chocolates ♥
di flamin

23/12/13, ore 01:18

Vì! Nee-san cara!
Io devo recensire ancora tante tue fic, ma sakjkajs tu sei una ragazza paziente.~ Parto subito con questa. :'D
Ovviamente, non ci sono errori: Asia ha fatto un ottimo lavoro. Il lessico è buono, non sei mai stata ripetitiva... DIO I PROGRESSI--- *annega nei feels*
*si ricompone*
L'unico termine che non mi è piaciuto molto è il rotolare della lacrima. Non mi piace molto, come espressione. So bene che è usata da moltissimin autori, ma non mi convince, ecco. Insomma, tecnicamente parlando (?), una lacrima non rotola. Scivola, più che altro--- Ma alla fine non importa, nessuno qui è uno scienziato che si occupa delle lacrime e dei moti che compiono (?)
Anyway, credo che la tua sia una shot proprio deliziosa~ La pairing mi piace molto, insomma, NishiMido aaksahks (?) , e credo che entrambi i personaggi siano piuttosto IC. c:
Il tuo headcanon è molto particolare e, ti dirò, mi piace. Credo che tu abbia fatto davvero un buon lavoro~ Nishiki che mangia stile ruminante ingordo (?) mi è piaciuto particolarmente, sai? :'
Ahkajjs ho già detto tutto ciò che volevo dire. Ho fatto in fretta, wow.
Allora... vado; ho tante recensioni da scrivere ed è già l'una di notte passata.
A prestissimo

Alle nee-chan

14/09/13, ore 23:28

Ehi Vì!!! ^^
Scusa se recensisco così in ritardo ma 'sti giorni non c'ho mai avuto tempo per recensire.
Ma ora che abbiamo già fatto tutti i test d'ingresso vari, ancora non dovrebbero cominciare con le interrogazioni, test e compiti a raffica e la nausea sembra scemare... dovrei avere più tempo per leggere, recensire e scrivere. Ora, dopo il solito spazietto per le scuse varie...
Passiamo alla storia... Mi è piaciuta davvero tantissimissimo!!! ^^
Anch'io, tempo fa, ho visto Forrest Gump (e tra l'altro sapevo anche suonare la musica che se non erro e quella della fine... quella della pubblicità dei pan di stelle... hai capito no?) e mi è piaciuto davvero tantissimo. Credo possa essere veramente un buono spunto per una fic, e questa one shot ne è la prova! ^^
Non ho visto errori, e il testo è come al solito piacevole e scorrevole.
Niente di nuovo insomma: la stessa tiritera ogni santissima fic...
Atsuya: E' perché sei di una monotonia incredibile! ù.ù
Seth: Grazie Atsuya caro, sei sempre di gran conforto tu! è.é
Va beh, comunque credo tu faccia bene a concentrarti sulle long: perché riniziando la scuola abbiamo tutti meno tempo per scrivere, ed è bene impiegarlo al meglio proseguendo con questo tipo di fic.
Va beh, detto questo... mi dileguo! ^^
Bacioni!!! ;3

Seth ^^

13/09/13, ore 13:06

TU. Pensavo davvero che ci abbandonassi ç_ç
SorellonaH, buongiorno ♥
Purtroppo devi sorbirmi (?) anche nel ripostamento (si dice??) della shot, perchè la NishiMido è POWAAAAHH---
OK.
Ripeto che mi è piaciuta tantissimo, la citazione è perfetta come l'intero film dopotutto!
Ti lascio una schifezza di recensione perchè stamattina sono uscita finalmente di casa e sono distrutta °^°
Ti voglio bene e te ne vorrò sempre anche se sarai lontana da me---
E dal fandom, ovvio .-.
Ciao, la tua sorellinaH ti vuole tanto bene ♥
Nyaaaaan~(d'ora in poi, il cuore arancione è obbligatorio xD)

12/09/13, ore 21:12

Oh mia Vi!♥
 Questo non me lo dovevi fare.
Cioè sto sclerando per qualcosa che sicuramente saprai (ZIA ROW IS BACK!) e tu non puoi farmi queste cose.
Dioo ma quanto li posso amare? Quanto? Quanto?
Scrivi benissimo e io ti adoro sister.♥
Non ho trovato nessun errore e i personaggi mi sembrano entrambi caratterizzati bene.
ZIA ROW IS BACK ZIA ROW IS BACK
Anche se sono un pò preoccupata. E se rovina Harry Potter?
Cioè non può! Anche se questo Newt mi sta già simpatico.
Ma noi siamo cresciuti con il golden trio owo.
Mi farà strano non vederli ç.ç
E poi, perchè si da alla carriera di sceneggiatrice? UAHHHHHHHHH!
M-Ma basta.
IO HO FIDUCIA IN ZIA JO!♥
Dopo ciò me ne vado, domani è un nuovo triste giorno, non frequento Hogwarts e non c'è nessun rosso figo con una toga di seconda mano.
Viola♥

12/09/13, ore 20:37

ultimamente non ho voglia di fare niente, figuriamoci recensire!, ma ho promesso che mi sarei fatta più viva nel fandom...
e poi questa ff, oh goddd, non posso non recensirla. eccheccavolo .u.

vi come stai?
io ho appena ricominciato la scuola e sono già sfinita *coff*esonopassatisolotregiorni*coff*
tu lo sai, e se non lo sai male perchè ormai dovresti saperlo(?), che io amo la nishimido. e se c'è qualcosa, meglio qualcuno, che me li fa amare ancora di più sei tu. sì, perchè le tue ff sono le nishimido più belle che io abbia mai letto, giuro
e lo penso davvero, oh se lo penso!
li rendi entrambi meravigliosi, ic e meravigliosi. oltre ad adorare come li caratterizzi, amo anche i dialoghi che crei e le reazioni dei pg. ti giuro, sono perfetti. e poi sembra di essere lì davanti, o con loro.
mi piace il fatto che, in generale, le ff su di loro abbiano una sfumatura comica oltre che fluff. sì, perchè quando la situazione diventa troppo sdolcinata per loro, rischiando appunto di sfiorare l'ooc, tu ci infili una frase -o un intervento di nishiki- che riporta tutto sul divertente. ed è una cosa che apprezzo moltissimo c':
oddio, le ultime frasi in corsivo sono fantastiche ahahaha x'' --vedi, è proprio quello che ti dicevo prima.
sei migliorata tantissimo e continui a farlo ogni volta, complimenti vì. sei molto brava
un bacio,
simo.
ps. il cuoricino blu alla fine spacca, yo