Our 'Forever'.
di AnonymousPoet

29/10/13, ore 22:15

La prima parte, in cui descrivi la fragilità umana con tutte le sue sfumature, è davvero emozionante.
Mi è piaciuta davvero tanto, anche troppo.
Mi ha fatto emozionare, ti tocca fino alle ossa.
Non sarò di certo una scrittrice famosa o altro ma quando dico che qualcosa mi ha fatto emozionare è perche è scritta davvero bene.
Quindi credono se ti dico che sei un mito.
Tanto amore, un bacione.

17/10/13, ore 14:23

Ecco, io sono una ritardataria, come di regola, noon arrivo mai puntuale all'appuntamento col mio Destino, questa volta non è stato diverso.
Sono incredibilmente disarmata, positivamente, la prima parte di questa shot è incredibilmente reale, carica di una verità indiscutibile e assoluta. Pare tu abbia colpito nel centro, almeno nel centro della mia anima.
Non avevo ancora trovato chi descrivesse l'Amore così, crudelmente, sentitmentalmente veritiero. E' stupefacente. Mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda la seconda parte, quella dei nostri begnamini per intenderci, devo dire ceh hai descritto caratterialmente Tommy con poche ma mirate parole, il suo stato d'animo, la sua perdita.. come una ascesa verso se stesso truculenta e impervia.. complimenti, sono favorevolmente colpita.. mi è piaciuta davvero tanto.

14/09/13, ore 17:21

La parte iniziale era un po' lunga, non vedovo l'ora di entrare nel vivo della fanfic. A parte questo mi è piaciuta.
Non ne avevo mai letta una simile e l' angst e' il mio genero preferito. Tommy sul cornicione, così solo, pronto al grande salto, mi ha emozionata molto. Mentre scorreva la lettura, vedevo che la fine della pagina si avvicinava e che nessuno veniva a salvarlo :( ero pronta, se si può esserlo, alla sua morte, ma alla fine arriva, il nostro eroe, il suo eroe, senza bisogno di nominarlo o mostralo più di tanto.
Il finale e' grandioso, e non solo perché salva Tommy, ma anche per come lo hai scritto.

12/09/13, ore 21:16

Che l'angst sia con me.
E' stupenda, e non lo dico tanto per dire.
Mi ha tipo spezzettato il cuore sin dalle prime frasi che sono una delle cose più perfettamente angst che abbia mai letto. Ti distruggono dentro, seriamente.
Brava, brava davvero.