Per fortuna ci sei tu
di AlwaysAttract

18/06/16, ore 03:55

Ciao! *arriva con 842794 anni di ritardo dalla data di pubblicazione hahaha*
Che bella questa storia, è breve ma intensa! Mi ha emozionato tanto, soprattutto nel finale con il piccolo dialogo tra Harry e Louis!
Inoltre questa OS è scritta proprio bene e mi piace molto il tuo stile :)
Complimenti davvero, alla prossima X X X
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 03:56 am)

26/11/13, ore 22:08

Oddio. Non. No. Non sto bene. Questa os é troppo angst e fluff tutto insieme ed io credo di aver finito le lacrime perché diciamo che l'argomento cecità mi tocca molto e personalmente e ti odio, mi fai sempre soffrire tantissimo! :'( Adesso sono curiosa di sapere se lo terranno o no, insomma, come va a finire.. di solito non mi capita, cioè leggo una os e amenal ma QUESTA. Voglio sapere come finisce.. hai mai pensato a continuarla? Magari anche solo con una os un po' più lunga? Ti faccio i miei complimenti comunque ♡ Fammi sapere anche su Twitter se vuoi (@jawaadhugme) -Sarah P.s.: ovviamente non ti odio davvero lol

20/09/13, ore 18:32

no non puoi farmi piangere ancora... ok forse sono io che mi devo dare una bella regolata, senno mi sa che scoppio.
Sei WOW vai avnti così xx

13/09/13, ore 22:38

Oddio ma è carinissima e tristissima allo stesso tempo çç
Povero Lou mi stringe il cuore a vederlo cosi :(
So che è per il Louis!fest ma non è che per caso in un futuro scriverai un continuo di questa storia?
Un bacio :*

13/09/13, ore 09:54

Oh mamma che tristezza. Non riesco a immaginarmi Louis cieco.
Wow, seppur flash, è davvero molto bella. Cavolo.
Sono senza parole ahhahaha.

Alla prossima,

Consu:)

12/09/13, ore 18:34

Oddio è bellissima. Anche se uno sa che sarebbe impossibile. E' scritta con talmente tanta dolcezza che ti lascia a bocca aperta. Questi due ragazzi che lottano per una cosa nata dal loro amore. Lottano per riuscire a salvare qualcosa che le loro madri gli vogliono togliere. Sul serio, questa storia è bellissima. Corta, semplice, senza tanti giri di parole....ti fa sognare... ;)