Unknown lust
di Alyssa85

29/05/15, ore 00:02

Ciao ^^ è la prima storia che ho letto sul sito e devo dire che mi è piaciuta molto XD si legge bene e credo che tu abbia rappresentato al meglio i personaggi
A presto XD

14/09/13, ore 22:56

Hola!

Ecco menomale che ci sono persone che ritornano sul fandom yeah! Una 5x8 ma io avrei ultizzato altri espedienti per far finire a letto questi due.
Partiamo dal presupposto che poverino Gojyo deve aver bevuto davvero tanto, ma la cosa che mi sorprende è come Gojyo che aveva puntato una morettina niente male si fosse fatto poi imbambolare da Hakkai che gli ha sbarrato la strada.
Partendo dal presupposto che ubriaco come era doveva crollare sul letto, ma poi doveva puntare proprio la mora della serie: "Hakkai ho da fere." cioè per me Gojyo farebbe cosi, però va bene sono dettagli.
Ora io non capisco, loro è la prima volta che vanno a letto insieme? No perché se Gojyo era ubriaco, si sveglia, vede Hakkai e comprende... non penso che era così calmo e tranquillo come minimo gli sarebbe preso un colpo e invece cosa fa? Si aggira per la stanza nudo verso la doccia, mi sembra giusto XD Ah no giustamente lui se ne accorge sotto la doccia, torna indietro e ne rimane attratto.
Gojyo, la prima volta... Ok! E dire che ne scrivo pure io di yaoi... ma non inizio così. Povero Gojyo.
Guarda avrei voluto fare altri appunti, ma non ce l'ho fatta, non me la sento proprio, per cui lascio questa recensione critica, che so che mi farà odiare, però sinceramente non mi interessa.
Per tanto ti saluto sperando che tu prossimamente potrai deliziarmi con una ff IC.
Alla prossima.

13/09/13, ore 14:19

Ti confesso che era da un po' che volevo leggere qualcosa su questa coppia, che adoro, e qualcosa di erotico soprattutto. Ultimamente sto leggendo senza recensire (leggi: mi pesa il culo, anche se le storie mi piacciono), ma visto che su questa coppia non leggo da mesi volevo proprio lasciarti la mia opinione.

La trama è semplice, ma mi è piaciuta, è stato un pretesto interessante per introdurre la questione su questi due. Li ho trovati IC poi, specialmente i pensieri di un confuso Gojyo che si sveglia con uno splendido ragazzo nudo al suo fianco e si chiede "com'è possibile?". Dopo tutto chiunque, specialmente se un latin lover, si interrogherebbe sulla questione XD.

Mi è piaciuto anche come hai reso Hakkai, il solito furbone, forse non ce lo vedo tanto a fingersi ubriaco per scatenare una reazione in Gojyo, ma ho adorato quando è andato da lui e si è spogliato. Anche la scena di sesso, davvero ben scritta, mi devo sventolare U_U mi piace molto immaginare questi due a rotolarsi sull'erba.

Scritta bene anche, hai uno stile lineare e fluido che si legge in modo davvero scorrevole e mi piacciono le descrizioni che fai dei corpi. Ho notato solo un paio di errori che se vuoi ti dico in mp, perché non mi piace dirli nelle recensioni.

Insomma, ti faccio i miei complimenti. Spero che scriverai ancora in questo fandom, su qualsiasi coppia, anche se mi piacerebbe leggere altro su loro due <3

Alla prossima.

Selene.