lupo cattivo o principe azzuro
di prissy

07/11/13, ore 01:02

Ciao. Hai intenzione di continuarla questa storia ? O è stata mollata ?

19/09/13, ore 22:46

Bella storia! per favore continua! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

17/09/13, ore 02:01

La storia sembra carina, forse poco approfondita, ma nel complesso interessante; il problema però riguarda un po' la grammatica in generale e la punteggiatura soprattutto, può sembrarti una cosa di poco conto ma la correttezza e la fluidità contribuiscono tantissimo a rendere appassionante una storia.

16/09/13, ore 23:02

direi ce il giovo è iniziato e che al momento sta conducendo dra che con piccoli morsi e baci sembra aver messo a zittire la riccia  Lei non faceva nulla, non reagiva , ma si sa dra non si sa accontentare e corre troppo e chiede qualcosa che fa rinsavire la ragazza ”Granger ,levati le mutandine...””No,no,Mezzosangue , non stai seguendo le regole,non è da te!”Finalmente hai capito che è inutile resistermi...mi vuoi Granger?!”
Hermione:”No!, ma sto seguendo le regole del gioco Malfoy!”
 dra non comprende troppo preso dall'estasi del momento e non si sarebbe fermato  l'avrebbe fatta impazzire dal piacere la sola idea lo mandava gia su di giri avrebbe ottenuto cio che voleva e che non sapeva di volere
Hermione mise le mani sulle sue ma non per spostarle Fece risalire le mani di Draco fino a giungere al viso  e lì le lasciò e si accostò al suo volto sfiorandogli il naso con il suo e facendo quasi sovrapporre le loro labbra, :”Granger ,per quanto questo sia eccitante...perché hai cambiato atteggiamento ? Da scontrosa a vogliosa...”sorrise ,si compiaceva del suo sarcasmo e del fatto che lei si sentiva così umiliata, ferita forse dalle sue parole ?!, “...dì la verità mezzosangue non vedevi l'ora ,come tante del resto , di finire nel mio letto...”
Hermione ritornò definitivamente in se ,anche se per un momento le era pure piaciuto, che stupida decisamente la serpe non capisce quando è meglio tacere e godersi il successo inesperato ora la riccia è di nuovo in se e gli farà scontare ogni cosa ( non ci tengo per niente, per me ora sei solo un compito da assolvere , un peso ,una maledizione , ma non penso che la cosa ti interessi no? Faccio solo quello che avevamo pattuito , svolgo anche io la mia parte !”) decisamente per dra le parole sono peggio di una docciia gelata e lui che pensava di essere riuscito ad irritirla invece si scopre essre re per loe solo u dovere da assolvere al piu presto poiche decisamente poco gradito nessuana ha mai osato dirgli una cosa del genrere Draco si sentiva ferito nell'orgoglio,certo doveva aspettarselo la stava costringendo ,ma le sue parole gli bruciavano dentro ,lo disprezzava ,lui era solo il suo compito,come aveva detto,e lo stava svolgendo diligentemente, sopprimendo quello che voleva in realtà , e non era lui pensò amaramente
Hermione:”Sono vergine!”
Draco la guardò senza mostrare però segni di un evidente mozione sul visoSpero per te che non sia uno scherzo Granger ,una tua qualche strana strategia, una tattica per farmi intenerire!”
Hermione:”Ti interessa ?ti inteneriresti sapendo che sono ancora vergine?
:” Ti credo Granger ,e con gusto e piacere ti porterò via la tu verginità, non mi intenerisci, mi stuzzichi ,mi stimoli a fare del mio meglio per metterti in ginocchi davanti a me , sarai mia Mezzosangue ,tutta mia...”salutami Lenticchia  )
