!
Questa storia già mi piace dal primo capitolo perché, come sempre, tu scrivi in una maniera divina e le tue trame sono fantastiche!!!
Liam un cantante e Zayn un fan...oMFG lol
Zayn che fangirla lol stavo tipo rotolando a terra dalle risate perché AHAHAHAHAHAH troppe risate lol però era comunque la dolcezza aww *-*
Sono l'amore sti due cuccioli lol

Non avendo nulla da aggiungere (tranne che mi rivedrai in tutti gli altri capitoli perché ho intenzione di recensirle tutte MUAHAHAHAH) ti saluto

Un bacione
xoxoArianna ♡

14/09/13, ore 18:50

Ciao :)
Seguiró questa storia, perché devo dire che mi ispira molto!
Liam è davvero carino, ma Zayn che davanti al cantante da tutto il duro e poi con Louis diventa tutto dolce e... Non so come definirlo, forse quasi una ragazzina innamorata? xD beh, lo trovo adorabile questo comportamento di Zayn, ecco v.v
Senza contare che amo le storie punk!louis punk!zayn e punk!uno qualsiasi di loro :P
Spero a presto :)
Chiara :)

14/09/13, ore 13:32

Eeeeeeccola qua che ci vuole sterminare tutte con un'altra FF!
Sinceramente, la prima cosa che ho pensato quando ho visto il nuovo aggiornamento è stata "Ooommmmioddddio è pazza. PAZZA."...in senso buono ovviamente ahahaha
Chiaramente me la leggerò tutta e chiaramente finisce subito tra le preferite :)
Tornando a noi u.u Mi piacciono tanto Harry e Liam come best friends *-* E questo Harry mi sta già troppo simpatico ahahaha chissà cosa combinerà!
E Louis con i capelli rossi, i piercing, i tatuaggi e la matita sotto gli occhi...è la morte. Non ce la posso fare. Ma lui e Harry,si insomma.............
E, ovviamente, lascio per ultimi QUEI DUE là....si stavano già per baciare, ci rendiamo conto?? *-* Zayn che fa il "duro" (no pun intended xD) davanti a Liam e poi quando se ne va si trasforma nella peggio fangirl è awwwwww :3
Liam con quegli occhioni da cucciolo che dicono sempre la verità?? Mi sciolgo, giuro.
Come al solito tu bravissima e la trama mi piace un sacco. Poi insomma, Ziam è Ziam e tu ce ne regali sempre in quantità industriali e non posso che esserti grata per questo (anche se penso che verrà il giorno in cui schiatterò a star dietro a loro).
La smetto di blaterare inutilmente, ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bacio :*

14/09/13, ore 10:06

WoooooooooooooW
Che capitolo stupendo (come sempre ewe) ♥
Mi piace troppo Lee cuccioloso che vuole sembrare un vero duro.
E invece Zay che sembra duro e invece è cuccioloso.
Aww♥
*cuoricini*
E poi il quasi bacio..mfkmgklmk *--*
E Punk!Louis il sesso che cammina? Oddio ahahahaahh :'DD
Che caruccio :3
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!
Ci vediamo!
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 10:09 am)

13/09/13, ore 22:00

No,alt,fammi capire. Entro sulla tua pagina efp e mi ritrovo un nuovo capitolo di una nuova fan fiction che ho già messo tra le preferite e seguite? PERFETTO. TI ADORO. L'HO GIA' DETTO? TI ADORO.
Ma poi già il primo capitolo fa morire proprio. Non ho MAI letto una Ziam del genere,di solito o sono entrambi famosi o non lo sono. Mi hai (come al solito) incuriosita e non vedo l'ora che continui,come per Car Wash che sto sfasando proprio,mi farai morire. I miei ziam sono la morte. dfbgsdfgh

13/09/13, ore 21:31

Amo già questa fan fiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,scrivi benissimo e trovo che sia una storia originalissima.
Ti va di recensire la mia drabble? la trovi nel mio account.
Alla prossima. xx

