Shopping con papà
di Elechan86

02/04/13, ore 20:10

Bellissima . mi e sembrato di rivedere io e mio padre a fare shopping. mi ha fatto davvero tenerezza. piu leggo le ff e piu mi accorgo che vegeta assomiglia a mio padre. comunque la storia e bellissima e mi ha fatto sorridere

20/05/11, ore 19:33

Ciao Elachan questa storia è carinissima e originalissima, quant'è dolce Vegeta con
( la  pestifera, insopportabile, antipatica, altezzosa figlia. Scusami tanto, ma
Bra è l'unico personaggio di Dragon Ball che non riesco a sopportare e odio) Bra.
E' davvero bello il rapporto che hai descritto fra padre e figlia. Bella la parte dove propone a Bra
di andare a fare shopping pensando di comprarle abiti meno succinti e meno provocanti, adatti alla sua età.
Bellissima la parte dove prova il vestito, come ho ben capito il vestito rosso che Bra vuole non è lo stesso che
si indossa in Dragon  Ball GT? Almeno credo sia quello. Bellissima anche l'ultima parte dove Vegeta, mette da parte l'orgoglio
e le compra il vestito che le piaceva. Bulma è sempre mitica nel saper capire il suo principe dei sayan.
Complimentissimi.
Un saluto NeDe

12/12/10, ore 21:58

Stupenda è dire poco! Complimenti sei stata davvero bravissima.
Io credo che il rapporto tra Bra e Vegeta sia uno dei più belli di tutta la serie.
Sai io detesto Bra e questa è la prima, giuro la prima volta che qualcuno riesce a farmela sentire quasi simpatica.
Non è da tutti riuscire a farmi cambiare idea su un personaggio.
Ti faccio 1000 complimenti.

13/05/08, ore 20:32

Eh ma io l'avevo letta in anteprima...è veramente veramente bella...sn sempre stupende le tue ff ele...quindi nn posso far altro che dirti: continua così!

24/04/08, ore 17:31

Bellissima, complimenti, sei grande mi stupisci sempre di più. tvttttttb Amy

29/03/08, ore 17:44

*E alla fine, Cry alzò il sedere perfettamente piatto dalla sedia, soprattutto distolse gli occhi dal pentagramma, e con la testa ancora ronzante di solfeggi si diresse al suo computer portatile a cui ha anche dato un nome: Edwin (Cry, sicura che Ele capirà l'accenno, si rotola dalle risate x'D). Dopo una bella dose di nervi per l'ennesimo vano tentativo di capire qulcosa di Photoshop, si connesse ad Internet e... si rese conto di aver mancato l'ultima ff di una delle sue autrici preferite!* O.o
Ciao Ele! Scusa se non ho letto subito questa ff, non mi ero accorta che l'avevi pubblicata =__=' Ultimamente controllo solo le ff preferite, ho così tanto da fare al conservatorio che ho preso l'abitudine di girare per casa con i solfeggi sottomano! é___è
Uh Veggy e Bra! ** Ho sempre adorato questa coppia, Vegeta è toppo tenero quando cerca di discutere con la figlia, e il fatto è che alla fine Bra la spunta sempre! ^^ ah, se mi fossi vestita io così, altro che Vegeta: mia madre mi avrebbe rifilato una lagna così lunga da farmi bruciare il vestito fantasticando di appiccare fuoco alla sua adorata collezione di dresses. Ah, ma io la ff la sto scrivendo! Solo che non sono proprio sicura che mi riuscirà bene come la tua, non sono ancora capace di scrivere in questo modo^^" mi ha fatto ridere un sacco Vegeta che minacciava il commesso. Quando usa la sua apparenza Sayan con gli terrestri è troppo forte! xD
Mammamia devo andare, ho fatto solo una capatina veloce per leggere, adesso non è finita: dopo i solfeggi, si stende un lungo orizzonte di esercizi pratici... uffffffaaaaa >.>...
Ciao Ele^^ Tchuss!

