Tende
di koorime

19/07/11, ore 14:17

Non ho visto errori ortografici, la trama è avvicente il btano era divertente in una solo parolo devo dire che questo brano mi è piaciuto...

17/05/11, ore 19:14

Davvero divertente! Mi piacela parte che fa Ino perchè alla fine rappresenta la tipica yaoi fan-girl che avrebbe certamente agito come l'hai caratterizzata tu! xD Mi rivedo molto in questo racconto, quindi xD
L'inizio mi è piaciuto molto poi, si vede Naruto nella sua tranquillità che con l'arrivo del suo ragazzo vede sparire come una nuvoletta di fumo la pace idilliaca di un bel bagno ristoratore.
Inutile dire che i pensieri sono stati proprio azzeccati xD
La fine è uno spasso! Non me lo sarei mai aspettata XD
Bacioni, kagchan

16/01/11, ore 16:09

Ahahahaha! Stupenda!!! Altro pairing che adoro, e grandiosa Ino "assatanata"! XD Immagino che Sasuke ora comprerà pesanti tende blu scuro da mettere in tutta la casa, ma intanto è grandiosa la frase conclusiva! Sei geniale, fattelo dire, non so se ho già lodato il tuo senso dell'umorismo, ma permettimi di ribadire il concetto: sei troppo divertente! :D

16/10/08, ore 19:52

xD *si rotola sul pavimento dalle risate*
E' inutiloe. Nonostante ormai la conosca pressochè a memoria riesce sempre a strapparmi un sorriso o -nella migliore delle ipotesi- una vera e propria "sghignazzata"!xD Odio Ino. Ma quì è troppo una grande!*_* Go go, Ino-chan. Sei tutte noi!*O* Spia un pò anche per le povere derelitte come me che non se lo possono permettere... ç.ç *sigh sigh*
Il pezzo che adoro di più è quando Sasuke spalanca la finestra e le grida che senza binocola non può vedergli le tonsille. E lei risponde. xD Mi rotolo sempre sulle piastrelle della mia camera da quanto rido!xD
Brava brava, Yu-chan!*O*

07/07/08, ore 08:56

Muahuhahuahauhauhauha fantastica! Mamma che risate! Complimenti X*D

26/04/08, ore 09:20

Hahahaha! Bellissima! Ho riso come una matta! Devo assolutamente mettermi a leggere tutte le tue fic, scrivi benissimo! Brava! Bacio, vavvy!

31/03/08, ore 10:26

Divertente! Ino che fa la guardona! Mi sono messa a ridere a vedere il ghiacciolo di Konoha inc*zzarsi in quel modo! Brava, complimenti. Baci

19/03/08, ore 22:41

Il binocolo!? Mi è piaciuta un sacco! Mi sono dovuta trattenere dal ridere fino alla fine per riuscire a leggerla tutta, ma alla fine sono scoppiata! E' proprio divertente! Pollice in su, sicuramente!

19/03/08, ore 22:38

simpaticissima!!! mi ha fatto morire Sasuke tutto nervoso che malediva Ino.. quella maniaca li spiava col binocolo ahahahaha!! complimenti, troppo forte!! e poi quei due insieme li adoro!!! a presto!! ^_^

19/03/08, ore 20:46

ahahahahah poveri ragazzi Ino non perdona ahahah addirittura un binocolo si è comprata per spiarli, povero Sasuke era livido di rabbia! davvero stupend a mi è piaciuta un sacco scrivine presto un'altra kiss

19/03/08, ore 16:57

Oggi ho deciso che devo leggere le tue fic, e noto con piacere che è stata un'ottima idea. Dopo aver usato tutto il mio autocontrollo per smettere di ridere per il finale di "Welcome back Sasuke", mi sono avventurata nella lettura di questa one-shot. Appena scoperto a cosa serviva il binocolo, il mio autocontrollo non è stato più sufficiente e sono scoppiata a ridere di nuovo! Oddio, sto ancora ridendo! Penso che entro sera mi dovranno ricoverareeeee! Ahahahahahahahaha! No, forse non ce la faccio a finire questa recensione, perchè in questo momento in testa mi circola un solo pensiero: VAI INO SIAMO TUTTE CON TEEEEEE!! E mi è venuta anche un'idea per cosa le potrei regalare io per il suo compleanno: una bella telecamera! XD Spero vivamente che tu scriva altre fic su questo genere, ma non troppo presto perchè prima ho bisogno di tempo per riprendermi, e prevedo che ci vorrà un bel po'.... :P Ora ti saluto, ma presto leggerò tutte le altre tue fic (anche se credo che vadano prese a piccole dosi perchè in grandi quantità possono risultare dannose... XD) Ciauuuu ^^

19/03/08, ore 15:42

E' stata molto divertente, complimenti!