Dolls.
di hugrauhl

03/11/13, ore 17:51

Ti prego continua vedo che è da tanto che devi contunuare ma ormai sono curosa bella storia :)spero finisca bene tra texas e justin

23/09/13, ore 21:15

Mi avevi chiesto di passare, così eccomi qui. Che dire, inizialmente come storia, come trama è molto interessante. C'è il mistero, i colpi di scena e invoglia a leggere, ci sono solo alcuni problemini. Prima di tutto sbagli molto spesso i verbi; passi dal presente, al passato e così via. Seconda cosa, sbagli alcuni verbi e non capisco se li vuoi mettere al presente o al passato. Esempio: -Appena mi svegliai mi ritrovai piena di sangue e con la pistola in mano, che cos’era successo? Vedi il mio patrigno li seduto sulla sedia a dondolo che mi guarda alquanto divertito.- "Vedi", volevi intendere "vedo" o "vidi"? Perchè se intendevi "vidi" è sbagliato perchè il verbo successivo è "guarda". Comunque c'è una gran confusione.  Poi: -Era felice, con me fuori dai piedi avrebbe avuto tutto per se.- Cosa avrebbe avuto tutto per se? Devi mettere un nome.
-Corro in camera mia e mi guardo allo specchio, vedo che ero completamente piena di sangue che prima che svenissi non c’era mi tolgo il vestito rimanendo solamente con l’intimo addosso.- Dovresti mettere una virgola tra "non c'era" e "mi tolgo", la punteggiatura è un pò scorretta.
Va bene, non voglio essere la guastafeste. Spero tu non ti sia offessa, lo dico per correggerti così almeno i lettori non faranno fatica a leggere. Forse sono io che sono troppo attenta,lol.
Comunque bella storia! Hai fantasia, alla prossima. Se ti va di passare da me, ci spero. C:

23/09/13, ore 17:59

Ciaoooo sono tornata :)

Devo ancora avvertirti che i verbi sono sia al presente e sia al passato e non è facile da leggere il capitolo
scritto così non corretto. Rende la lettura più tragica e meno scorrevole. Mentre un testo deve essere scorrevole e piacevole da leggere,
senza questi errori fin troppo evidenti. Mi piace tanto questa storia e mi dispiace ma se continuerai a fare questi errori non so se continuerò più
a leggere perchè mi si affatica tanto la testa per cercare di capire quello che vuoi dire. Non voglio rinunciare a questa storia ma da quanto ho visto c'è stata un'altra
recensione che ti diceva di questi errori. Però la storia funziona ed è anche molto bella ed è brutto rovinarla cosi ahah non è un offesa è solo per farti rendere conto e rendere la storia
ancora più bella soprattutto con una lettura piacevole :)

Finalmente entra in scena il nostro Justin che come un eroe la salva ahah io sinceramente avrei avuto paura e comunque non la conosceva lei poteva dire di tutto
sulla sua permanenza al manicomio e di come e perchè sia scappata ahah io non mi sarei fidata subito, insomma :)
Ma è molto bello il fatto che lui si senta di dovere di aiutarla, è molto dolce e da quanto ho capito Justin è ricco. Spero di scoprire più cose sulla vita privata di Justin
e ci vorrebbe anche una descrizione del ragazza da parte di Texas lol ahahha
Aggiorna presto ok? ahahah

Giuls <3

22/09/13, ore 17:27

Ehi eccomi!!! A quanto pare sono riuscita a passare molto presto xD non credevo di farcela... allora...
che dire?? bel capitolo, davvero :) continua così!!
aggiorna presto!! ciaoo!! :D

22/09/13, ore 16:21

Cavolo è bellissimo questo capitolo!!!
E tu sei bravissima, puoi continuare entro oggi per favore???? :D

21/09/13, ore 23:38

"Mi svegliai improvvisamente, dentro quella cella buia e tetra, ero all’inferno o era solamente un incubo? Sicuramente un pizzicotto non mi avrebbe svegliata.
Rigiro avanti e indietro la testa, ma nulla solamente il buio e il frastuono di mille urla, urla di gente che soffriva di persone che volevano scappare via.
Poveri innocenti che non dovevano essere qui, lacrime di chi era rimasto in una cella come questa per troppo tempo e si era dimenticato di essere umano.
La porta si apre e vedo lui che mi aveva rinchiuso dentro a quella cella l’uomo che mi aveva reso la vita uno schifo."

Sei stata molto brava a descrivere il posto più terribile del mondo. Complimenti ahah
Peró voglio farti notare una cosa, tendi a scrivere al passato e poi cambi scrivendo al presente...questo è un errore grave in grammatica
per questo ti dico di ricontrollare, o lo scrivi tutto al presente o lo scrivi tutto al passato, entrambi non convivono ahahah
Per il resto e tutto ok e non ho mai visto questo film quindi spero che saprai illuminarmi con questa storia lol

"
Ero sempre sola.
Ho perso mio padre quando avevo tre anni.
Ho perso mia madre.
Ho perso mia sorella.
Non ho piu’ nessuno a questo mondo nemmeno uno che mi capisca, nessun posto dove posso andare adesso questo bosco diventerà la mia casa.
Rimarrò immersa nella natura chissà per quando.
Giorni?
Settimane?
Mesi?
Anni?
Per quanto tempo dovrò rimanere senza una casa, e quando arriverà il freddo gelido che cosa farò?
A cosa andrò incontro? Agli animali piu’ cattivi e alla paura della notte buia senza nemmeno una luce.
L’oscurità non mi faceva paura, mi era così tanto amica tutte quelle notti passate in quel collegio femminile nel quale venivo rinchiusa per giorni in una stanza buia perché non seguivo le regole.
Non avevo paura del buio, non avevo paura.

