Fearless rune.
di grace_law_smith

26/01/14, ore 23:03

Mi capita raramente di leggere Sizzy. Il che è strano dato il mio amore per questa coppia.
Forse è la prima oneshot che leggo su di loro e posso dire che mi piace. Ed è anche la prima volta che leggo qualcosa di tuo :3
E mi piace anche il tuo stile!
Poi beh, ripeto, adoro questi due e un po' di romanticismo non ha mai fatto male a nessuno. Non farebbe male neanche a Isabelle e Simon, a dirla tutta :)
Sono Alessandra btw, giusto per puntualizzare.
Ciao<3

31/12/13, ore 13:25

Ciao, eccomi :)
Che dire ? Mi è piaciuta un sacco, Ci tengo a precisare che, non avendo mai letto i libri di Shadowhunters , ho giudicato e letto a Stiria pnabdola come un Originale.
La grammatica è buona, lo stile scorrevole , quindi non mi resta che ribadire e rifare i miei più sinceri complimenti.
Bacio xxx

#AbigayleWood

15/09/13, ore 14:01

ooooww che dolce, mi piace questa os, non mi aspettavo che si baciassero e roba simile. non ci sono errori megagalattici ed è scritta bene. un bacione xx

14/09/13, ore 23:04

buon salve, popolo di efp [megalomane ai livelli più estremi], sono @lovelesstear, la ragazza di twitter. :)
e credo sia da premettere che leggere di questi due è una delle cose più appaganti del pianeta: per questo non ho esitato a finire tra un fiato e l'altro questa storia che, devo dire, mi è piaciuta davvero molto, non solo nell'insieme, ma più perchè vengono affrontati i "'famosi"" sentimenti che loro cercano di sopprimere (senza alcun risultato soddisfacente poi).
quindi complimenti! spero di poter leggere presto qualcosa di tuo su questi due xx

13/09/13, ore 21:41

non sono una fan di shadowhunters, ma questa one shot mi piace moooooltissimo! fammi sapere se ne scriverai altre, scrivi benissimo sdfg

ps. sono @shemarriedhoran, la ragazza di twitter xx

13/09/13, ore 15:25

Oddio, i miei Sizzy. Q___Q
Che dirti? Sai che per te non avrei mai da ridire, condividiamo praticamente il 90 % delle cose. Ma questa OS è MERAVIGLIOSA. Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino, mi sentivo male per la tanta bellezza.
Mi piace, mi piace, mi piace. Se ci facessi una fan fiction, direttamente, non sarebbe neanche male. v.v Boh, che cosa bella.
Mi raccomando, non fermarti a questa. Scrivi tante Sizzy o tante Clace, a me non dispiace mica! <3

12/09/13, ore 22:54

ciao beeella hjnmkj sono @incredibleoned
ODDIO.
I MIEI SIZZY FEELS. MADOOOO' HNKJNHMJ QUEL DISEGNO POI HJNKJHB
allora, questa os è a dir poco PERFETTA. scrivi benissimo, cavolo!
awww simon è la dolcezza, Maia cara 'sta volta hai fatto la parte della cattiva LOL
izzy hbnjnmj fantastica **
mi piace moltissimo jkjnjn**
un bacio c:

12/09/13, ore 22:10

la dolcezza in terra.
no dai, secondo me non hanno un rapporto così tanto fisico.
solo un po'.
fatto sta, che questa os è stupenda *^*
è veramente bellissima, complimenti.
sinceramente? meglio la tua prima sizzy che la tua prima clace.