Vampire - Alla ricerca dello One Piece-
di RoloChan105

14/06/08, ore 21:48

non dire così...è venuto bene!! Anche tutti gli altri erano belli...continua così!! Non abbatterti! (scusa se ho letto solo oggi gli ultimi chap..ma sono sotto esami!!)

13/06/08, ore 18:20

ma perchè devi dire così! non ti devi sminuire! dichiaro ufficialmente che questo cap mi è piaciuto! perchè è un anteprima delle prossime mosse dei nostri beniamini!!! aspetta un attimo...Zoro che propone una passeggiata romantica!!! mi sono sorpresa che nami non sia svenuta! brava. non demordere...continua così! fallo per tutti gli appassionati di nami&zoro! by la zonamista Nami19

13/06/08, ore 13:31

Povera il mal di testa! io quando ce l'ho sono distrutta e intrattabile riguardati non ti ammalare mica eh! per il resto non è vero che è un brutto capitolo, anzi! certo non sarà il migliore che hai scritto ma in quanto allo stile è ottimo conme sempre^^ e poi se stavi male è già tanto che tu sia riuscita a scriverlo resistendo stoicamente al dolore!(ripeto, con me il mal di testa non ci prova neppure più gusto tanto è impari la lotta ç_ç) Spero tu ora stia meglio! bacini dalla tua fan accanita!

11/06/08, ore 17:50

bankure ammanettato a loro???? nami con un boa rosa? mi volevi far prendere un colpo per caso???? la gente che li guardava ihihih già mi immagino la faccia imbarazzata di zoro ahahahahah! oddio mancava poco che mi soffocavo con l'acqua...mentre stavo leggendo per poco non mi andava di traverso!!! brava hai un futuro di scrittrice assicurato penso che gli altri commentatori la pensino come me! tanti tanti tantissimi complimenti!!!!!!! dalla pazza Nami19

10/06/08, ore 21:41

E' stato uun piacere aiutarti (per quel poco che ho fatto!!!) Cmq complimenti perchè come ti ho già detto, scrivi molto bene!!!!! Continua così!!!!

10/06/08, ore 18:33

Questo capitolo è una BOMBA! mi ha preso troppo! se non lo aggirni domani credo di impazzire!!!! mamma mia che capitolo stupendo!!! sono colpita. hai uno stile strepitoso! sei grande continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi cap ihihih! by impaziente Nami19

10/06/08, ore 18:29

che bimbetti del cavolo, se succede a me una cosa del genere mi sa che li prendo a clavate^^ ti faccio i miei complimenti per il capitolo! condivido l'emozione di nami quando lui la chiama amore, che dolci! se fossi io la nami della tua ficci ti adorerei come scrittrice in questi momenti! (forse un po' meno in capitoli come quelli passati in cui le fai rischiare la morte ma son dettagli..^^') come sempre mi inchino alla tua bravura! continua così! strakiss da una tua fan accanita!

09/06/08, ore 17:17

che capitolo commovente! soprattutto l'ultima parte con nami che si rifiuta di dirgli dov'è! è uno di quei capitoli che ti fanno stare bene quando finisci di leggerli^^ grazie per averlo scritto così bene! baciotti felici felici

08/06/08, ore 20:31

pat pat pat pat pat pat ( questi sono applausi, e in sottofondo fischi e urla di giubilio), ma come ti sono usciti questi cap? sei bravissima, non so che altro dire...sono piacevolmente stupita ed estasiata. stai andando alla grande!!! forza Rolo vedrai che sarà un successone!!! continua così by Nami19

08/06/08, ore 20:15

ma che sogni fai? questo cap è magnifico! mi è piaciuto tanto. la stoffa della scrittrice ce l'hai! sei talmente presa dal finire questa storia che te la sogni pure incredibile! complimenti! devi scrivere solo quando te lo senti, proprio come hai fatto con questo cap e con il 26, si vede che lo hai messo giù di getto! brava continua così! sei la migliore! dalla tua fan Nami19

08/06/08, ore 19:58

a dir poco stupendo!! Meravigliosa l'ultima parte!!

08/06/08, ore 18:51

bellisssimi i chap, come sempre!! La storia d bonkure era davvero eccezionale!! Il fatto ke arlong abbia trovato lo one piece è stato proprio un colpo di scena!! non me lo aspettavo...ma cm mai zoro è diventato così 'freddino'? Sti omini...

07/06/08, ore 19:11

che bello che è questo cap!!! mi è piaciuto tantissimo. non sai quanto ho riso, Bonkure è troppo forte! è un mito! tra lui è rufy non sò chi fa più ridere! Complimenti vivisimi! é un capolavoro! continua così by Nami19

07/06/08, ore 18:33

NOooooooo! e il lavandino????? uffì io ci speravo! va bè pazienza, comunque questo cap si vede che l'hai scritto con un pò di imbarazzo! ma vedrai che pian piano riuscirai a migliorarle! comunque non è male! affatto. mi è piaciuta! bella veramente tenera! continua così By la tua spina nel fianco Nami19 ;-)

07/06/08, ore 14:23

eheheh bonkure e sanji.. doveva essere proprio ubriaco fradicio! complimenti per il capitolo ti è venuto proprio bene e l'idea di bonkure sposato con sanji è geniale! come tutte le tue idee tra l'altro ^^ sono stracuriosa di sapere cosa c'è in questo spidercaffè e quindi attendo con ansia il seguito! baciotti