Aspettando una risposta che non arriverą
di Mistryss

12/12/13, ore 17:32

Ciao, Mistryss!
Curiosavo  nel tuo profilo, e ho trovato questa splendida storia.
Inizio dicendo che questa canzone e' una delle mie preferite, poi aggiungo che l'hai scritta veramente bene, mi e' piaciuta davvero tanto. Amo la Saga del Male.
Brava, veramente!

09/10/13, ore 21:59

Innanzi tutto hai le mie scuse ufficilali per il ritardo. Ho avuto un brutto blocco e prima volevo riuscire ad aggiornare, e solo poi dedicarmi alle recensioni.
A proposito di recensioni, cosa... cos'è questo nuovo modo di inserirle? (Wow, non recensisco dal pc da una sacco di tempo.)

La prima cosa che mi viene da fare è maledirti, per il fatto che questa sarebbe stata la fine ideale per il mio racconto; ma visto che ci hai pensato prima tu, sono rimasta fregata, e dovrò inventarmi qualcos'altro. Grazie tante! xD
Seriamente, la storia è bella e straziante. Sapevo già del bambino che somigliava ad Allen e di cui Rin si prendeva cura nel convento, eppure, quando Riliane lo scambia per suo fratello, negli ultimi attimi di vita, e lui sta al suo gioco per farla contenta, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Quello che non sapevo era che, nella storia originale, Kyle sapeva che Rin era Riliane. Una cosa in più per la quale vorrei poter leggere i romanzi, ma temo che dovrò aspettare ancora.
Comunque, è una storia bella, scritta molto bene, anche. Triste, soprattutto. Ed è per questo che mi è piaciuta così tanto ;) la Storia del Male è sempre capace di riempirci di sentimenti così forti...
:D
:'(
Ecco, appunto.

Comunque, sappi che con quel "Non è mai stata colpa tua" mi hai uccisa.

Gran bella storia! Scusa ancora per il ritardo, prometto che non succederà più, se mai dovessi scrivere ancora sulla SoE!
Baci :*

13/09/13, ore 19:09

Merda...

Scusa l'inizio, ma ci voleva proprio.
È una delle più belle shot che abbia mai letto, sul serio, adoro io rapporto che c'è tra Rin e Len a saga del male, e tu sei riuscita a esprimerlo benissimo.
Non ho parole, ma in senso positivo! Scrivi benissimo, la fine mi piace, e non capisco come non faccia a convincerti! È bellissima *^*
Non ci sono errori, perciò è assolutamente P-E-R-F-E-T-T-A
L'ho messa tra me preferite, spero scriverai ancora, scrivi benissimo *~*
alla prossima <3 (speriamo xD)