13/09/13, ore 00:34

Ok, fino ad oggi ho lurkato praticamente tutto ciò che hai scritto, ma a 'sto giro ho deciso di abbandonare la pigrizia e, soprattutto, di smettere di fare la sostenuta. Quindi, anche se non dovrei farlo qui, ne approfitto per farti i complimenti per la tua abilità di fanwriter e per i tuoi lavori (la serie "Car Wash" su tutti). Adoro il pairing (credo che sia il mio preferito, più o meno, anche se talvolta oscillo paurosamente verso l'OT5), ma questo non sarebbe abbastanza se tu non scrivessi così bene. A dire il vero, manca qualche virgola, qua e là, e a volte fatico un po' a seguire i dialoghi (ma quello potrebbe essere un problema mio), ma in quanto a trame, caratterizzazioni, descrizioni et similia sei ineccepibile. E brillante, oserei dire.
Parlando del capitolo in sé, la presentazione preliminare di Liam è molto accurata e motiva più che bene la sua scelta di farsi fare un tatuaggio per "trasgredire"; così come è perfettamente in linea (e direi IC, ma per me l'IC, nell'accezione comune del termine, nelle RPF non esiste) la sua reazione di fronte alla cafonaggine di Louis, che meriterebbe un pugno in testa, ma riceve solo borbottii offesi.
Per quel che riguarda Zayn, be'... Da come reagisce quando resta da solo con Louis, più che un fanboy, sembra una fangirl xD Anche se è stato abbastanza professionale, durante il capitolo, almeno fino a che non si è messo a provocare spudoratamente Liam. (e questo mi piace. E' una cosa che molte fanno, nelle ff, ma tu lo fai con classe U.U)
E Harry. Oh, Harry, ho già paura di vedere cosa combinerà. O, per citare Liam, in che modo lo metterà nei casini e in che modo ce lo tirerà fuori in seguito.
E, uhm, nulla, aspetterò il prossimo capitolo. Con ansia abilmente mascherata. ;)

12/09/13, ore 21:28

No adesso mi devi spiegare come fai a scrivere tutte queste cose meravigliose omg cioè boh io amo tutto quello che scrivi asdfgh **
Ovviamente è già tra le seguite e l'idea è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aw gli ziam sono la mia morte lol
Okay ora vado dopo il mio sclero asdfghjk alla prossima bella c:

12/09/13, ore 20:35

O santo cazzo non sapevo fossi tu su facebook... Ommioddio sono felicissima! Cmq car wash è super fantastica :-) non riuscivo a recensire prima x quello non l'ho fatto cmq tornando al capitolo,mi interessa molto, è scritto molto bene e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo! Ah sex bracelets è wowissima ! Un bacio

12/09/13, ore 19:38

ennesimo capolavoro *-* oggi vado di fretta e ti farò una recensione schifosa, scusa . Io modificherei il sottotitolo con punk!zouis sono il sesso che cammina ahahah , liam è semplicemente liam quindi è perfetto, e in questa long è toccato a zayn fare il ragazzo innamorato perso ahahah alla prossima, un bacio <3

12/09/13, ore 17:54

E dopo "Le Parole Che Non Ti Ho Detto" eccomi ancora qui a recensire un'altra tua long!
L'unica cosa che mi viene in mente da dire è: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO!
Insomma Punk!Zayn è davvero divino, così come Louis, ci sono certi fotomontaggi in giro che...mmmhh, non ne parliamo.
E' molto bello il fatto che Zayn sia pieno di piercing e tatuaggi però è attrato da uno come Liam, che ammettiamolo, è la dolcezza in persona già solamente in questo capitolo.
E poi dillo che vuoi farmi morire, insomma, si sono quasi baciati...di già? Morirò presto...lo so. Dannate fan fiction!
Domanda inutile ma a cui voglio una risposta: ci saranno accenni Larry? (nella trama non c'è scritto nulla, quindi presumo di no).
Seconda domanda MOLTO importante: saranno solo cinque capitoli? Dimmi di no, perchè mi sto già innamorando di questa storia, non puoi farla finire così presto, chiaro?
Vabbè, speriamo che diventerà una long più lunga (?).

12/09/13, ore 17:43

Mmmh, che dire se non che già la adoro?
Caruccio e tenero Liam famoso che vuole farsi un tatuaggio perché vuole togliersi di dosso il personaggio che gli è stato costruito.
Ma tu sei un orsetto, Liam James Payne, ed anche tutti i tatuaggi di questo mondo non ti renderanno un badboy!
Fanboy!Zayn è un amore, nonostante tatuaggi e piercing. Soprattutto quando continua a ripetere che ha quasi baciato Liam dopo che lui se n'è andato dal negozio di tatuaggi.
E quanto ispira sesso come tatuatore, fammelo dire!
Punk!Louis è un cretino patentato AHAHAHAHAH ed è anche un po' odioso, perché si comporta un po' da superiore nei confronti di Liam.
Harry è un paccottino, come suo solito... Anche se ha interrotto la scena più importante con la sua stupida chiamata.
La inserisco tra le seguite, in modo da non perdere alcun aggiornamento.
Alla prossima! :)

12/09/13, ore 17:30

*-* nooo non è vero che non ti sopportiamo piu'
ti dico la verità ..mi sbrilluccicano gli occhi appena leggo che hai aggiornato!!
un altra bella storia ziam pieno di fluff ..si ci vuole proprio *^*
a presto spero
un bacione <3