Me la caverò
di g21

06/01/19, ore 19:04

Pensare che ero a conoscenza di questa storia ma non l'ho mai recensita.
Che idiota!
Provvedo immantinente, spero mi perdonerai.

L'idea dello specchio, del doppio è affascinante: mi sarebbe davvero piaciuto vedere di più sulla Metacrisi e la sua controparte originale.
Con il senno di poi, hai fatto davvero bene a pubblicare questa storia: è molto dolce ma anche molto triste, il tutto nelle dosi giuste, come l'amore tra Rose e il Dottore umano, che ora ha un cuore solo ma ha guadagnato quello di lei, che batte insieme al suo.
E' una storia bellissima!
*si scioglie in una pozzanghera di melma glitterosa incoerente*

01/10/13, ore 17:59

Sei nuova nuovina allora! Beh, tanto per cominciare, BEN ARRIVATA!!! :D
E per essere la tua prima storia... caspita! Ti è venuta bene! Non posso correggerti nulla, è perfetta. Posso forse darti solo un consiglio.
Non smettere di scrivere. E pubblica. Pubblica tutto ciò che scrivi perchè è molto importante. Magari nessuno lascerà una recensione ma tu intanto con la tua storia hai lascito un firma, urlando una frase tipo: HEI GENTE!!! SONO QUI!!!
^_^
Brava ancora per la storia! Spero di risentirti con qualcos'altro al più presto!

Un abbraccio
Gallifrey_96

16/09/13, ore 00:25

Premetto che per me,quando si parla di Ten e della sua metacrisi umana non c'è nessuna differenza,lui per la sottoscritta rimane sempre il Dottore,anche se non ha Tardis,anche se ha un solo cuore e non si può rigenerare,è lui punto..prorpio come dice Ten durante le battute finali di Journey's End!!Detto questo devo dire che ho trovato questa tua falshfic.molto bella..semplice e diretta senza troppi paroloni o metafore,solo un uomo nuovo con i suoi penieri e la mente di un Dio solitario!!Una vita piena di ricordi da gestire e dimenticare o solamente accettare!!Un uomo che nonostante tutto sa di potercela fare,grazie soprattutto a lei..a Rose!!Anche se sa bene che nonostante ami lui,ama anche l'altro se stesso quello verso cui prova rabbia e dolore!!Io credo che sei riuscita ad interpretare bene quel momento che viene subito dopo l'addio di Ten alla sua metacrisi e a Rose,ed inoltre ho trovato splendido la tua gestione del Dottore umano :)!!Brava,ciao alla prossima!!