Mi sentivo come una bambola, usata gettata via e lasciata per la strada,"

È riuscita a scappare finalmente ahaha ed è stata molto agile sono fiera di lei ahahah
Questa parte ci fa capire quanto la ragazza abbia sofferto nella sua vita e quanto ancora le aspetta da soffrire.
È bella, e poi è un tratto della protagonista che non hai ancora descritto ma so che lo farai ahah
Ok, Ryan è tutto scemo ahaha convinto lui che lei sia morta e quando non girera piu per i corridoi quella infermiera? Si accorgeranno che è sparita? Ahahah che cosa figa ahahah

"Bisogna conoscere ogni sfumatura della vita, ora le carte in tavola cambieranno.
La vita è come un partita a scacchi no?
Se mangi il re dell’avversario fai scacco matto.

Texas è il re bianco e Ryan è il re nero, nello scontro finale chi sarà a vincere?
E soprattutto Ryan scoprirà mai che Texas è ancora viva?
C’è solo una certezza a questo punto della storia.
Texas è viva e sarà pronta a combattere."

Speriamo bene allora ahah tutti vogliamo vederla combattere ed io scommetto su di lei e che ce la farà
Nonostante le difficolta hah
Aggiorna presto perche questa storia mi ha colpito particolarmente e sono solo due capitoli ahah

Giuls ❤️

21/09/13, ore 23:23

"Era felice, con me fuori dai piedi avrebbe avuto tutto per se.
Salgo nella macchina e rimango in silenzio, che potevo dire:
“ Porca puttana io non ho ucciso mia sorella?”
Chi ero adesso?
Un assassina?
Cos’ero?
Cosa sarei stata?

Non so piu’ chi sono, cosa sono e perché mi ritrovo in questa macchina senza aver fatto niente, senza aver toccato nessuno e senza aver ucciso per davvero mia sorella."

CIAOOOO, mi hai chiesto di passare e sono passata e sono anche molto felice di averlo fatto lol
Ti ringrazio per avermi avvertito della tua nuova storia altrimenti l'avrei scoperta solo qualche capitolo piu in la haah
In effetti una storia con un capitolo così misterioso, inquietante e scritto particolarmente bene è difficile da non notare ahah
Comunque questa parte che ho segnato sopra mi piace particolarmente perche nonostante lei sappia con certezza che non è stata lei
ad uccidere la sorella, si pone queste domande come per sicurezza.
Ovviamente in ogni capitolo io copieró la parte che piu per me sembra significativa e do le mie opinioni ahha spero non ti dispiaccia ma
mi da modo di comprendere il significato del testo lol
Ok, passo subito al secondo capitolo visto che gia il primo mi ha colpita particolarmente ;)

Giuls ❤️

21/09/13, ore 20:27

Ehi eccomi!! Allora vado di fretta, però.... bellissimo capitolo!
L'attesa ne è valsa la pena :D
continua presto, ok? ok :D ciao ciao!! :D

21/09/13, ore 19:28

Ciao allora sono qui a recensire come mi avevi chiesto! Mi piace come inizio, devo dire che probabilmente si prospetta interessante come fan fiction, sono curiosa di vedere quindi leggere, come questa storia proseguirà. Ryan è il patrigno, e forse capirò alcune cose in seguito. Okk posso dirti giusto che è un po' cortino e quindi di allungare i prossimi. Poi una cosa che noto è l'uso dei verbi, avrei preferito se avessi usato il passato remoto. Okk opinione personale, spero ti abbia soddisfatta. Ciaoo!
Pace E Amore C a n d y K

21/09/13, ore 18:52

Molto originale come storia! Mi piace tantissimo. Continua presto x

21/09/13, ore 17:43

rfiruhgbiuthbuitihituhgifjvkjstiu bellissimaaaaaaaaaa ** la amo e non vedo l'ora di leggere il continuo aspetto solo quello e ti giuro che non vedo l'oraaaaa** djkvniluwhvuiwrhgurthgvuibfnvjknaiuhguipwguip <3 <3 <3 <3

Baci Jenni <3

21/09/13, ore 16:50

Mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora che continui, mi incuriosisce molto.

21/09/13, ore 16:30

Ehi come mi hai chiesto sono qui a recensire(:
La storia mi piace, è fantastica, mi piace la trama e mi incuriosisce. Forse dovresti fare un po di attenzione con i verbi, metterli tutti dello stesso tempo, oppure la punteggiatura, ma la fantasia non ti manca e diventerà man mano più bella questa storia, e stai tranquilla che la leggerò. Continua!

21/09/13, ore 16:18

Bella, bella, bella davvero.
Mi piace molto la tenacia di Texas, ma anche il suo lato debole e fragile.
Ryan, scusa il termine, È UNO STRONZO DI MERDA. E poi è anche molto furbo.
Come si sarebbe potuta difendere Texas? Non avrebbe comunque potuto fare niente, poverina, era ricoperta di sangue ed era sulla scena del delitto e perdipiù il patrigno è una figura molto influente in queste cose. Ma è stata forte ed ora è viva, malgrado sia in un bosco al freddo e al gelo, ma vabbè..Poi si vedrà AHAHAHA
Io mi dileguo, alla prossima!

21/09/13, ore 15:59

Ehi bella storia, apprezzo molto il fatto che sopra questa storia ci sia un velo di mistero che invoglia il lettore a continuare la lettura. Ti consiglio di fornire nel prossimo capitolo una descrizione di Texas in modo tale che noi lettori possiamo crearci la "nostra" Texas.
Detto ciò, ottimo lavoro!

Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao❤️