The reaping.
di Ndra

29/12/13, ore 12:02

Scusa se te lo dico, lo so che hai fatto questa one shot solo per ridere ma a me non é piaciuta.
Non capisco il senso, e non mi ha fatto ridere, magari é un problema mio.
Con questo non sto dicendo che non sei una brava scrittrice (credo che tu sia una femmina), anzi hai molta fantasia, solo che non mi é piaciuta.
-angi

10/11/13, ore 18:44

Mammma mia... ancora sto ridendo... ok, adesso basta però... "fa un respiro profondo e poi recensisce"
Troppo bella, davvero, divertente, tanto divertente :D
Mi sono messa a ridere tantissimo quando Peeta si è offerto volontario, e poi, andiamo, il pane è, come hai detto tu, il secondo amore della sua vita, e nessuno potrà mai toglierglielo!
"S'immagina il pane Mellark agli Hunger Games e si mette a ridere"
Povera Prim, e se Katniss continuasse a farsi gli affari suoi? Noooo poverina... ma certo, non poteva mica finire così...
"Prende un coltello e chiede a Katniss se avesse voluto continuare a farsi gli affari suoi, poi torna al computer"
Effie che sbaglia il nome di Katniss è mitica!
E che ci mette due giorni... mamma mia...
Ok, ora, bacione!
Cristiana Malfoy.

28/10/13, ore 22:40

NOOOOOOOOOOOO sto morendo... Che ridere, soprattutto per la descrizione di Effie. E poi il pane che viene pescato come tributo e Peeta che si offre volontario. Veramente divertentissima. Questa storia finisce direttamente tra le mie preferite :)

13/09/13, ore 15:02

Zalve OuO. Allora, che dire di questa One Shot? Tipo che la amo e che rido ogni volta che la leggo, lollo, hai fatto bene a pubblicarla. Sarà tipo la quarta/ quinta volta che la leggo, ma non mi stanca mai, e soprattutto mi fa ridere sempre fino alle lacrime. E poi tra Effie che è totalmente rimbambita, molto più che nel film, e che chiama Katinss "Fatniss Everdinner", Peeta che si sacrifica per il suo amato pane e che sclera come una fan girl impazzita quando stringe la mano di Katniss sono letteralmente morta dalle risate.
Ti mando un kizzo sincero, alla prossima C:

13/09/13, ore 14:55

ahahaha Ndra, questa one shot è degna di essere stata creata da te, rispecchia la tua pazzia reale. Anke se tu probabilmente mi *prende una tuta di amianto e prepara la bacchetta rubata a Voldemort* vorrai uccidere, io shippo Gale e Katniss.

Much Love,
F

13/09/13, ore 14:48

Uhm, non ho letto l'introduzione né ho visto il genere (ho semplicemente cliccato quando ho visto che avevi aggiornato con un'altra storia) ma credo di aver scoperto il genere di questa fan fiction... che genio che sono *-* OK; no.
Comunque è carina come idea, una parodia della Mietitura dei 74° Hunger Games :) E l'hai sviluppata bene!
Non  né lunga, né corta, né volgare: semplicemente, va bene!
Katniss Bolide Ganger

12/09/13, ore 22:07

Ciao!!
Ahahah ti scusiamo per questa one-shot, molto probabile che sia l'ansia da Catching Fire...oppure l'inizio della scuola.Sta frustrando parecchio pure me,non solo perchè non riesco più a scrivere,pubblicare e tantomeno recensire qui su EFP..ma anche perchè ..NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI STUDIARE.
Ahaha ok, finisco di sclerare e passo alla recensione prima che tu ti innervosisca -giustamente- per questo inutile ammasso di parole.Anche se, mi scuso in anticipo se la mia recensione sarà terribile..non sono mai brava a farle.Insomma,non aspettarti troppo XD
Eeee nada,ho trovato questa ff carina e piacevole.Una rivisitazione tutta comica di un momento tragico come la mietitura..fa sempre piacere alla fine.
Petuzzo è sempre il solito tesoruccio,che so sacrifica per la cosa più importante per lui...Katniss?? NAH! Il pane,ovvio.
Come ti avevo già detto, riceverai sicuramente recensioni migliori.Vabbuó, almeno c'ho provato.

12/09/13, ore 20:11

No.
Come hai potuto?
Come hai osato estrarre il PANE alla mietitura?
Sei crudele D:
A parte gli scherzi, questa fic è molto simpatica :) mi è piaciuta la parte in cui la nostra Effie sbaglia a chiamare Katniss (Fatniss Everdinner, epico. Non servono altre parole, è epico e basta!) :D
Me gusta me gusta me gusta!
Dai, teniamo duro, avremo la nostra premiere costi quel che costi! (? :D
Brava, complimenti!
Un abbraccio, _Krzyz

12/09/13, ore 20:05

Guarda che era bellissima... Hahahahaha XD
Effie è sempre Effie, ovviamente, e Katniss è simpatica e amichevole come sempre!
Oddio, Peeta... *si immagina Josh Hutcherson saltare di qua e di là come un pazzo, mentre Jennifer lo guarda e pensa "ma con che pazzo lavoro!?"... XD
Scusa, non sei l'unica che sclera... E' che aspetto con ansia Catching Fire ;) Tu capisci come mi sento, vero?
Comunque potevi mettere anche il genere parodia, dato che prendi per il sederino il film ;)
Comunque, bravissima!
Baci, la solita pazza Sissi