 è ovio che è stupito e anche felice come una pasqua e non credo che dividerebbe quel tesoreo cosi unico e prezioso perche sua con altri  e men che meno con il rosso del quale è geloso marcio che lo ammetta o meno
essre chiamato per nome da lei gli fa uno srano effetto (Hermione:”Se dovrai avermi, se dovrai farmi tua, non pensare che mi arrenda, quando succederà , sarai un altro , sarai il ragazzo che tutte sognano per la loro prima volta!”
Draco:” Certo Granger , ne sono sicuro , ci riuscirai...”) si anche perche è riuscita a fermarlo se non gli importasse nulla d lei l'avrebbe presa subito vergine o meno
“(...perché io ? Perché hai scelto me”
“”Ho visto il profondo odio nei tuoi occhi e ti ho voluta ,sei bella non me ne ero mai accorto , ma hai occhio solo per quell'insulso traditore del suo sangue, anche se fareste una bella coppia ,dopo tutto sei una piccola sporca mezzo sangue ,ma il mio istinto mi dice che ti voglio ti odio e ti voglio tutte e due le cose e chi se ne frega del resto””Draco:”Mi annoiavo Granger quante volte dovrò ripetertelo? Sei stata la prima che ho avuto davanti in un momento di noia assoluta, e la mia scelta è caduta su te , punto.
Hermione:”E riuscirai a superare la tua repulsione nei miei confronti?insomma sono una mezzosangue no?” Draco:” Penso di riuscirci ,sei accettabile in fondo!” Hai un bel corpo, e anche il tuo visino non è male ..” era gentile ma di certo non poteva smentirsi era sempre Malfoy “... sei una bella vergine” )
herm vuole sapre perche lei ma dra ha due versioni una personale che fa fatica ad accettare ossia che al diavolo il sangue lei gli piacee la vuole e la odia per questo , e quella ufficiale quella a cui lui stesso si aggrappa con le unghie per non cedere lall'altra che indicherebbe che la sempre voluta e che odia il rosso perchè puo averla senza pero approfittare ne vedre quanto lei lo voglia
(Hermione:”Draco vuoi ,dopo cena ,vederci nella stanza delle necessità ?”
Ma da dove le veniva tutta questa sicurezza ,non lo sapeva neanche lei,a Draco piaceva la sua momentanea spavalderia ,ma sapeva che sotto quella maschera fiera si nascondeva una bimba insicura che non sapeva molto bene come comportarsi con i ragazzi ,ma non c'era problema ci avrebbe pensato lui a quello... ti vorrei fresca e pimpante al nostro “primo appuntamento”!” herm è il ragazo che deve fare la richiesta del primo appuntamento  si lui dovrà insegnarle come gestire i ragazzi ma lei dovrà insegnargli come gestire il gentil sesso e credo che dra adori  la  lacunaeducativa di lei circa i ragazzi  perche sta ad indicare purezza ed ingenuità
Draco , sentiva ancora il calore di quell'ultimo bacio inaspettato, e molto palese era il fatto che lei non volesse darglielo , e questo lo faceva arrabbiare ,non si capacitava del fatto che lei non provasse una voglia bruciante per lui , mentre Draco ...scocciato uscì dall'aula e si incamminò verso i sotterranei mentre pensava suo malgrado a come lei avesse pronunciato il suo nome...Maledetta Mezzosangue stava imparando il gioco!
 si herm lentamente sta diventando consapevole dell'effetto che ha su dra forse non tanto sul'aspetto ma sul cuore della serpe mi sa che per il momento sono in pareggio
non vedo l'ora di leggree dell'appuntamento

