«Io amo te, Emmeline Vance.»
di Anf_Jily

13/09/13, ore 00:09

Posso piangere? Posso urlare? Posso?
Finalmente una BLANCE! "i ragazzi non mi servono. Vivo solamente per il Quiddich" Questa è la mia Emmeline, lei che non se ne "frega" di nessun ragazzo oltre al Quidditch (e a Black.), il suo "vedremo" mi piace assai. E' come se la sfidasse in fin dei conti e alla mia Emmeline le sfide piacciono, anche se alla fine quella sfida l'ha persa lei innamorandosene.
E' bellissima, è pettegola, vuole sapere di quell'oca -ehm- di Marlene, io la trovo dolce nella sua acidità *-*
Adesso arriviamo alla parte che mi ha fatta sciogliere, svenire, andare in estasi, in tachicardia e chi più ne ha più ne metta: «Io amo te, Emmeline Vance.». Avresti dovuto vedere la mia faccia ma immaginavo perfettamente la faccia di Emmeline in "Oh", della serie 'Sto sognando? E' ubriaco? E' realtà? E' finzione? Sto per svenire!'
E poi taratataaaan *musichetta di sottofondo* la mia piccola che prima impreca contro Godric e poi si dichiara, senza lasciare mai i suoi "modi fini" da parte.
Hai dato il massimo di te stessa, io sto ancora sclerando per quella scena. MI HAI FATTA SOGNARE! *-*

Emmeline

Ps: E' un'idiota sul serio :')