Together Grow
di magicrossy

02/04/08, ore 13:16

intensa e focosa come lucas... lo sai che se anche tu non ti valuti io lo faccio... sei una grande piccoleta e lo sarai per semrpe... quindi continua a scrivere perchè solo cosi potrai affascinarci... un bacio

02/04/08, ore 13:14

hola stronzetta!!!! ma mai che tu mi avvisassi quando posti sa... ma io nn so piu che fare con te... sarò costretta a parlere con tom di te love... prenderemo seri provvedimenti...ihihih lo sai che appena l'ho leta voloeva sbaciucchiarmi il computer pensando fossi tu???? bellissima mia tesora continua cosi

01/04/08, ore 23:02

Eh eh..Glory Glory...qui è racchiusa tutta lei! E' proprio vero...bella e intensa allo stesso tempo! se continui così non ti lascio più come scrittrice!

01/04/08, ore 23:00

E vabbè che tu tesoro mio ti consideri sempre una cattiva scrittrice, ma ti pare che questa drabble non valga la pena leggerla? A me è proprio piaciuta invece, perché in poche parole trasmette quello che dovrebbe fare in tante!

27/03/08, ore 11:46

Meravigliosa... non c'è che dire.

20/03/08, ore 00:21

molto carina questa drabble!!Anch'io dopo aver letto l'ultimo cap dell'alchimia del sangue ho pensato molto a questa coppia, penso tu abbia colto il grande contrasto tra loro, mi hai proprio fatto venire in mente la frase di axia "non la guardava come un nemico.Ma come un amante"!!! :)