She don't wanna live this life.
di jdbv0ice

01/10/13, ore 21:54

OH.MIO.DIO.

Perchè non ho letto questa storia prima? L'ho appena messa nelle seguite, c'è, aiuto, sto morendo, nfknbonboifn

TI PREGO CONTINUA, NON PUOI LASCIARCI COSI', UFF):

E' passato un mese, ti prego, ti prego, ti preeeeego.

*occhi da cucciola.*

23/09/13, ore 20:45

omg omg omg omg,si ma tu non puoi fermarti così!eh no no no no no no e no.^-^
vabè,allora in poche parole asdfghjkkkkhgfdertyhbvcxccccccccccccccdsrtyujk.
continua e ti do un biscottino,susu.
lolletto perecchietto,hihi.
ok,ora evaporo.
ciaao tesooro
-baci:**

23/09/13, ore 14:27

wow è davvero stupenda la tua ff ne sono rimasta davvero colpita :) spero che aggiorni presto :*

16/09/13, ore 22:25

Ma ovvio che mi piace la tua ff! uu

E' tipo sdfghjklòà (?)

Però non puoi lasciarmi così:

Sei vergine?” Chiese.

Andavo a fuoco, come puoi chiedere una cosa del genere ad una ragazza?

Mi fece alzare il volto per poi ridacchiare.”Rispondi

Mi schiarii la gola, facendomi coraggio. ”S-si” Lui annuì, soddisfatto,

Si leccò le labbra, fissando il mio collo. Mi spostò i capelli, avvicinandosi pericolosamente;mi tirai un pò indietro ma lui continuò a prendere la direzione della mia scapola.

Vuol dire che sarò il primo” Sussurrò nel mio orecchio, provocandomi tanti brividi di disgusto lungo la mia colonna vertebrale.

Prese a baciare il mio collo con violenza, lasciando qualche morso qua e là.Provai invano di spingerlo lontano da me ma lui essendo più forte bloccò le mie mani.

Benvenuta all'inferno Charlie.

Non è giusto!

Grazie per i crediti asdfghj

Un bacio,Mary

16/09/13, ore 22:03

No ok e' bella davvero questa storia :) mi piace mi piace mi piace!continua presto bellezza ❤ complimenti :)

16/09/13, ore 21:43

oh,no.senti cosa tu continui,ok?ok. :)
è..è bellissima questa fanfiction,davvero.Amo le storie con sel,e questo è un motivo in più per continuare a seguire la ff.
sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,AHAHAHAHAH.
scrivi benissimo,comunque.*^*
anyway,aggiorna presto.
ciaao bella.
-baci:**

16/09/13, ore 19:23

Questo capitolo è fantastico, spero tu aggiorni in fretta. Unica nota negativa riguarda la brevità dei capitoli, per il resto tutto fantastico, bella trama, testo fluido, scritto in maniera corretta. Davvero complimenti cara!:*

16/09/13, ore 14:47

Okay, credo di amare questa fan fiction!

Sul serio, è dfghjkl

anche se è solo all'inizio..

Continua presto.

Alla prossima,Mary

(P.S. sono quella del banner, mi piaciono le ff dove ci sono justin e selena così ho letto questa lol)

15/09/13, ore 12:23

Questa storia mi piace davvero :) e' interessante e poi scrivi molto bene!
Complimenti, spero che continui presto sono curiosa adesso❤❤a presto!

15/09/13, ore 12:07

Davvero una bella storia spero che tu possa continuare. Mi sono innamorata della tua storia ed ora sono propio curiosa di vedere come continua.

15/09/13, ore 11:21

stupendo, ho iniziato a leggere questa storia oggi e già me ne sono innamorata,continua presto :)

13/09/13, ore 14:24

ODDIO CONTINUA ODDIO DAI DAI DAI VOGLIO SAPERE DI PIU

13/09/13, ore 11:56

ciao ciao lariaiiaiaiaiiaiaia,allora che dire,uhm una ff con jason aw amo questo tipo di ff! allora se non aggiorni ti mando la mafia a casa <3 heheh io sono la mafia quindi vengo a casa tua no ok,scrivi benissimo.spero che questa ff abbia più lettori e recensori perchè è stupenda :)