Bleeding Out
di Heavenly

18/07/14, ore 23:13

Questa one shot è qualcosa di assolutamente stupendo. Scritta magnificamente, davvero. La trovata della voce che lo giudica l'ho trovata veramente interessante e mi è piaciuta molto.
Sinceramente, ho interpretato la voce come una persona completamente esterna a tutto, non avevo pensato a Minosse hahahah
E Bleeding Out è una canzone magnifica e con questa flashfic sta a meraviglia -manco parlassi di vestiti oh.
Comunque non solo a te, anche a me le loro canzoni mi ricordano del Re degli Spettri :)
Tu ringrazi noi per leggere, io ringrazio te per scrivere cose come questa che sono meravigliose, sul serio.
Cloau

01/01/14, ore 21:38

Ok ce l'ho fatta. Vale1 spazio Recensioni Efp 0 (?)
va bene, sorvoliamo altrimenti non smetto più.
devi sapere che quando lascia un arecensione tendo a scrivere tutto quello che NON voglio scrivere tralasciando le cose importanti.
il mio personaggio preferito è Leo ma Nico è al secondo posto quindi ho amato leggere questa tua versione (?) dei fatti.
in questo fandom raramente si trova qualcosa scritto bene (per bene intendo senza orrori) ma tu hai scritto in modo veramente divino (😏)
mi è piaciuto molto leggere dal puto di vista esterno ció che accade a Nico perchè il vecchio Rick non ci ha lasciato molto... Cooomunque stavo dicendo che mi è piaciuta molto e bla bla bla... No, questa ff mi ha colpito e penso propio che tu abbia centrato appieno il personaggio di Nico in tutti i suoi compleasi (ma che cavolo sto dicendo?)
caspita adesso ci si mette pure la tastiera a fare i capricci...
va che ti lascio... Ci sentiamo tra qualche minuto ;) lol
Ross❤️ (Vale)

12/09/13, ore 18:54

Questa flash-fic è stupenda, davvero! E' scritta ed impostata molto bene, complimenti! E sei davvero riuscita a rendere il personaggio di Nico, brava brava brava.

"Ma dimmi, Re degli Spettri, come salvi qualcuno, quando non sei capace di salvare te stesso?"

Ecco, questa frase è stupenda, la adoro, e sentirla con in sottofondo la canzone degli Imagine Dragons è meraviglioso.
Mi dissolvo, baciii
-DarkUnicorn <3