I knew you were trouble
di oceanodiperle

20/09/13, ore 20:05

Hi! Non scrivi affatto male e mi è piaciuto come hai descritto la scena hot :) hai fatto benissimo a scegliere IKYWT come titolo, adoro quella canzone!
​Purtroppo la Haylor come coppia non mi va proprio giù :/
​Starlight

12/09/13, ore 23:25

Ehi Agata abbastanza carina la one shot, mi piace la storia di Taylor e Harry anche se non me la aspettavo ;) carina la descrizione dei fatti che non è finita per essere volgare, e mi piace molto la fine della storia e le parole di Taylor, forse devi descrivere di più gli stati d'animo dei due, non solo ciò che fanno, ma ciò che pensano e provano nel mentre, apparte questo, troppo carinaaa <3 Ciaoo
Baci xx
Sara <3

12/09/13, ore 19:40

Ehiii ciaooo :)
Che dire? Cioè io non ho parole, seriamente. E' bellissima, no anzi, fantastica, in poche parole la adoro. Premetto, non sono una fan di Haylor, però questa o.s mi è piaciuta moltissimo. Harry che va da Taylor, la bacia... sono troppo carini, awww. Poi "I Knew You Were Trouble" è una delle mie canzoni preferite, e per me hai fatto benissimo ad intitolarla così, bella mossa! :) E dopo questa o.s non dirmi più che non scrivi bene, perchè non è vero, scrivi troppo bene, non smetterò mai di dirtelo :)
Adesso mi dileguo c:
Bacioni! :)