Recensioni per
Un film ti può cambiare la vita.
di giorgiabratta00

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/09/13, ore 23:08
Cap. 1:

ciao ! .l'inizio della storia mi piace molto anche se, forse, un po' troppo corto. continuate così !! aspetto il prossimo capitolo....ciaooo

Recensore Master
12/09/13, ore 21:17
Cap. 1:

Non ho capito perchè avete deciso di scrivere una storia a quattro mani se la protagonista è una sola. Normalmente questo genere di storie serve ad ampliare il POV o a dividersi i personaggi quando sono troppi (basti vedere la storia di One Sky One Destiny). Almeno per adesso non ne vedo il senso. E non capisco bene la storia. Un po' frettolosa, un po' scritta senza rispettare una grafica che... boh, ti consiglio di rivedere il codice HTML perché tutti quegli spazi bianchi mi irritano.
E questo saltellare dal passato al presente? Se i pezzi sono dovuti ad un cambio di scrittrici abbiate almeno l'accortezza di accordarvi su come scriverla, altrimenti continuerà a non avere senso la cosa.
Ah, e per rispondere alla vostra domanda...
Il pezzo nell'angolo autrici l'ho scritto io, in una recensione che lasciai tempo fa alla mia socia quando -oh toh! Casualmente scriviamo anche noi una storia insieme!- le proposi quest'ideuccia.
E vi do anche il modo per rispondere: Perché non fate dei siparietti dei personaggi con voi scrittrici? Così, tanto per...
Se non capite l'idea, andate a copiarla su Blackness - Until the Last Breath. Ma credo conosciate già quella storia.


Gozaru

Recensore Junior
12/09/13, ore 20:16
Cap. 1:

Buona sera ragazze. Decido di mandarvi una recensione positiva perchè questo primo capitolo mi è piaciuto assai, come direbbero a Napoli.
Perdonate la mia schiettezza, ma non mi metto a cercar di indovinare chi ha scritto cosa, perchè dovete sapere in questo momento della sera, dopo una mattinata di lavoro e un pomeriggio intero al pc, il mio cervello è in Stand By (si scrive così?) ahahahhahaha.e poi diciamo che sono comunque sfigata in questi giochetti quindi evitiamo va.
Siete bravissime e la storia sembra interessante, data poi la mia preferenza per il rosso. Aspetto il prossimo capitolo.
A presto :)