I'll Remember you Janette.
di ScreamingSilence

07/12/14, ore 11:33

Wow.. Davvero... È la lettera più profonda, con un gran significato che abbia mai letto.. Mi fai fatto commuovere quindi è un punto a tuo favore, mi piace come scrivi. Mi dispiace che non si siano potute conoscere prima, quando Janette era ancora viva, ma è andata così ed è bella ugualmente! Adesso scappo!
Un bacione
Ly
@Delestinforever

03/12/14, ore 19:21

oddio sono senza parole, mi è paiciuta da morire, mi hai fatto quasi commuovere e poi l'hai scritta molto bene.
non mi aspettavo che finisse così, volevo qualcosa di più allegro, ma alla fine è davvero un bel finale:)

03/12/14, ore 19:19

Non seguo Avril, ma l'ho letta comunque.
Mi piace, scrivi bene, ed è bello che alterni la scrittura normale al grassetto, i dialoghi sono molto più chiari cosi.
Credo che continuando, la migliorerai ancora di più, e a parer mio, è una bella storia, complimenti!
Spero ricambiarai, passando dalla mia:)

26/09/13, ore 23:38

Veramente fantastica... Commovente. Fa quasi piangere, te lo giuro.
Ci sono rimasta male quando ho letto che Janette è morta, speravo
che finisse diversamente. Non se lo meritava. È una bellissima OS, complimenti davvero.
Baci, Giulia

25/09/13, ore 20:51

Wow! Questa one-shot è bellissima e commuovente ... davvero molto carina e tu sei stata bravissima! *-* Scrivi davvero bene.

FEDERICA
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 03:46 pm)

22/09/13, ore 16:04

Oh, finalmente qualcuno che comincia a scrivere in questa categoria.
Cominciavo a pensare di "intasare" solo io questo fandom.
Ma ora parliamo di questa...non so nemmeno come chiamarla.
Wow. Ceh, ragazza mia, mi sono lasciata trasportare dalle parole della lettera. Stupenda.
Mi sono letteralmente immedesimata in quella lettera, come se fossi stata io a scriverla (so che non è normale.)
E la parte finale, okay, io stavo piangendo.
In ogni caso, complimenti (con la C Maiuscola.)
Spero di avere l'onore di leggere altri tuoi piccoli lavori in fututo(?)

baci, Hakkj xx

18/09/13, ore 21:20

Commovente e toccante. Semplicemente perfetta, complimenti, i sentimenti della ragazza per Avril sono come i miei, mi sono immedesimata, davvero bella!

18/09/13, ore 20:33

Oddio parto con il fatto che io AMO Avril. Adoro la sua musica, la sua voce, il suo carattere. Mi ci vedo molto in lei.
Comunque, giuro che mi ha fatto piangere. è stupendo, davvero. La amo. Semplicemente questo. Amo la tua piccola storia, come amo Avril.
Brava. <3

14/09/13, ore 11:47

wow, mi sono commossa.
Ma..che splendida lettera.
<3 complimenti davvero.
elis. xx

13/09/13, ore 21:20

Macciao c:
E' la tua prima storia qui? Benvenuta nel fandom.
Fa sempre piacere conoscere nuovi autori.
Mi presento. Io sono Solluxy "La Pazza" Marty Lavigne. Puoi chiamarmi anche solo Solluxy o con i miei soprannomi, Sol ed Esse.
Bene bene, ma che abbiamo qui?
Questa shot è a dir poco stupenda ... e molto triste.
La lettera è scritta divinamente e la parte finale è commovente. Ottimo lavoro.
Nessun errore grammaticale ma forse di punteggiatura sì, vedi te se ne trovi. Io non ne ho voglia e non so nemmeno se ci siano xD
Giovanni: Perchè l'hai scritto, scusa?
Per riempire questo spazio.
Ah, lui è il mio amico immagnario Giovanni. Come avrai capito esiste solo nel mio subconscio (che ha bisogno di una messa a lucido).
Comunque, sono la prima a recensire? Bene, sono realizzata ^.^
Se vuoi fai anche un salto tra le mie storie. Sempre se vuoi ...
Ci si vede presto, spero.

Solluxy <3