QUELLO CHE IL MIO CAPITANO COMANDA
di Vejitina

20/03/08, ore 10:31

Ciao, è molto bella questa storia. Sai, non riesco veramente a spiegarmi perchè Gin abbia mollato tutto per Aizen. Capisco che il potere da alla testa, ma pensavo che a Rangiku ci tenesse un pochino. Con questa bella ff tu hai dato un nome a quel motivo: AMORE. Neanche io mi figuro Aizen dolce e innamorato, e neanche Gin infondo, ma tu li hai resi veramente bene. Hai descritto ogni pensiero ed emozione in maniera impeccabile, solo qualche errorino sui nomi: Hueco Mundo e Shinigami.. (li hai scritti un pò diversi^^) Ma ti faccio i miei più sinceri complimenti. A presto, magari con un seguito. Un bacione

19/03/08, ore 14:59

Brava finalmente qualcuno che scriva qualcosa su Gin!!! Secondo me Sta bene in qualsiasi pairing(AizenxGin, MatsumotoxGin, HitsugayaxGin) a parte il GinxKira che non sopporto...Comunque in qualsiasi pairing lo si metta non c'è mai un finale felice però mi è piaciuto molto come tu abbia scritto questa fan fiction rispettando anche i loro caratteri originali (l'egoismo di aizen, il cinismo di Gin) davvero molto bella..

19/03/08, ore 12:36

Frequento da poco il fandom di Bleach (purtroppo quello di Inuyasha è sempre meno frequentabile), ma mi sto divertendo. Questa shot è molto carina, per esempio: anche se fin qui non mi sarei mai aspettata di arrivare a compatire il perfido Gin. Grazie!