Promessa di una vita insieme
di Violet_Snowflake

05/09/15, ore 21:30

No,cioè, no!! Oddio mi sono messa a piangere. Gli ziall sono bellissimi! Questa OS è stupenda,scorre che è una meraviglia!! I disegni e i video sono fantastici e il disegno finale per il compleanno di Niall è fantastico. Quando Niall si è messo a piangere,mi sono messa a piangere anch'io!! Non mi succede spesso!! Quindi congratulazioni,è una fantastica OS.

06/03/15, ore 22:02

MA IO TI UCCIDO TIPO SERIAMENTE
ok, sto per piangere...
Aiuto.
Di solito faccio recensioni più sensate, ma sta volta... accontentati di un: PORCA TROIA E' BELLISSIMA

27/05/14, ore 23:13

Dopo aver letto questa storia mi trovo una scrivania ricoperta dai fazzoletti. La storia è fantastica, è scritta bene e ha una trama veramente carina. Sono veramente contenta che Zayn abbia rimandato il matrimonio con Perrie perché altrimenti il piccolo Niall si sarebbe sentito tanto triste. Passando ad argomenti più "maturi" volevo dirti che mi piace veramente tanto come scrivi, sei veramente molto molto brava (o bravo, nel caso in cui tu fossi un ragazzo) e che adoro tutte le tue storie che ho letto fino ad ora.
Un abbraccio, Carlotta :)

15/09/13, ore 14:21

Wow, non so che altro dire se non WOW. Prima di tutto amo gli Ziall e quindi ho adorato questa OS dall'inizio oltretutto il tuo modo di scrivere ed interpretare i loro sentimenti e stati d'animo è incredibile.
Sai che ho notato anche io quello che hai scritto? Zayn non sembrava poi così felice di sposarsi o quantomeno di essersi fidanzato ufficialmente con Perrie.
Spero scriverai altre storie su di loro perchè nn vedo l'ora di leggerle
PS: anche io ho scritto un os se ti va passa, mi farebbe piacere
-writeyou

15/09/13, ore 00:06

dopo avr letto il mio letto è peno di fazzzoletti ,ho pianto per tutta la storia .E' una delle più belle che ho letto

13/09/13, ore 19:02

Complimenti mi piace veramente tanto..è davvero ben scritta e la sorpresa e i disegni sono fenomenali...anche il video è un idea geniale..nuova..non oso chiedere come ti sia venuta in mente ma la parte in cui Niall parlava a degli ipotetici bambini che lo stavano guardando mi ha fatto davvero ridere..ahahahahaha...ottima storia ottima trama ottima scrittura...mi sembra di non aver altro da dirti quindi ti saluto...alla prossima..un bacio :):):)

13/09/13, ore 18:21

E' assolutamente bellissima!!! :)
Se ti va di passare dalla nostra ff ci farebbe piacere sapere la tua opinione un bacio. Ti lascio il link  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2156393