L'ultima canzone
di _diana87

15/09/13, ore 21:48

Ciaooo!!
Che bella *-*
Kate Beckett una fan di Taylor Swift?? Non me lo sarei mai aspettato! La cantante ha catturato anche la nostra dura detective!! XD
Povera Alexis, mi disciace un pò per lei u.u Ma come sempre Castle sa farle tornare il sorriso. E Kate ci mette lo zampino con la canzone in sottofondo *-*
Alla prossima
Baci,
Marix96 :D

15/09/13, ore 11:17

Urka! Alexis è bella furiosa lol
Anche se non conosco questo cantante è molto importante al quanto vedo xD
La mia parte preferita comunque è Rick che becca Kate che conosce quel particolare, perché li adoro troppo avendo trovato un motivo per prendersi in giro xD
Piccola e piacevole, spero tanto tornerai presto con nuove storie!

12/09/13, ore 21:49

Diana, cucciola, un momento di pura evasione fa sempre bene, quindi ben venga il tuo racconto! Kate si è appena trasferita a casa Castle, le sue cose sono al proprio posto e scopriamo addirittura che ascolta musica adolescenziale... è davvero un mistero che lui non sarebbe mai riuscito a svelare, perché ogni tanto si scopre qualcosa di nuovo su di lei.

12/09/13, ore 21:02

Hahahahahahah ti adoro!!!
Grazie Dià!! :') ci voleva proprio stasera (diciamo in questo periodo va)
Rick fa troppa tenerezza!! *-*
e scopriamo un altro strato della cipolla Beckett, ebbene sì, ascolta Taylor Swift!!!!!! :O
aah cosa non fa l'amour :P
la scena finale è stupenda...Kate ormai ha trovato la sua casa, la sua famiglia!!
Grazie ancora,
Un bacione <3
p.s. mia cara non puoi assolutamente farti curare, devi rimanere così...altrimenti poi chi mi tira su il morale?? :D

12/09/13, ore 20:53

Shottina carina carina, leggera, insomma cinque minuti di puro svago.
carina l'idea di Katr che ascolta musica adolescenziale. Ma alla fine la frase cult è : quando si è innamorati tutte le canzoni hanno un senso.
:-)

12/09/13, ore 20:15

Ahahhaah povera Alexis, ha una vera e propria crisi di nervi!
Oh, finalmente un motivo per ricoverarla :p
Si, si, ci voleva, ci voleva eccome!
Kate Beckett ascolta musica da adolescenti... Senti un po' chi la giudica, l'uomo grande che gioca ancora a laser tag!
La fine è dolciosissima *-*
Tu non hai bisogno di cure mentali, resta così che va benissimo ;)
Grande Dia!
Un bacio
P.s. Stasera Hannibal <3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 08:20 pm)

12/09/13, ore 18:32

*-*
Ciao Dia, qui sono corsa subito... sennò resto troppo indietro e poi hai detto che era per le depresse felici!!! ;)
E' molto carina, dolce al punto giusto, con un Rick sempre tra le nuvole e spiazzato da una canzone e una Kate che viene scoperta, ma alla fine se ne infischia...
bella la scena finale, le due tazze vicine sulla mensola *-*
Grazie Dia... un sorriso da ebete ci voleva :p