Grazed dream
di whte swallow

19/03/08, ore 22:19

Fosse per me ti meriteresti un commento solo per il fatto che sia una splendida Sev-Lily!! Un capitolo che se ne starebbe benissimo in piedi anche solo come one-shot, ma devo dire che un bel seguito sarebbe più che gradito!! XD Non capita poi tutti i giorni trovare una Lily così gelosa di una Severus che, mamma mia, si è fatto una "sana pomiciata" nel bagno delle ragazze!! Anche se il fatto di essere stato tanato dalla sua Lily ( che poverina in quel momento mi è sembrata tanto una moglie tradita!!) non si è poi rivelato così spiacevole!! aspetto il seguito!!! Antya

19/03/08, ore 15:38

Oddio...come sono orgoliosa della mia furetta!ç__ç(siniiiff) No davvero, questa storia è così...così bella e tua! In realtà mi sento un po' stupida a scriverti qui cosa ne penso dopo averti fatto una testa così al telefono, evidenziandoti tutti i pezzi che mi sono piaciti di più XD (anche perchè sono taaanti!) Il fatto è che hai scritto una storia dal sapore agrodolce, dove non manca la sofferenza di un'innamorata delusa, ma neanche quel pizzico di ironia che ti contraddistingue! Ci troviamo di fronte a una Lily fragile, immersa nei suoi sentimenti e un tantino nevrotica (bè...stiamo pur sempre parlando di Lily, no?)e ad un Piton (per quanto io lo trovi ehm...visido e molliccio) incredibilmente dolce e umano...ma sopratutto innamorato. Per non parlare del finale che è semplicemente stupendo! Devo dire che rimanere così...appesa...è stata (ed è!) una sofferenza! spero quindi che la tua storia avrà successo e che tu la continuerai! Bacio timao! .chià.