Sarà Per Sempre
di larryssouls

16/06/14, ore 01:44

Che bello leggere fanfiction così dolci a quest'ora della notte *♡* per essere la tua prima Ziam è ben riuscita. Davvero emozionante ^▽^

24/09/13, ore 16:57

Ciaooo! Sono Denise l'amica di Andrea! È bellissima :-) romantica, dolce, poi Zayn che fa la passivella x me è strano ma è stupenda, scrivi molto bene <3 un bacio

18/09/13, ore 15:48

TU. MI. HAI. UCCISA.

I MIEI ZIAAAAAAAAAAAAM OK, STO SCLERANDO TROPPO. E' BELLISSIMA, FORSE DI PIU', ODDIO ERO SUL PUNTO DI PIANGERE, E' SEMPLICEMENTE PERFETTA, POI ZAYN E' COSI' DOLCE , LIAM AAAAAAAAAAWW OK, BASTA.
SEI STATA UN MITO. ODDIO SCRIVINE PRESTO UN'ALTRA NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA :')

13/09/13, ore 10:24

Ma quanto possono essere dolci e coccolosi...sono l'amore..e io amo l'amore e amo questa storia..la trama..semplice e dolcissima..e il modo in cui l'hai scritta...mi piace anche il fatto che sei partita da una riflessione del tipo "come mi vedo a 20 anni" e adoro il fatto che anche se poi con il procedere della storia si sia perso un pò di vista il punto di partenza tu l'abbia ripreso alla fine...in quel modo poi..ha reso la storia particolare..diversa dalle solite e solo per questo dal mio punto di vista acquista molti punti...sono stanca di leggere e rileggere le stesse cose ogni volta...brava..i miei complimenti...ora ti saluto...ciao ciao..un bacio

13/09/13, ore 10:18

aw, complimenti, mi è piaciuta davvero tanto, sei bravissima a scrivere.
continua così cc:
alla prossima.

13/09/13, ore 02:03

OMG mi fai piangere oddio, partiamo dal fatto che è stupenda e la amo ** si direi che c'è tanto fluff aw e poi oddio anch'io ti voglio bene davvero asdfhjk mi stai facendo piangere sul serio e sono le 2 di notte(?) cc oggi quando ti ho chiesto se potessi scrivermi una os ziam non pensavo che l'avresti scritta così velocemente e boh, ti ringrazio davvero tanto <3