Don't Ever Change
di BloodyMoon

09/04/08, ore 02:37

Muh, perchè mi leggo le ficcy con gli avvisi di spoiler, perchè? XD Ma ne è valsa la pena, è davvero molto bella. Capisco cosa intendi quando dici di prendere le espressioni, è una delle cose difficili in una fic su un telefilm, mh? Poi con House che fa faccie assurde ogni cinque secondi X° Er XD Dicevo, la ho trovata molto realistica ed è una cosa che apprezzo molto, anche perchè c'è quel po' di H/W senza farla OOC XD Bella.

23/03/08, ore 22:48

Premesso che gli spoiler non mi spaventano, anzi!, la fic mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di vedere la puntata in questione. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, davvero. Complimenti!

21/03/08, ore 20:15

che carina questa ficcy...io comunque tengo le dita incrociate per questa coppia!!! dopotutto se Wilson ha scelto una donna identica ad House prova qualcosa di più serio di un'amicizia per lui...sarebbe bellissimo che stessero insieme loro due e questa puntata mi ha aperto molto gli occhi!!! anche se penso che House abbia fatto un bel gesto a lasciare in pace quei due (ma che buonismo per una volta!!!), mi dispiace molto!!! un bacione

21/03/08, ore 19:24

Mi è piaciuta molto...concordo su quello che dici riguardo alla differenza (anche per quanto rigurda la ff dei manga è una faticaccia...dei sostituire le parole alle faccine...ugh) Mi è piaciuta molto,hai scritto davvero bene...e se magari Hosue e Wilson...be' sono sempre io a chiedere troppo XD

20/03/08, ore 01:14

Wow. Davvero molto bella, complimenti!! E triste, ma da fan H/W quale sono, non potevo che trovarla triste. Io comunque continuo a sperare che la CTB faccia la stessa fine di tutte le altre apparse prima di lei! T_T A proposito, "st****a" non è una licenza poetica, ma una traduzione fedele. Son quelli di mediaset che si prendono le "licenze poetiche", anche troppe!! <_<
Ciao ciao, Nike.

19/03/08, ore 19:56

ulalà una hilson!quando ne vedo una DEVO assolutamente leggerla!!!!e mi è piaciuta!inoltre quell'episodio è il mio preferito della quarta stagione per via di quel dialogo dove il mio jimmy dice che loro sono una coppia e l'aspressione deglio occhioni fiammeggianti...XDXD Credo di aver notato un segno di gelosia da parte di house verso Amber (è + corto da scrivere cmq sn daccordo con te)ed è meravigliosa!mi piacerebbe molto leggere altre tue storie perchè questa è molto bella Brava!!!!!^^