Ritorno a vivere
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/08, ore 14:27

ciao bella!! scusami tanto se non ho commentato il capitolo prima, ma non avevo neanche visto che avevi aggiornato!! *me inginocchiata per chiederti scusa* cmq, ora che ci sono, ti farò una bella recensione, in modo da riprendere anche il cappy precedente.. ma è una storia stupenda!! mi sto emozionando ogni giorno di più leggendola!! nel 2 cappy, quando ho letto la descrizione di un ragazzo con i capelli rossi vicino ad itachi, ho cominciato a saltare sul divano.. IO AMO SASORI!! è il membro dell'akatsuki che più adoro.. il mio amore!! invece, nell'ultimo cappy, sasuke era + dolce che mai.. quando gli ha portato la foto al cimitero, e dice quelle parole (che a parere mio sono stupende!!), ero quasi sull'orlo di una crisi di pianto!! spero che tra hinata e sasuke vada tutto bene.. e che ritornino ad essere felici! così, almeno, anche naruto sarà fiero di loro.. aaahh, quando penso a tutte queste cose mi viene da piangere!!! come ultima cosa.. itachi come il fratellone premuroso è azzeccato!! anche se per quest'ultima frase, credo che non mi vedrai + perchè itachi mi ha fatta fuori! =) allora alla proxima.. e stai pur certa che il proximo te lo commenterò di sicuro!! =) p.s: W SASORI!! *.*

23/03/08, ore 11:03

wah sarò la prima a recensire in questo giorno di pasqua?**(buona pasqua a tutti!) devo dire che è stato davvero un bel chappy! già itachi intuisce l'idea che quei due si innamoreranno...ehhh**, comunque davvero tristi le scene, ma anche tanto dolci, e...il pezzo finale del ps nel foglietto, che carina Hinata xD! Attendo presto il prox cap non vedo l'ora di sapere che accdrà**! a presto!^O^

22/03/08, ore 13:34

Come il precedente anche questo capitolo è bellissimo!!! Scrivi molto bene e dato che la fic sarà una SasuHina non vedo l'ora di leggere il seguito...postalo presto!!! E ancroa complimenti!!! kISS

21/03/08, ore 15:47

bellisimo..adorabile..continuala presto..^^

21/03/08, ore 10:59

bellissimo anche questo chappy mia cara e stupendo cmq XDXDXDXD belle le foto e anche la battaglia e la coppia *OOOOOOOOOOOOOO* io ci vado pazza cmq dicevo a si allora mi piace un sacco questo chappy e poi ,mi piace pure il tuo autrice time dv parli cn i personaggi ^_^ ok ora ti lascio che devo anda a fa i servizi =__________= che palle pero cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ciaooooooooooooooooooooooo ti lovvvo

21/03/08, ore 09:59

CIAU!!!!!! che bello la lotta con i cuscini, che pucci!!!! haha questo chappy mi ha fatto ridere parecchio. Brava, brava!!! questa storia attira parecchio...*O* Sai leggendo la parte finale quella che discutono fra loro i personaggi e l'autrice, cioè tu, dove c'era il personaggiomisterioso mi ha fatto venire un'idea di chi possa essere..per me è Minato il padre di Naruto, non so perchè ma credo che sia lui dopo se sbaglio non fa niente! cmq Autrice non lo sapevo che hai fatto colpo su Itachi "me ginghigna". Alla fine Itachi hai ceduto (non è vero O///O ndItachi)(sese come no, dai dillo che ti piace l'autrice dillo! ndMe)(ma la finisci!"attiva il sharingan ipnotico!" ndItachi)hem..."me scappa via inseguita da Itachi"....non lo sapevo che facevi questo effetto, si vede che si è innamorato di te!! CIAU AGGIORNA PRESTO!!!!!!^^

21/03/08, ore 09:20

Autrice!!*___* Sono felicissima di questo tuo aggiornamento fulmineo!*O*/ Sasuke che va a trovare Hinata è troppo puccio *_*!E poi la foto che ha scattato assieme a lei è una scena bellissima e commovente,sei stata bravissima!E alla fine Itachi s'è portato dietro tutti,che mitico x°D Capitolo bellissimo,e ADORO l'angoletto dell'autrice,mi fa troppo sbellicare XDDDD Al prossimo capitolo!!Kiss, SecchY

21/03/08, ore 08:21

è stato davvero un bel chappy niente da dire*W*! CHe tenero Sasuke con la storia delle 3 foto...chissà che bella quella con lui e Hinata!!!** se solo sapessi disegnare avrei già in mnete come farla, ho proprio in testa la scena!! uffa! chissà che qualcuno che sappia disegnare non ne farà un disegno?(ma sempre a rompere tu nd tutti; ma...ma...;_;ndio) cmq non vedo l'ora del prox cap!!! alla prossima aggiorna presto**!

19/03/08, ore 21:04

SasuHina!!!!*O* Questa fict mi piace da matti,già la trama iniziale di per sè è così commovente ç__ç Naruto è stato fantastico. Questo nuovo incontro con sasuke invece lo ho trovato troppo divertente!Vorrei scrivere un sacco di altre cose ma ora devo scappare è_é la fict la metto fra i preferiti,è troppo bella!*_* SasuHina 4 ever! SecchY

19/03/08, ore 20:16

ma questa storia e stupenda povero nachançOç cmqw ti prego dimmi che questa e una sasuhina se e una sasuhina mi rendi felice *________________* io adoro questo paring qiundi nn vedo l'ora di leggere il prox chappy alla prox ti lovvo storia bellissima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

19/03/08, ore 16:07

carina la cappy complimenti, anche se è il primo cap... però povero naruto... ah una cosa, la cosa sotto fa morire dal ridere muhauahuaha itachi: penso di essere l'unico normale ahahahhaha oddio mo muoio xdxd ciaooo

19/03/08, ore 16:01

CIAU!!!!!! Hehe davvero bella questa storia! Ma povero Naruto, ucciso da un investimento stradale...(o finalmente qualcuno che sta dalla mia parte ndNaru)(ma chi ha detto che sto dalla tua parte scusa?ndMe)sono curiosa di leggere il seguito, hehe dato che hai gia pronti i capitoli...hahaha, anche per me l'unico normale è Itachi! CIAU!!!!! un grande bacione da Hinata!

19/03/08, ore 16:00

Yuppy!!!!! Una Hina/Sasu.....*___* perchè lo sarà vero? Uh uh uh!!! Bellissima!!!! A presto TH ^___-

19/03/08, ore 14:49

Troppo billa!! Mi piace un kasino soprattutto il personaggio di Hinata è molto meno timida e secondo me questo le dona molto...cmq questa storia sarà una SasuHina? è una delle mie coppie preferite...kiss

19/03/08, ore 12:09

wah ma che carina questa ff!^O^! di sicuro a quanto si può notare tra Sasuke e Hinata sboccrà qualcosa...che bello!!! io amo questa coppia**! mi spiace per naruto ma io li amo troppo assieme**! Spero la continuerai presto!^O^ è strano vedere una Hinata così schietta e un Sasuke così gentile! al prox cap!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]