Love.
di maria_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 09:50

Sono rimasta senza parole il capitolo è bellissimo e anche molto commovente spero che aggiornerai il più presto possibile

09/07/14, ore 20:17

Wow non me l'aspettavo. Che finisse. Cosi comunque e bellissimo amo come scrivi ed spero che sarà bellissima laltra tua ff

09/07/14, ore 19:48

O mio dio nn ci posso credereeee !!! E quai finito mi sto x mettere a piangere .. Come al solito il capitoloe bellissimo e sinceramente nn me lo aspettavo nn vedo l'ora di leggere l'epilogo e vorrei anche riuscire a leggere l'altra storia che hai pubblicato un bacio a prestoooo :))

26/06/14, ore 12:22

Ciao...devo farti i complimenti perché la tua storia è diversa da tutte quelle che sto leggendo e mi piace molto.. Non vado l'ora di vedere i prossimi capitoli! Un bacio :*

24/06/14, ore 06:50

Oddio *____* è stupenda questa storia!!! È tutta la notte che la leggo e non mi sono mai stancata :D
sei veramente brava a scrivere!! Spero che continuerai presto :*

20/06/14, ore 09:35

La storia è bellissima*---*ti prego continua!!!
Mi piace davvero molto, non è la tipica storia dove si innamorano si mettono insieme e basta! Comunque alla fine si rimettono vero?!!?*--*
♥ continua♥

17/05/14, ore 16:09

Ti do i mie più sinceri complimenti la storia è veramente bella

17/05/14, ore 13:38

Che dolci rimettere i insieme.... Per favore... Sn troppo carini

16/05/14, ore 22:26

Heyla bellissima, questo capitolo mi ha fatto cambiare idea della storia D:
Mary mi piace come personaggio ma questa cosa che ha fatto fare il giretto della scuola al ragazzo figo, che il ragazzo figo è un puttaniere che vuole la ragazza per farci sesso... è la solita storiella, sempre quella.
Poi quando hai scritto che Mary è una di quelle che pensa solo a scopare con i ragazzi, e alla fine Zayn dice che è una difficile e che non farà sesso con lui tanto facilmente sono rimasta: What a fuck?
perché ho è una sottospecie di troia oppure è una di quelle innocenti e vergine.
Va boh, continuo a leggere e spero che i capitoli siano un po meglio.
comunque quello che ti ho scritto non è affatto un insulto, ma solo un consiglio che magari ti servirà per i prossimi capitoli, e poi beh si sa, nella prima storia si è appunto alle prime armi quindi...
continuo
baci
-Lory ♥

15/05/14, ore 23:22

Heyla bellissima. Eccomi qui a recensire ♥
Beh che dire, mi piace moltissimo la tua fanfiction, mi piace questa cosa della ragazza stronza che pensa solo al sesso, e per la prima volta non è la ragazza piccola innocente e vergine.
Sono felice di aver trovato una trovato una storia diversa.
Mi piace come scrivi, e amo il personaggio.
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi capitoli ♥
Baci
-Lory ♥

01/05/14, ore 21:06

Ciao... allora ho aspettato la fine per recensire. La storia è bellissima e mi ha causato una specie di dipendenza xD... Mi piace molto e spero che tu continui a scrivere! Un bacio :)

01/05/14, ore 08:58

Sono totalmente presa da questa storia. Nonostante abbia una trama semplice, è scritta meravigliosamente, e soprattutto in un italiano perfetto (cosa più importante di tutte). Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Zayn e Mary. Per favore, continuala.

29/04/14, ore 00:08

Ho appena finito di leggere la ff e se devo dirla tutta e bellissima mi piace un sacco soprattutto mi ha colpito (in modo positivo la parte della rottura ) perché mi hai sorpreso non è la solita storia d'amore perciò ti prego continuala e talmente bella ... E ti assicuro che non sto fingendo mi sono divertita anche in alcuni parti della storia ... Comunque la ff e bellissima :))))) complimenti

28/04/14, ore 15:56

Ciao ho appena finito di leggere la ff fino a qui, è bellissima, spero che la continuerai al più presto! Sono curiosa di sapere come andrà a finire!!
Baci Asia

28/04/14, ore 15:06

La storia devo dire che è molto bella. mi sono spaventata un po' quando da una bellissima storia d'amore sei passata a una rottura.. non me lo aspettavo mi hai sorpresa e con tutte le storie che ho letto (calcola che sono più o meno 100 ho dovuto cambiare anche profilo) questa è una delle poche che mi ha sorpreso !!! complimenti continua così !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]