Late Goodbye - L'eternità, per gli angeli, era una bugia
di DanielaRegnard

Una fic interessante! La narrazione del loro scontro e di ciò che è stato la conseguenza. Mi piace! Soprattutto l'idea che da così uniti, improvvisamente si trovano in due fazioni opposte in cui nessuno dei due si pente della propria scelta, senza grandi conflitti interiori e solo il dispiacere di combattere contro il proprio fratello. Non so come definirla, resta il fatto che l'ho trovata interessante e m'è piaciuta

Che senso può avere l'eternità se non la si può condividere con qualcuno? Se non la si può godere?
Mi dispiace per Michael, forse il suo modo di odiarlo, è una barriera per non permettere alle sue vere emozioni di fuoriuscire e invadergli la mente.
Ma, lui ancora non si è accorto, che la corazza che ha, ha molte crepe.
Mette un po di tristezza, eppure ti fa capire che devi goderti i momenti della vita come se fossero gli ultimi. Spero tanto per Michael che lui non abbia rimpianti, lo spero. Ma, d'altro canto, non posso non chiedermi cosa ha pensato Lucifero. Avrà pur sentito qualcosa mentre combatteva contro suo fratello, avrà avuto degli attimi di esitazione? O è rimasto impassibile e non gliene è mai importato nulla?
Non conosco ancora bene la storia, ma presto lo saprò.
Comunque, hai fatto davvero un ottimo lavoro. E' corta, ma ci sono tutti punti essenziali, ci sono tutte le emozioni essenziali.

Mi hai lasciato con dell'amaro in bocca, ma che pretendevo? Così è andata e così sarebbe sempre andata.
Ti ringrazio per aver scritto una ff su Michael.
Chaouss! <3