the simple answer is never what it seems.
di solosilenzio

05/04/15, ore 17:43

*.*
Questa è l'unica espressione che riesco a trovare per descrivere questa storia.
Per l'Angelo se è bella. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Trovo molto carino che ci fossero anche Jordan e Maia, specie nella parte finale in cui per poco Isabelle non combinava un mezzo equivoco con Jordan XD
Ah, Simon e Izzy... Quando vi deciderete sarà sempre troppo tardi.
D'accordo, credo di aver finito, anche perché non farei altro che ripetere all'infinito sinonimi di "bellissima" riferiti alla tua storia.
Complimenti ^^

08/08/14, ore 10:43

Alloooora...come posso definirea tua FF? *ci pensa su* HAKZBWXLANPQ *inizia a sclerare* no okay a parte gli scherzi *si ricompone* è davvero stupenda amo quei due...e in ogni storia(?) speravo che lei si dichiarasse...e ogni volta ci rimanevo male c.c sizzy*-*
Sul serio scrivi benissimo, mi piace molto
Ehm...*non sa cosa dire* cos'altro posso dire? Continua così (?) :)

05/12/13, ore 23:36

Bellissima, complimenti. Ce li vedo loro due che si comportan così. Questa Izzy un po' insicura sul da farsi è descritta in modo realistico a tal punto che ci si riesce ad immedesimarsi nel personaggio. Che altro dire? Adoro questa coppia.
Spero scriverai altro su di loro, in tal caso a presto.
Emma :)

16/09/13, ore 17:21

wow. solo wow. ragazza non so se ti rendi conto di come scrivi,ma dio mio sei una scrittrice nata! anche se penso di essermi fatta taaaanto spoiler non mi importa perché una volta che ho iniziato a leggere non ho smesso più. ancora una volta ripeto:HAI UN TALENTO NATO COME SCRITTRICE quindi un applauso *clap clap*. senti non è che per caso verresti a scrivere i miei futuri temi per scuola? lol
ps:sono @stylesineedyou di twitter (ma penso tu lo abbia notato già dal nome)

15/09/13, ore 22:46

heiiii c:
sono @njallhoraj su twitter per lo scambio di recensioni :)
allora, volevo iniziare col dirti che..
asfkj, che tipo amo tutto questo?
sei davvero bravissima! ed è davvero poco..
adoro il tuo modo di scrivere!
non ci sono errori grammaticali, errori di battitura...
era tutto praticamente perfetto!
i personaggi, la trama..
tutto, e dico, tutto perfetto!
complimenti, davvero..
potrei restare qua a continuare a scrivere che sei davvero un'ottima scrittrice, ma perderei tempo..
perchè ovviamente lo sai già.
non credo di essere l'unica ad affermarlo!
jsdv, continua a scrivere, tesoro.♥

- Illsetyoufree.xx

15/09/13, ore 22:14

Eccomi, sono Hop_LBS!
Comincio col dirti che scrivi veramente bene, uau! Sei davvero fantastica!
La storia mi piace moltissimo e, cosa che più ho apprezzato, quel tono di ironia che, a mio parere, ci sta sempre.
Non ho visto/letto Shadowhunters ma la storia mi ha presa dall'inizio, perciò ancora complimenti.
Alla prossima! ;)

P.S. Il film lo guarderò di sicuro poiché mi interessa parecchio (e poi c'è Robert Shehaan, voglio dire), ma il libro me lo consigli? **

15/09/13, ore 22:03

hai davvero un bel modo di scrivere, e sai essere divertente ma anche riflessiva. complimenti!:)

15/09/13, ore 21:04

Ciao! Allora qui ti parla un'appassionata di Shadows Hunters. Ho visto il film e da lì ho deciso di comprarmi i libri perchè di solito nei film dimenticano sempre qualcosa e questo a me non piace.
Allora, non te ne frega dei fatti miei quindi passo alla ff c:
Scrivi molto molto bene e la lettura e scorrevole, favorita anche dalla scrittura semplice e corretta.
Devo farti i miei complimenti, anche perchè sei molto brava nelle descrizioni alkfa.
Al prossimo capitolo c:

15/09/13, ore 20:03

Ehi, ciao!
Per prima cosa, i miei più grandi complimenti per come scrivi. Un testo abbastanza scorrevole e senza errori grammaticali. Amo il genere che hai scelto! Lo hai saputo interpretare perfettamente e quindi ancora complimenti! I personaggi li hai descritti bene e mi è piaciuto molto.
Bravissima!
Baci, Marta.

15/09/13, ore 19:21

Wow!
Io non ho visto Shadowhunters (ma ho intenzione di vederlo lol) però la storia mi piace da matti!
Cioè, è scritta bene, errori non ce ne sono ed è anche bella lunga!
Complimenti, davvero :')
Continua così <3
Baci x
(@savemeHarry_ su twitter c:)

15/09/13, ore 19:07

Mi piace molto come scrivi, ed anche la trama è ottima, se non perfetta. Complimenti, davvero! :D

15/09/13, ore 19:05

ciao sono @shemarriedhoran, la ragazza di twitter <3
nonostante io non sia una fan di shadowhuters mi piace davvero molto questa storia :) mi pauce com'è scritta, perchè scrivi davvero, davvero bene e poi mi piace com'è strutturata, complimenti :) xx

15/09/13, ore 16:44

heilà c:
dunque, parto con il dire che io non seguo la saga di shadowhunters, non ho mai letto i libri nè tantomento fanfiction, quindi diciamo che per me è un po' un genere nuovo lol
comunque questa os è davvero carina, mi piace c:
nel senso, anche se non riesco ad associare bene i nomi ai personaggi, dato che non li conosco, la trama è bella e mi ha incuriosito.
comunque tu scrivi bene, sinceramente non ho notato errori di nessun genere e inoltre il tuo modo di scrivere è molto lineare e scorrevole, quindi è un punto a favore per te.
poi boh, sinceramente non ho niente da criticarti, perchè mi sembra tutto al suo posto, davvero mi sembra tutto perfetto, quindi consigli per migliorare per te non ne ho ahaha
vabbè, comunque la trama è bella e mi piace, tu scrivi molto bene, quindi in pratica questa os è perfetta! :)
davvero complimenti, e continua così! fjdsd
bravissima ♥
un bacio x

15/09/13, ore 16:24

Dunque dunque dunque....se si potesse esprimere la meravigliosità con cui scrivi, lo farei.
Posso cercare di scrivertelo: non ho letto la saga di shadowhunters ma devo dire che è semplicememte stupendo tutto quello che hai scritto. Dico davvero, sono molto rari scrittori così bravi.
Okay ti ho ricoperto di complimenti anche perché te li meriti tutti.
Continua a scrivere e ad incatare le persone con questa tua abilità.
(sono la ragazza di twitter)
alla prossima x

15/09/13, ore 14:32

Ok,premetto di non conoscere la serie skins ma mi è piaciuto tantissimo leggere questo capitolo (?), se così posso chiamarlo lol scrivi benissimo e fai entrare letteralmente nella storia. Compimenti davvero. Speravo continuasse e invece è finito,adoro Simon ed Isabelle sono in genere di coppia che ho sempre amato :') ..beh tolgo il disturbo adesso,complimenti ancora,un bacio.