La città che non dorme mai
di Chihiro_90

11/07/15, ore 15:31

Ciao :)
Una storia davvero stupenda e che ti intriga molto xD
Noto che ormai sono passati 2 anni da quando non hai scritto più nulla su questa storia, ma ti prego di continuarla perchè,beh... UFFA! non puoi fermarti quando ci sarà lo spettacolo e chissà cosa può accadere >___<
Aspetto il seguito, a presto ;)

19/01/15, ore 18:51

Ciao Chirico!
Beh he posso dire?!? inanzitutto mi é piaciuto molto il capitolo!!! Ho notato che ci sono errorini... ma sono di battitura!
Sul contenuto del capitolo posso dire che é interesante!!
Quindi tirati su le maniche e scrivi un'altro capitolo!!!
lo farai per me?!?
Spero di si!! XD
un saluto,
Kid!!!

30/01/14, ore 01:23

Ciao! Bellissimo il capitolo!
ho iniziato questa notte a leggere tutta la fanfiction, e sono già arrivata alla fine, o almeno quello che per adesso è il capitolo finale.

Mi hai davvero sorpresa, quando ho letto Nana Osaki mi è venuto un colpo al cuore, forse perché adesso tutti scrivono FF sulla morte di Ren.. Comunque sono felice di questo"miscuglio".
spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

Mel Coma.

09/10/13, ore 04:42

Ciao ho letto tutti e cinque i capitoli prima di recensire e devo ammettere che la storia è davvero carina. Come hai detto tu a volte ci sono piccoli errori grammaticali più che altro sviste non cose gravi. Manca un po' di descrizione in più magari dei luoghi dei vestiti e cose del genere . La poca lunghezza dei capitoli mi lascia un pochino perplessa non capisco se sia una tua scelta per fare più capitoli o se proprio li interrompi così bruscamente. Comunque spero di non averti offesa in nessun modo perchè la mia è solo una critica costruttiva. La storia è carina mi piace quindi continua così dai il meglio di te stessa anche nei prossimi capitoli. La seguirò con molta attenzione e piacere anche perchè paradise kiss è uno dei miei anime preferiti. A presto darkrukia.