Lezioni di Letteratura: Romeo & Juliet
di Lusio

15/09/13, ore 19:31

Mi piace moltissimo questo inizio...
Blaine adorabile idiota coccoloso... Ma il cucciolone è un po tonto in certi casi!
Kurt completamente cotto!
Nn vedo l'ora di saperne qualcosa di più sui cari Usignoli impazziti! E amo follemente il Prof.ssa Plessis..! Grande donna!
Mercedes bocca della verità, ha detto quello che pensavano tutti i fan Klaine nella seconda stagione.
E voglio anch'io il pupazzetto di Malefica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 07:32 pm)

13/09/13, ore 15:41

smettila di aggiornare quando sono a lavoro!!!
Allora, meglio tardi che mai dico io...
Siamo (Beh sei) su un territorio quasi inesplorato... niente catastrofi, niente mondo cupo e malvagio... c è forse una speranza di lieto fine? mah con te non si può mai sapere...
comunque, la tua professoressa è quella che tutti gli studenti sognano, autoritaria ma con un sottile senso dell'umorismo... mai avuta... io avevo solo streghe malefiche :(
Sono curiosa di vedere come i protagonisti affronteranno il compito assegnato... ho una mezza idea di dove vuoi andare a parare ma insomma come già detto stiamo parlando di te...
I personaggi sono perfettamente fedeli... mi incuriosisce Sebastian però...
Non ho detto praticamente nulla, ma voglio proprio vedere come continua questa nuova avventura...
A presto... :)

12/09/13, ore 22:05

Partiamo con questa recensione premettendo che ho letto tutte le tue storie e ti seguo da parecchio, ma non ho mai recensito(it's nonsense, I know.) Dici sempre che bisogna giudicarti per come scrivi e non per quello che scrivi, beh è parecchio difficile considerando che il tuo stile è pressoché impeccabile e questa mini-long ne è un esempio lampante. Ho amato i dialoghi sempre scorrevoli, fluidi, divertenti e pungenti, che pochi sanno scrivere così. Per quanto riguarda i personaggi una note di merito per la professoressa Plessis: un personaggio sagace e affascinante, perfetto per la Dalton. Sono impaziente di vedere come svolgeranno il compito e cosa hai in serbo per questa storia.
Ancora complimenti, sempre perfetto as usual.
Bye :)

12/09/13, ore 20:32

Amico Lusio !!! Sei tornato !!!!
Ho un dubbio ... una prof di origini francesi, che presumibilemnte isnegna francese, che elogia Romeo&Giulietta ???? La cosa mi sembra stranissima, insomma .. le mie prof si sarebebro fatte sparare piuttosto ché avere parole gentili sul bardo, non so, ci avrei visto bene una coppia francese, qualsiasi, ma non di un'opera inglese ... in ogni caso ... Isabelle Huppert, ... quanti ricordi amico Lusio, quanti ricordi *_* * riapre quel file e sospira *
Fortuna che Sebastian sembra non consocere la prima versione originale, non del Bardo .. altrimenti gli sfottò su Giulietta che si fa suora sarebbero stati tutti suo .. benedetto ragazzo
" una serenata ad un commesso di GAP, per poi ricevere un due di picche " .... * inserire risate isteriche * ... la notizia è arrivata persino al corpo docenti, è proprio vero che le brutte notizie vanno più veloci di quelle belle XD
Nick, Jeff ... è il momento di fare quello che prima o poi si fa in tutti i collegi maschili, speriemntare, o come si diceva nell'Inghilterra dell'700 come and frig me
Holiday ... quanti amati ricordi, mi manca tanto quella donna .... quanto mi manca *_*
" prendiamo in giro le ragazze che spendono tutti i loro soldi in mise orribili " ogni riferimento a certe nanette coi maglioni con le renne è puramente casuale LOL
l'amicizia Kurtcedes è da sempre una delel cose più belel del fandom ... troppo trascurate a mio parere ... tu non lo sai, spero, ma nel fandom americano ultimamente vanno di moda le intantilism!Klaine ... se non lo sapevi allora ho la prova che a modo tuo sei onnsicente, sennò ... per quella statua di cui avevamo parlato? XD
un peluche di Malefica ... lo voglio, lo voglio, lo voglio, LO VOGLIO *_*
e così si prennucnia una serata Warbles, devo tremare amico Lusio, montare telecamere o prendere solamente i pop corn?
diemnticavo: ho finito il sequel dell'AU!'600 e c'è la AU!'20 che ti attende xD

12/09/13, ore 19:53

È sempre un piacere leggere i tuoi scritti. Per prima cosa, scrivi bene ed il tuo italiano è sempre corretto e fluido ed in secondo luogo, stai sempre più prendendo "la mano" a maneggiare Kurt e Blaine, rendendoli verosimili e IC, bravo, non tutti ci riescono ed è una grossa nota di merito per quanto io non disdegni mai l'OOC (anche se L'OOC è sempre un po' contestabile, come dice anche Kurt "Non siamo quadrati e non abbiamo solo 4 lati".)
Detto questo, l'inizio è interessante, come lo è anche il personaggio della professoressa; è un'altra tua caratteristica quella di rendere personaggi inventati da te comunque interessanti, sarà a causa del tuo riuscire sempre ad improntarli su qualche storia già esistente, non saprei! Comunque, sono curiosa di vedere come Blaine e Kurt intendono svolgere quel compito che, ammetto, avrebbe messo in crisi anche me. Riesci sempre bene a parlare d'amore, specialmente quello tragico, perciò sono curiosa di vedere che nota prenderà questa storia, che al momento è partita bene ed offre anche ottimi spunti di riflessione.
Insomma, ci vediamo al prossimo capitolo! non ti prometto di essere costante perché sto dando gli esami, ma spero di tenermi in pari ;)

A presto,
Flan

12/09/13, ore 19:31

Ciao:) Questa storia mi ha affascinata da subito è solo l'inizio, ma per ora mi piace perchè racconta con semplicità piccoli gesti quotidiani e momenti "normali" della vita di tutti giorni, questo mi piace perchè in qualche modo è più semplice immedesimarsi ed alla fine è per le piccole cose che ci siamo innamorati della Klaine giusto?;) Ovviamente è scritta benissimo, il tuo stile è meraviglioso come sempre. Credo che darei un braccio per avere una professoressa come Isabelle Plessis così interessante ed appassionata nel suo mestiere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:) A presto!!

-Sara