Raziel li fa e poi li accoppia
di yingsu

29/09/13, ore 11:55

E tra una recensione e l'altra io vado a controllare se il vino del brasato è evaporato del tutto o meno, quindi anche questo commento scritto alla velocità della luce perchè sennò la carne viene male e la colpa sarà tutta mia, sì.
Che dire? Uhm.
Partiamo dalla grafica, che stavolta posso commentare dato che l'hai fatta tu, sebbene sotto la mia direzione, eh. Allora.
Come detto tanto tempo fa, sembra il brutto anattroccolo, davvero. Si vede lontano tre chilometri che non lo hai mai fatto, che non hai familiarità con il nuovo word e che, sopratutto, tu e l'html non andate affatto d'accordo.
Mi piace il fatto che sia giustificato e staccato dai bordi (le cose che ti ho imposto di mettere, lol). Ma oltre a questo, la dedica non è completamente messa a destra, è più al centro, il titolo ha un font che mi disturba un pochino ;u; fosse perchè è troppo obliquo e ha un colore accecante(...), ma quello è un dettaglio, è per ricordare le pianure di Alicante(??). Le Note d'Autrice sono.. boh .u. lì il codice è completamente impazzito x° ma lasciamo perdere, c'è di molto peggio della tua impaginazione, dico davvero. Ma diciamo che per le prossime volte continuo io con la grafica delle tue shot, ecco.
Per i contenuti, è una fanfiction molto leggera e piacevole! Niente di troppo serio, angst, fluff, romantico, porno. Semplicemente uno spaccato di vita che piacerebbe vedere a tutti e che, puntualmente, la Cassie omette, quella str0nza!
Come sai, io adoro Robert ;u; nel bene o nel male di quello che ha fatto, sì. Senza contare che nella mia mente la sua faccia è quella di Gerard Butler, e vallo a buttare via! Mi piace come lo hai reso, considerando che era ancora un ciospino innamorato, il mio Bob.
Ovviamente, il tutto è incrementato dal fatto che noi l'abbiamo anche ruolata quella cosa - ma who cares, è bellissima anche sottoforma di fanfiction.
Ecco, mi dispiace un po' che, giusto perchè non è porno, non è gay ed è verde(??) nessuno la consideri più di tanto, ma se la cosa può consolarti ci sono io </3

Grazie tante della dedica e scusa il ritardo ;u; vado a controllare il brasato!
radioactive,