Sono un dottore, non una bambinaia!
di nakahime

17/12/13, ore 13:16

Sono approdata da pochissimo in questo Fandom, anche se sono una vecchia conoscenza del sito. Ho amato questa storia, c'è una dolcezza, una serenità che, in mezzo a tante storie tragiche, bellissime per carità, ma tragiche, mi ha commosso. Mini Kirk è adorabile! E il modo in cui chiama i suoi due amici è delizioso. Mi sono innamorata della tua storia! Le ho lette quasi tutte le tue FF di questo fandom, e questa l'ho trovata semplicemente eccezzionale
Complimenti.

16/09/13, ore 14:33

Lasciatelo dire: perfetta!
Dèi, sono morta leggendola, sia per le risate provocate dal comportamento di Bones, sia dalla tenerezza.
(Boo e Pok? Oh cielo. La dolcezza!)
Sei stata molto, molto brava perchè i personaggi sono decisamente IC e la trama non è nè forzata nè banale; inoltre hai uno stile decisamente scorrevole e piacevole che tiene incollato allo schermo; nonchè adatto all'occasione: ho amato il filo di sarcasmo che trapela dalle righe, dato dal punto di vista del nostro McCoy XD
Insomma, complimenti! Spero di leggerti di nuovo con altre storie simili a questa ;)
Intanto, aaaw. Quei tre mi uccidono di dolcezza già da adulti, figurarsi se uno di loro è piccolo!
Au revoir :)

PS ho particolarmente apprezzato la scelta di ambientarla nella TOS: adoro la serie originale! (anche se il reboot non mi dispiace XD)

14/09/13, ore 15:49

Pok.
POK.
ODDIO POK *muore d'amore sciogliendosi in mille cuoricini glassati*
Tu non puoi capire. POK. BOO.
Ti odio, ti odio perchè di solito il fluff non mi aggrada più di tanto e poi arrivi tu, con Pok e Boo.
Santo Q, il mio cuore! Scusami ma non sono in grado di fare una recensione decente, Pok mi ha fottuto definitivamente il cervello, basta.
So solo che Bones è amabilmente scazzoso, Uhura e la Rand si spupazzano un JJ che, il buon dottore ha ragione, cosa fa alle donne non si sa (e cosa fa pure ai vulcaniani!).
Tu però smettila di fare la modesta, questo è TOS, punto e a capo! Non ti nascondere hai scritto qualcosa di bello, TOS e divertente: cosa chiedere di più dalla vita?
Io devo ammetterlo, ne ho lette altre in cui qualcuno dell'equipaggio diventava bambino, ma la tua è forse tra le più equilibrate, che non si sono lasciate andare al melenso e l'OOC (cosa molto facile in questi casi). Quindi complimenti, la storia è uscita bene e dovresti scrivere più TOS u.u
La genialata, devo proprio ammetterlo, sono i nomi. I nomi mi hanno stesa, hanno conquistato il mio cuore e sappi che d'ora in poi in tua presenza li chiamerò sempre Boo, Pok (no, tu non hai capito, POK, DIO, DONNA, TI AMO, POK!) e JJ.
Tutto ciò non ha senso, ma fidati, viene dritto dritto dalla mia anima ululante di fluff fatto bene <3
Continua così e alla prossima! (Vedila come una minaccia)

13/09/13, ore 19:58

Ciao, sono rimasta davvero sorpresa nel vedere un altro aggiornamento e per un attimo pensavo fosse la saga del reboot e mi pareva incredibile che l'avessi già scritta tutta! Sì, forse non ha lo stesso significato delle altre, è una storia più fine a sé stessa, ma ho apprezzato molto: è leggera e divertente, e molto piacevole. Il fatto di far diventare bambino uno dei due protagonisti è un po' un classico, ma qui è stato gestito molto bene al contrario di altre storie che ho letto. Divertenti le parti con Bones e un po' anche quelle con Spock, ma il pezzo che ho adorato di più è quando Jim viene coccolato dalle donne dell'Enterprise!

Insomma molto bella anche questa.
_Koa_

13/09/13, ore 16:59

Dunque già quando ho letto il titolo stavo ridendo ^_^
quando poi ho inziato la fic ho sorriso e riso per tutto il tempo ^_^

-E' assurdo! Da adulto le incanta e da neonato le ipnotizza. No, davvero, è incredibile. -
a questa frase ero piegata. Fantastica, Jim è Jim anche da bambino l'hai reso in maniera fantastica.
Uffi avrei voluto essere lì insieme ad Uhura e le altre per spupazzarmelo un po'.
Quando poi lo chiama Boo è dolcissimo *_*.
e Spock *_* quanto è dolce la scena finale che se lo tiene addosso che dorme e rimarrà li tutta la notte con JJ *___*
-Pok- a questo mi sono sciolta ^^
Hai avuto una grande idea e sai scrivere davvero bene (ti prego dimmi che hai in mente un seguito perchè secondo me ci sta)
Un mare di complimenti
Un Kiss.
Bombay

13/09/13, ore 12:45

Ammetto che quando l'ho letta la prima volta mi sentivo molto come le tenenti che si contendevano JJ. Tutta sorrisi e ugiolii...
E dai, non si può resistere a quel bambino!!!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3
In un secondo momento, bhe più che altro quando sono arrivata alla fine, ho ripensato ad una di quelle fanart che ti ho mandato qualche tempo fa... Spock e Kirk che dormivano in un letto e tra di loro un piccolo marmocchio biondo... La tenerezza di quella foto è unica.
McCoy, che non riesce ad essere arrabbiato col capitano, nonstante lo faccia sempre cacciare nei guai, è veramente caro.
Povero dottore! Ne vede sempre delle belle!
Però concordo con lui quando dice che l'imprevedibilità dello spazio è una delle cose che lo ha più convinto a partire... Attira anche me, a dire la vertà.
E bhe, per ultimo, ma non per questo meno importante, la scena finale con Spock che culla dolcemente Kirk...... Ok non era proprio esplicita la cosa, ma ormai siamo dei maestri a sgamare Spock, per cui.....
Ecco io in quel momento ho ricominciato ad emanare versetti perché, veramente, MA QUANTO SON BELLI????????? E Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!
Li adoro!!!!!!!
E spero anche di poter rileggere al più presto un tuo scritto così dolce..... Certo, se tu ci dessi anche un'altro tipo di dolcezza... magari in un'altra serie, io non mi lamenterei di certo, Anzi! ne sarei pure felice....
Ma di sicuro non mi lamenterò...
Insomma, credi in te stessa e vedrai che non sbaglierai!
Un bacione!!!!

Ps. questa si che la posso mettere nelle preferite! ;)