20/03/08, ore 13:48

Ciao, Ele! ^^ Non ci scriviamo proprio da un bel pezzo... mi sei mancata! ç_ç Mi sono mancate le tue belle fic, soprattutto. E ora ti ripresenti qui con una... Vegeta&Bra? o.O Sono impressionata! E' la tua prima fic su di loro, giusto? Mi ha fatto un po' strano leggere una tua storia, dove il protagonista non è Goku o comunque un membro dei Son. XD Per questo l'aggiungo immediatamente alle preferite: bisogna conservare questo raro evento. XD Davvero, però, la fic è proprio carina e devo dire di aver sorriso in diversi punti. Bra, sinceramente, non ti so dire se sia davvero OOC: concordo con te, in fondo abbiamo pochi elementi su di lei, quindi non sappiamo con precisione quale sia il suo vero carattere. Ognuno lo interpreta come vuole. -_^ Invece Vegeta l'ho trovato abbastanza IC, sì, lo hai descritto bene. ^^ Per essere la tua prima fic su di loro, insomma, sei stata davvero brava. :D I complimenti te li meriti tutti! Ti faccio gli auguri di Pasqua (anticipati) se non riusciremo a sentirci (impossibile! ^^)... Ciao, Ele! Sei bravissima, un bacio! ;)

20/03/08, ore 10:18

Ciao Ele^^ questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! sei una delle mie scrittrici preferite! Complimenti ancora^^ kiss tvb.

19/03/08, ore 22:42

Ciao Ele! ^^ Mi dispiace, ma parto subito col darti un consiglio: fai più storie dei Brief! ** T'aveva preso un attimo, eh? ^_- Beh, naturalmente fai più storie con Vegeta e continua con quelle di Goku! ^_- Questa... è a dir poco magnifica! ** Cioè, innanzitutto la penso come te, che non si può dire se Bra è ooc o meno (non solo nella tua, ma in tutte le fic), perchè nell'anime non è dedicato molto spazio a lei e... non si riesce a delineare bene il suo carattere. Comunque, questa tua interpretazione l'ho apprezzata tantissimo, credimi! ^_- Una Bra così... sai, a volte in certe fic ti sta antipatica, per il modo in cui viene descritta. Invece, nonnostante a me stia già simpatica di suo, me l'hai fatta apparire anche più simpatica. Il modo con cui si è relazionata con il padre mi è piaciuto davvero. Anche Vegeta non l'ho trovato affatto occ, tutt'altro! ^^ Bellissima trovata, la tua e quella di Vegeta! XD Immaginavo che alla fine il vestito rosso glielo avrebbe comprato... che poi, dillo, è quello che indossa Bra nell'anime, vero? ^_- Anche il taglio di baffi era tutto calcolato, no? ^_- Mi piace questo tuo mado di scrivere, soprattutto il modo con cui presenti le tue opere... cioè... ci metti sempre qualcosa che è presente nell'anime e quindi l'hai già visto. E' come se tu mettessi un continuo o un'anticipazione. beh, mi piace questo stile! ^_- Davvero tanto! ^^ Che altro dire? Povero commesso! XD Mi ha fatto tanta pena, però anche lui... che gliene frega del capo? Magari, prima che lo evde, rimette tutto a posto! Poi, l'idea del piumino è stata troppo forte! XD Bellissime le ripicche, per modo di dire, di Vegeta e Bra. La figlia che faceva finta di imbronciarsi, perchè comunque sapeva che poteva ottenere tutto... però voleva il consenso di Vegeta... mi è piaciuta quella parte... e che parte non mi è piaciuta? =P Bellissima, dall'inizio alla fine, questa fic su Bra e Vegeta... bellissima, sul serio! ** Quindi, posso solo dirti che va subito tra le mie preferite! ^^ Spero di risentirti presto, magari anche con una Goku/Chichi, o quale sia! ^^ So solo che mi fa davvero piacere leggere storie tue! ^^ Quindi, alla prossima! ^_- Ciao!

19/03/08, ore 19:36

Anche se Vegeta è leggermente OOC, la ff mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti!! Un bacio Chibi!!

19/03/08, ore 14:35

Uau, bellissima! Che carino Vegeta quando si preoccupa per la figlia ^^ è troppo tenero! E strano ma vero, in questa fic sei riuscita a farmi sembrare simpatica persino Bra! Bravissima.... io vado a vedere DB in tv, ciao! ^^

19/03/08, ore 14:14

davvero molto bella mi sarebbe davvero molto piaciuto leggere una braxgoten o gotenxbra ma sono felice di avvere letto questo capitolo perchè è fantastico bacioni bra94