You've just a bad day.
di _revenge

28/10/13, ore 19:26

"In un’apocalisse zombie li avrei sparati dritti in fronte, spacciando i loro omicidi per pura confusione del momento."
DIO MIO GERARD E' SEMPRE COSì ME.
Comunque, aprendo la storia me ne sono ricordata, aww, mi avevi anche fatto vedere il video u.u
Inutile dirti che l' ho trovata adorabile e molto ben scritta, è quel genere di cose fluff che mi va di leggere adesso, è tenera, Gerard è tenero e lo capisco tantissimo per la Scuola D' Arte, mi domando come abbia fatto a trovare il tempo per prendere un caffé con Frank (che mi domando cosa ci facesse in un' Accademia, visto come disegna AHAHAH) però no, dai, è l' amore, aww. E tu devi scrivere di più bro'. Decisamente.

(E io la recensione alla fine te l' ho fatta, GNE'.)

12/09/13, ore 18:57

Oddio quella canzone li...
Oddio quel video lì...
Cioè, tu non sai quanti filmini mentali mi faccio, ogni volta lo che passano alla tv.
A parte che la canzone è davvero bella, ma tu... TU sei colpevole del fatto di esser riuscita a immedesimare Gerard e Frank, alla perfezione.
Cioè, è stupenda.
Già il fatto che una persona si metta a disegnare sul cartellone e che qualcun altro, si prenda la briga di "rispondergli" in qualche modo, aggiustandogli le cose, è un'idea stupenda e ammiro la persona che ha ideato quel video.
E poi tu hai scritto questa Frerard e anche se i due si scambiano a malapena 3 parole, è... dolce. Non so spiegare il perchè.
Gerard che in biblioteca non appena vede Frank con il pennarello in mano, pensa subito che sia lui il famoso ragazzo, quando magari centinaia di persone possiedono quello stesso pennarello e altrettante persone passano davanti al cartellone, in metropolitana. E invece Gee si sentiva che quel ragazzo era lui.
E Frank che lo copre con l'ombrello e congiunge il cuore come per dirgli "La tua giornata è andata male, ma adesso ci sono io a migliorarla" è una cosa tenera :3
Aww, sei stata bravissima, complimenti davvero!

12/09/13, ore 18:38

eeeh ... l'unica parola che mi viene in mente è.. AWWWWWWWW
CHE DOLCI! ommioddio amo queste cose tanto fluffose *w*
e mi ricordo bene il video! quindi hai reso bene :3 e mi piace come scrivi sghsdklg
boh vado
ciaaaao

frah

12/09/13, ore 18:24

Ma... ma... è la cosa più dolce che abbia mai letto ♥. Magari succedesse così a tutti, intendo, avere qualcuno che dopo una giornata schifosa sia sempre lì per te, a dirti che domani andrà meglio♥. Poi vabbe il loro incontro è come una fiaba, non mi dispiacerebbe nemmeno quello xD. Complimenti davvero, spero di leggere presto altro di tuo perché sei molto brava!

Typpy ♥

12/09/13, ore 17:56

ODDIO CHE COSA CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_____*
Dolcezza allo stato puro. Amo l'ottimismo di Frank che vince sulla tristezza di Gerard.
Carinissimi :)
Farci una long non sarebbe una cattiva idea eh...*fischietta alludendo*
In ogni caso, mi ha strappato un sorriso :) Proprio come Frank a Gee :P