Queen of Disaster
di laviatraversa

06/12/13, ore 19:17

scusa se te lo chiedo ma potresti continuare la storia? XD
solo che mi sono appassionata e non voglio che finisca anche perchè Klaus e gli altri non hanno ancora trovato Caroline...
Fammi sapere se hai intenzione di continuarlo.
Comunque complimenti per la storia e per la trama...
Un bacio

06/12/13, ore 18:36

Complimenti, la storia è scritta davvero bene e i personaggi sono esattamente come vengono descritti in The Vampires Diaries. la scrittura è molto scorrevole e mi piace molto la trama della storia.
Sopratutto perchè è totalmente diversa da ciò che ci si aspetterebbe da Caroline.
Complimenti vivissimi :)

03/11/13, ore 15:42

Questi tre capitoli mi hanno presa tantissimo, vorrei davvero poter leggere i prossimi.
Spero aggiornerai presto.
Sembra essere davvero una storia mozzafiato, poi scrivi in un modo incredibile.
Mi piace che Caroline canti, mi dà una bella immagine di lei :)
BRAVA! L'ho aggiunta ai preferiti!

19/10/13, ore 12:16

Caroline con questo "potere" che riesce fregare Niklaus Mikaelson è da ricordare!!!
La canzone ovviamente é bellissima... Ma che te lo dico a fare?!? Adoriamo Lana...
Kat si é affezionata, piú di quanto voglia ammettere, a Caroline.
Magari Care si arrabbierà con lei x aver coinvolto Klaus, ma ha fatto bene

18/10/13, ore 15:35

È bellissima *^* l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere! (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Una danza con le stelle,
Fenice.

27/09/13, ore 10:48

Mi piace la tua storia. Mi piace questa Caroline piena di sentimenti contrastanti forti e fragili nel contempo, emozioni che hanno un solo nome: Klaus. Posta presto.

21/09/13, ore 19:46

Io amo quando si parla della piccola Caroline, quella bambina e ingenua, che vuole giocare con i suoi amichetti al parco.
Ho una passione per le storie con i protagonisti bambini, sono così dolci che mi si scioglie ed è per questo che ho amato ancora di più il tuo capitolo.
Come tu già sai, io amo Lana e mentre leggevo non facevo altro che ascoltarla e fare una composizione con lei e Caroline e Klaus è tipo akdjfbkwbf.
Klaus è sempre difficile da descrivere. Non è facile captare i suoi pensieri, in quanto io - personalmente - penso siano molto complicati e ingarbugliati, oscuri. Penso che lui tenga molto ancora a Caroline, ma non credo che lui sia cambiato.
Non so cosa succederà quando la troverà - visto che l'ha fregato in un modo in cui nessuno l'aveva mai fregato - e, davvero, sono preoccupata per Caroline.
La vedo diversa.
La vedo cambiata.
La vedo cupa.
In balia di qualcosa che è più grande di lei.
Chissà cosa farà una volta tornata da Liz.
Questa storia continua a piacermi da matti e incuriosirmi sempre di più :)
Un bacio.

14/09/13, ore 15:15

Ehilà ^^! Ho letto, come avevo promesso, e vorrei darti la mia opinione in quanto Klaroline shipper e team Klaus della peggior maniera X'D. Dal punto di vista grammaticale non ho nullla da dire, il tuo stile mi piace molto e la trama sembra interessante. Io sono sempre stata riluttante a leggere fanfiction su questo telefilm e in particolare con protagonista Klaus, perché avevo paura di non riuscire a pensare leggendo "Sì, questo è decisamente Klaus" e quindi di restare insoddisfatta. E il fatto è questo: non sono riuscita a vedere Klaus. Quello che intendo è che si capisce che è Klaus solo perché sei tu che lo scrivi, ma potrebbe essere chiunque altro, non so se hai capito bene quel che voglio dire. Ovviamente è solo l'inizio e ci hai detto poco, ma da quelle poche battute già io non sono riuscita a sentire il personaggio. E' difficilissimo rendere Klaus, ne sono consapevole, è anche per questo che non mi sono mai avventurata a leggere o a scrivere su di lui. Non voglio che questa mia opinione ti scoraggi, però, solo che tu magari faccia più attenzione per poter rendere la storia al meglio. Sono curiosa di vedere come la svilupperai, perciò aspetto con ansia ^^.
Per qualsiasi chiarimento naturalmente sai dove trovarmi =)
Un bacio,
Christine23
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 03:21 pm)

