Quello che non ti ho mai detto.
di WalkingDisaster_

25/03/08, ore 12:47

ommioddio tesoro, qst chappy è...è...sn senza parole!è bello, bellissimo, stupendo, meravglioso, sublime!è dolce, romantico, pieno di sentimento!wow!nn so ke altro dire, xk le parole nn rendono giustizia!bravissima!complimenti!tvtb!Tay_

24/03/08, ore 23:58

ciao,bellissimo finale,sul serio,mi è piaciuta molto questa ff, sei stata bravissima non vedo l' ora di leggere altre tue creazioni,ciao ciao baci tvukdbxs!^^

23/03/08, ore 23:06

questa ff mi sta appassionando sempre di più,brava brava non vedo l' ora che aggiorni,voglio sapere cosa succederà!!!!!!XD brava di nuovo baci tvukdbxs!^^

23/03/08, ore 22:21

ciao!qst chappy è SUBLIME!dico davvero...stupendo!mitico!e ttt qll ke vuoi!sappi ke lo adoro!mi kiedo adex cs succederà...xk nn è finita vero??ti prego dimmi di no!mi piace troppo!troppissimo!tvb baci baci aggiorna presto! ;)

22/03/08, ore 22:41

questa ff inizia a piacermi sempre di piùùùù!!!!brava brava baci tvukdbxs!^^

22/03/08, ore 21:29

bellooooooooooooooo!!!!!!!!continua prestooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

20/03/08, ore 12:38

cavolo mi sto appassionando molto a questa ff,è bellissima!!!!!!!povero troy speriamo che tutto si risolva,brava baci!^^

19/03/08, ore 16:48

povero troy spero che si risolvi tutto e che si metta con sharp,baci belllo anche questo cappy,aggiorni proprio alla velocità della luce!XD ^^

19/03/08, ore 15:15

che bella questa ff,brava baci e aggiorna presto,ciao!^^