Ritorno a vivere
di _Zexion_

19/03/08, ore 21:04

SasuHina!!!!*O* Questa fict mi piace da matti,già la trama iniziale di per sè è così commovente ç__ç Naruto è stato fantastico. Questo nuovo incontro con sasuke invece lo ho trovato troppo divertente!Vorrei scrivere un sacco di altre cose ma ora devo scappare è_é la fict la metto fra i preferiti,è troppo bella!*_* SasuHina 4 ever! SecchY

19/03/08, ore 20:16

ma questa storia e stupenda povero nachançOç cmqw ti prego dimmi che questa e una sasuhina se e una sasuhina mi rendi felice *________________* io adoro questo paring qiundi nn vedo l'ora di leggere il prox chappy alla prox ti lovvo storia bellissima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

19/03/08, ore 16:07

carina la cappy complimenti, anche se è il primo cap... però povero naruto... ah una cosa, la cosa sotto fa morire dal ridere muhauahuaha itachi: penso di essere l'unico normale ahahahhaha oddio mo muoio xdxd ciaooo

19/03/08, ore 16:01

CIAU!!!!!! Hehe davvero bella questa storia! Ma povero Naruto, ucciso da un investimento stradale...(o finalmente qualcuno che sta dalla mia parte ndNaru)(ma chi ha detto che sto dalla tua parte scusa?ndMe)sono curiosa di leggere il seguito, hehe dato che hai gia pronti i capitoli...hahaha, anche per me l'unico normale è Itachi! CIAU!!!!! un grande bacione da Hinata!

19/03/08, ore 16:00

Yuppy!!!!! Una Hina/Sasu.....*___* perchè lo sarà vero? Uh uh uh!!! Bellissima!!!! A presto TH ^___-

19/03/08, ore 14:49

Troppo billa!! Mi piace un kasino soprattutto il personaggio di Hinata è molto meno timida e secondo me questo le dona molto...cmq questa storia sarà una SasuHina? è una delle mie coppie preferite...kiss

19/03/08, ore 12:09

wah ma che carina questa ff!^O^! di sicuro a quanto si può notare tra Sasuke e Hinata sboccrà qualcosa...che bello!!! io amo questa coppia**! mi spiace per naruto ma io li amo troppo assieme**! Spero la continuerai presto!^O^ è strano vedere una Hinata così schietta e un Sasuke così gentile! al prox cap!