LA PRINCIPESSA DEL KENDO Kendo no Shizoo
di Tyara Riddle

15/04/08, ore 15:56

sono Talpina Pensierosa; finalmente il tanto agognato bacio *_* bravissima come al solito! ^O^!!

14/04/08, ore 22:08

la trama della storia mi piace complimenti solo ke in alcuni punti mi è poco chiara! spero che leggendo i prossimi capitoli tutto si sistemi x il meglio per dopottutto mi dispiace vedere Tem e Shika con questo rapporto!!! kisses

09/04/08, ore 21:46

povera Tem :( vabbè, cap stupendo come al solito, brava! ^^

09/04/08, ore 18:25

Ciao!Volevo farti i complimenti per la trama originale. La storia si sta facendo sempre più interessante.

08/04/08, ore 22:33

Sei una grande, Tyara Riddle!! Ti adoro!!

07/04/08, ore 15:25

bellissimo cap come al solito ** sei troppo brava! ^O^!!

05/04/08, ore 11:24

OI scusami tanto per il ritardo, ho avuto il pc fuori uso! Accidentaccia, povero Shikamaru...Ah,Kiba,Kiba *scuote la testolina in dissenso* !!! U_U Comunque bel capitolo, brava come sempre! SE devo essere sincera quel gaara tanto ehm,come dire?! simpatizzante per shika mi è un po' strano ma mi piace! Chissà perchè ma qualcosa mi dice che Tem riuscirà a vedere shika prima che le ferite guariscano! Intanto, ti saluto perchè recensisco da scuola e se mi acchiappano so' cavoli amari, ma troverò il tempo di fare una recensione decente!!! Ti basti sapere la cosa più imprtante: sei eccezionale!!! Complimenti ancora!

04/04/08, ore 22:53

Uuuuuuhu... che figata.... riiiiiiiiicapitolando..... SE la mia piccola mente bacata è riuscita a capire... Gaara si è innamorato di Shikamaru... lui è innamorato di Temari... e lei ricambia.... ma lei piace ad Orochimaru.... okok... poi... Kiba ha ucciso la povera piccola Hinata ma il suo obiettivo era Naruto... lui, ancora troppo shockato (si scrive così, vero? O_o), non ha detto alla polizia che è stato Kiba.. il perché ancora non mi è ancora chiarissimo... e si ritiene il responsabile perché era la sua guardia del corpo... intanto qualcuno (la cui identità ancora mi è oscura) ha nascosto il coltello dell'omicidio a casa del povero Shika... che adesso viene pensato una sottospecie di killer...e ne sta pagando tutte le conseguenze.... è tutto giusto? O_o? Spero XP! Ora aspetto l'aggiorno con trepidazione per scoprirne di più... cavolo, sembra un giallo... o dei fatti di mafia XD! Okokok... smetto di rompere XP! Un bacio!

04/04/08, ore 19:39

ciao! scusa se recensisco solo adesso le tue storie, ma ho davvero un mare di cose da fare, cmq sappi che trovo tutte le tue storie bellissime, d'altronde le aggiungo sempre tra i preferiti, questo chappy è stato davvero bellissimo, povero Shika però... l'affetto che Gaara comincia a provare per lui mi spaventa un pò, cmq! spero che aggiornerai presto! un bacione Chiara ps: ci terrei molto a sapere cosa ne pensi delle mie storie, mi faresti davvero felice!

04/04/08, ore 19:25

bellissimo chappy come al solito ^^ gli sviluppi sono molto interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **

02/04/08, ore 22:10

Kiba che uccide Hinata? Porina ç_ç.... anche Matsuri... sigh sob.. ma la cosa che mi sconvolge di più.... GAARA INNAMORATO DI SHIKAAA? O_O No, dai... solo una nuova amicizia nata.... spero.... comunque mi prende sempre di più questa storia @_@.... e potrei uccidere Ino e sasuke? Una coltellata e via, lo giuro XP! Adesso I will go... aggiorna presto! Un bacio!

01/04/08, ore 15:06

che capitolo! bellissimo come al solito, ma...povera Hinata çç ancora complimenti!

01/04/08, ore 14:45

Bel capitolo davvero cmq ammazzo Kiba sgrunt come ha osato ammazzare Hinata quel traditore groarrr

29/03/08, ore 21:24

riddle sei eccezionale!!!! solo mi dispace che tutte le tue fanfic non sono concluse...sonotroppo impaziente!!! come faccio a sapere quando pubblicherai un altro capitolo de "il bacio dello schiavo"?o di quest'altra fanfiction??? help!!! sono racconti troppo belli e non vedo l'ora di leggerne il seguito ma davvero non so se c'è un metodo per sapere quando viene aggiunto un nuovo capitolo ad una storia ncompleta che interessa...uffy... beh spero di poter leggere il seguito di entrambe le storie al più presto!!! altovoltaggio

29/03/08, ore 20:19

la vicenda si fa sempre più interessante ** complimenti, sei bravissima! ^_^