Dasvidania
di Akrois

05/04/08, ore 01:07

Ooooh, povere Bambina e Tizia!!*^* Che triste, le avevano abbandonate ai Signori Antipatici!! Eheh, Yuu-chan ha fatto una boccaccia!XD Che carino!XD E ha risolto l'indovinello!°° Tutto da solo, ma che bravo!XD *perchč mi sembra che mi stai prendendo in giro?=_= NdKanda* *č una tua impressione tesoro!°^°*

20/03/08, ore 14:52

Bellissima!!!MA COME NON HA SENSO!?!?!A me č piaciuta moltissimo!!!Ad un certo punto perņ era davvero terrificante!!Avevo una paura!!!Mamma mia!!Mi piace come scrivi!! spero di leggere altre ff simili a questa!!Mi raccomando,io aspetto!!^^

19/03/08, ore 02:59

Uh, Bambina e Tizia. Si, mi piace. Sopratutto Bambina, con quel suo saltellare e cantilenare mi ha quasi fatto girare la testa.
"senza cuore e senza ossi, chi č colei che salta i fossi". Questa mi č piaciuta davvero tanto. Ora me la ripeterņ per qualcosa come un centinaio di volte, e poi -forse- me la dimenticherņ. "Tre Livello Tre. Che gioco di parole del cazzo." Anche questa č carina. Proprio da Kanda. Oddio, la linguaccia non ce lo vedo a farla, eppure in un certo senso si. Credo sia uno di quei tipi che fanno le linguacce solo quando sono sicuri di non essere visti dagli altri.
Unico consiglio: quando ci sono i discorsi metti le maiuscole.
Per il resto č davvero bella. Ciao