Friends or something else?
di Riveraythn

09/12/13, ore 18:15

Buu,indovina chi sono? ú.ú
in ogni caso,volevo solo ricordarti che scrivi benissimo,e che questa os mi é stra piaciuta piú dell'altra perché qui sono reali,non so se mi spiego,e poi immagino esattamente così la loro storia...l'ammirazione,l'affetto,poi la paura e la realizzazione e infine l'amore. Anyway il prof di scuola guida mi sta uccidendo con lo sguardo,penso mi abbia sgamata c.c ma chissene per i zarry questo ed altro. Non scrivo più niente,arrossisco pure.  ❤️

01/12/13, ore 11:02

Se Peace&Vampire è una delle migliori Zarry che abbia mai letto, questa è in assoluto la mia preferita!!;) no davvero la adoro e in più prima sono andata a vedermi tutti i video Zarry che hai citato (quello di cosa pensa Zayn di Harry, quello di Harry che sta male e Zayn è preoccupato...) e sto sclerando da mezz' ora! Ok adesso recensisco pure le altre perché sono splendide ed in fondo te lo avevo promesso!!!;))

14/09/13, ore 14:28

ehi :)
mi è piaciuta molto questa storia, complimenti davvero.
Volevo solo chiederti come mai hai scritto che a Zayn è morto il nonno, dato che gli è morto lo zio
Tutto qua, non penso ci sia altro, hahah a parte che amo troppo le zarry shjkfdh
ora levo le tende, un bacione, zalveee :)

13/09/13, ore 19:15

NON INTERROPERMI PLEBEA, STO LEGGENDO! XD
Mia citeshion xD
Ora, la prima cosa da dirti è machecavolinodibruxellescottoinpadelladallaparodi dici??? (scusa, ma è vietato metterlo tutto in maiuscolo xD)
Cioè, ma secondo te non mi piace?? MA SEI TOTALMENTE IMPAZZITA?!??! Cioè, cambia spacciatore u.u ._.
Cioè, ma è PER-FECT!!! *Leeeeroy is Here, BITCH* Ecco, Leeory is INTUCCABLE!! Ahahaahah xD
Le 5 ore sono valse tutte, contando anche che per tre ore non ti ho potuto rompere i meloni (grandissimo sacrificio) ma sono DAVVERO VALSE!!!
Cioè, è awwwwwwwwwww-------------------------------------....... *Veronica si è impallata, mi dispiace gente, la storia era così perfetta e bellissima che non sta più a resistere (tralasciando che anche questo italiano è molto fine xD)*
Oddio, sai che io preferisco che Zayn non soffra per il passato (tu comunque sei senza cuore .-.), quindi se li metti in versione "reale", me piasa di più °u° Comunque mi è proprio piaciuto che hai messo tutte le tappe che hanno fatto i ragazzi quest'anno, rendeva più realistico, ahahahah ^-^
Lo so, sei di sicuro morta perché sta cosa è SERIA e ho parlato dela FF, ma quando ho visto che eri triste perché non recensivo mi sono dispiaciuta così tanto che ho deciso di farlo subito... Lo sai che non posso vederti così e quindi per questo ho rinunciato ai miei principi e alle me tradizioni popolari :'( :'(
Comunque non mi ammazzare, ma ho tardato a finire il capitolo perché ho visto quel video, ahahahah xD Ma è bellissimo *-* *-*
Aahahahha, lasciami in vita :3
Bene, adesso posso continuare la recensione, anche se non sarà stupida come le altre, quindi ciao banana ._. +_+
Allora, ma da doveanguriacresciutanell'ortodelnonnopeppinocheèappassitaappenahavistopeppapig hai inventato quella battuta?
Cioè merdina del mio cuore, meriti di morire <3 <3 Con tanto amoooore C:
Scherzooooooooooo u.u Ma a me piacciono sto tipo di battute e credo che tu l'abbia capito, anche se non hai sentito le mie peggiori (per fortuna per te, ahahahahah xD xD)
Ora, c'è da dì che anche se ci sono pochi che credono che si amino veramente, noi due bastiamo e avanziamo, ahahahahaha °u° *^*
Infatti siamo abbastanza da colmare gente pazza come Larry shipper, Narry shipper e Ziam shipper o, PEGGIO DEL PEGGIO, Zouis shipper (anche se per fortuna di questi esemplari ne esistono pochissimi XD) #mia opinione ironica, non vi arrabbiate, pace e amore a tutti <3
Ahahahah, poi boh, anche io prima di leggere il tuo angolo autrice pensavo:<<E Perrie?? La uccidiamo anche se non siamo nell'altra FF?? xD>>
Poi ho capito C:
Comunque non mi aspettavo che Lou, Nialler e Leeyum siano così intelligenti da scrivere una canzone su di loro, awwwww C: Amorrrri *-*
Bene, ahahahhahaha, questa storia è.... Dai Leeroy che indovini, dai che so che puoi farcela xD xD
PER-FECT PER-FECT, pure questa u.u E in confronto il mio immagina cos'era?? o.o o.o
Ah boh, una cacchina di cadavere di mucca con i reumatismi(?)
Ahahah, mi dispiace di farti aspettare tanto, ma sai come sono fatta @.@
Ahahahahahah, zaauuuu bella, alla Long <3