13/09/13, ore 16:52

Mi sono divorata questo prologo, finalmente, e l'ho adorato. Come potresti anche solo pensare che sia orrendo? Non. lo. è.
Katherine non mi piace, non m'è mai piaciuta e continuerà a non piacermi. Così come Elena...ma, vabbé, sono gusti!
Damon, invece, è molto IC e l'ho adorato, soprattutto nella scena con Katherine all'inizio! **
La storia di Caroline mi ha intrigato moltissimo e sono curiosa di sapere più in profondità il suo comportamento strano e cattivo (?); anche se, beh, posso immaginare che la colpa sia da attribuire a Klaus, è sempre colpa sua!
La canzone è azzeccata e l'idea che Caroline canti, mi piace da morire! Ho adorato molto la scena, l'ultima, soprattutto con l'entrata in scena di Klaus che eclissa, agli occhi di lei, completamente il suo - ex? - fidanzato, Tyler.
Sì, questo prologo è promosso. Non vorrei essere ripetitiva, ma il tuo stile mi piace. A volte mi sembra perfino ricercato e lo apprezzo tantissimo. I capitoli sono della giusta lunghezza con toni angst, ironici e intriganti.
Perciò, complimenti ancora una volta!
Seguirò questa storia con la speranza che per la prima volta io legga una Klaroline con tutti i controc****. Ecco, la volgarità è venuta fuori, lo sapevo.
*vado a nascondermi*
Ciau,
un abbraccio,
VenerediRimmel

13/09/13, ore 00:19

Anch'io adoro Lana Del Rey, e moltissime delle sue canzoni si adattano perfettamente al nostro caro Klaroline.
Direi che con questo capitolo mi hai molto incuriosito, quindi... Ho messo la storia tra le seguite e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Caroline amica di Katherine. E' strano, ma mi incuriosisce molto sapere come e perchè sono diventate amiche.
Katherine sa perchè Caroline è crollata, lo dirà anche agli altri o lascerà che lo scoprano da soli?
Non vedo l'ora di vedere, o meglio leggere, l'incontro tra Klaus e Caroline.
Aggiorna presto! Un abbraccio, Elisa

12/09/13, ore 21:11

Partendo dal fatto che amo Lana e Queen Of Disaster è una delle mie canzoni preferite, direi che con l'aggiunta del Klaroline questa storia mi farà impazzire.
Aggiungiamoci la tua simpatia per il Kalijah e il Delena e posso affermare con sicurezza che mi stai già simpatica :D
Mi piace il tuo modo di scrivere. E' liscio, scorrevole e molto leggero, cosa che va a tua favore perché le storie pesanti io le odio. Amo leggere uno stile fresco, che non annoia e questo non è decisamente il tuo caso.
Questo gruppetto che si da alla ricerca di Caroline mi piace e, in tutta sincerità, mi piace vedere interagire Klaus e Katherine, visto che l'unico assaggio di una loro conversazione risale alla seconda stagione e da allora non si sono neanche visti in cartolina.
Sono curiosa di sapere come Caroline è uscita così tanto di testa e cosa l'ha fatta avvicinare a Katherine, rendendole - diciamo - amiche.
E Stefan? Ci sarà anche lui? Hayley che ruolo avrà in tutto questo? Ha un rapporto stabile con Klaus o viaggia avanti e indietro da casa sua - ammesso che ce l'abbia - per stare con la bambina?
Altra cosa. Mi hai sorpreso alla grande mettendo una figlia femmina invece del maschietto di cui tutti scrivono.
La tua storia vola tra le seguite e se vuoi sto scrivendo un Delena, se vuoi farci un salto sarei contenta :D
Un bacio.