Heart
di allison742

15/09/13, ore 11:19

Struggente altrettanto quanto bella :)
Hanno avuto una figlia stupenda e quella letterina lo dimostra in pieno.
Felice come sempre di leggere piccole perle d'emozione come le tue :)

Stefy

14/09/13, ore 00:28

E mentre Castle sorride per la lettera..io piango!!!
Bellissima Giul...io nn so cosa dire per non essere ripetitiva e noiosa

Cmplimenti
Kiss
Sciokky

13/09/13, ore 18:11

wow!! *--*
è davvero stupenda!! alla fine mi sono cadute anche le lacrime agli occhi insieme a Rick.
dovresti racchiuderle in una serie, così sarebbe più carino ^__^
ti faccio i complimenti e ti prego di continuare la storia della piccola Maddison.
bacibaci Nikky

13/09/13, ore 18:04

I bambini sanno trovare risposte ai problemi che gli adulti non riescono a risolvere. una letterina con le parole sincere, dolcissime e piene di dolore della figlia e Castle torna a sorridere, un piccolo sorriso, è vero, ma sempre un sorriso, a cui ne può sempre seguire un altro.
Altra storia dolcissima e non esageratamente triste (anche se Kate non c'è più!)
Mi togli una curiosità? Leggendo ho avuto l'impressione di ricordare di aver letto qualcosa del genere, sul fatto del cuore, ti sei ispirata a qualche poesia?
R
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:28 pm)

13/09/13, ore 16:52

Sei tornata con l'angst *-*
Non deve essere stato facile per Rick, ma leggendo quella lettera si è reso conto di quanto sia difficile anche per Madison, anche se affronta tutto con un sorriso. E finalmente anche lui riesce a sorridere di nuovo!
Bellissima <3
Baci

13/09/13, ore 16:13

Brava. Fai sorridere Rick e piangere metà del fandom. Ti pareva che non ci riuscivi proprio a non mettercelo l'angst.
Per un attimo ho avuto il terrore che avessi scritto dell'idea che ti ho detto ieri per sbaglio T.T
Spezza il cuoricino, lo sai? LO SAI? Bene, lo sai ç.ç
Bacione :*