16/09/13, ore 20:00

chissa come voleva usare la bacchetta malfoy....?
ciao! vedi? le mie recensioni stanno migliorando!
mi sto divertendo adesso a leggere.
mi è un po dispiaciuto che malfoy non avesse finito le cose incominciate e il comportamento di hermione personalmente non mi piaceva... una volta riluttante, poi capisco la prima svolta ma che prenda lei l'iniziativa? non mi è piaciuto tanto ma il capitolo funziona percio non mi lamento piu di tanto.
alcune parti non erano molto chiare, come il pensiero di Draco alla risposta di herm.
il titolo mi piace e mi piace che ora draco sia un po... arrabbiato stupito del fatto che hermione comincia a imparare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

15/09/13, ore 18:01

dra non si smentisce mai , prima gin comprende di esere solo una pedina nelle mani di dra meglio è .
dra le chiede se ricorda di cosa parlavano il giorno prima:”Dopo che avrai sentito quello che ho da dirti, con le mani addosso a te ci passerò una vita”
Hermione:”Mi fai schifo...”
Draco:”Silenzio...fammi parlare , altrimenti la tua amichetta diverrà uno dei miei tanti trofei!”Accetti di partecipare al mio divertimento?”
Hermione:”...Si”
Draco:”Si la lascio,ma non come vorresti tu,non definitivamente a,se tu dovessi disubbidire Bene, il gioco finirà quando tu sarai riuscita a cambiarmi come persona, come amante...”mi devi cambiare in tutti i sensi ,in tutti gli aspetti, sono duro di comprendonio,mi dovrai far capire la cosa non solo a parole, comprendi?”il gioco può finire anche se sarò io a cambiare te!”)
dra da bravo giocatore ha dettato le leggi che ovimente sono tutte a suo vantaggio anche perche ha un ostaggio in mano di cui si servirà senza pentimento se necessario Herm non riesce a credere che lui voglia propio lei crede che sia uno schrzo ma sta volta si sbaglia Ok doveva sottostare a lui,era l'unico modo per tenere lontano Ginny dai guai,anche se così ci si metteva lei. e li segue ”Ho mantenuto la parola,non avevo detto che non l'avrei baciata, mi dispiace che ti dia fastidio ,ma era essenziale pe la mia recita”le ha fatto capirfe che per il momento non potevano vedersi
dra ha deciso di partire al contrattacco infatti la prende rapidamnete sulle gambe e la blocca iniaziando ad accarezzarla sa bene l'effetto che le provca e questo lo fa sentire sicuro .iltempo per meditare è finito iniziano i giochi che apparentemente sono a favore della serpe che oviamnete è assai avvantaggiato data la sua esperienza e la timidezza di herm , ma è anche vero che un gatto puo trasformarsi presto in una tigre , e poi a giocare col fuoco si rischia parecchio

15/09/13, ore 02:41

Ciao ! Devo dire che la tua storia e' intrigante comincia a piacermi. L'unica cosa e' che non trovo molto azzeccata la scelta di mettere il nome del personaggio che si appresta a parlare davanti ad ogni frase. Trovo che interrompa la fluidità del racconto. Per il resto devo dire che mi piace abbastanza come scrivi. Continua così ;) P.s. Non farti problemi su capitoli troppo lunghi o troppo corti ... Io sono dell'idea che i racconti non debbano mai essere forzati. Si preferisce leggere un capitolo corto ma appassionante che uno lungo che divaga parecchio. Quindi buon lavoro . Alla prossima ;) Arianna

14/09/13, ore 20:21

E ora inizio a divertirmi sul serio.
molto meglio del primo capitolo, davvero molto meglio.
e il tutto mi sembra piu vero ora.
mi piace troppo il malfoy bastardo e strafottente.
quando draco ha detto che è nato vincitore ho pensato... di certo non a quiddich... la fai un po pena... in confronto al mio adorato harry. (per tua informazione loro sono i miei personaggi preferiti e sono ancora indecisa su chi sia il migliore tra i due.)
l'ultima frase è stata la mia preferita, e pagherei per vedere la faccia di hermione in questo momento!
aggiorna presto e fa capitoli luunghi, che piu sono lunghi e piu mi diverto... i cap corti non mi piacciono troppo a meno che non siano incisivi.

14/09/13, ore 19:55

e qua si migliora!
e ora la curiosità si fa sentire!
dolce il mio draco... mi piacciono le ff in cui è un piccolo bastardo maniaco.
in alcune ff lo mettono con sentimenti e sentimenti...
va be.
comunque ora la storia comincia a piacermi sul serio.

kiss Zaffy

ps: la fine è la mia parte preferita!
pps: mi pare un po strano che le grifondoro stravedano per un serpeverde... anche se figo
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 07:56 pm)

14/09/13, ore 19:38

ovviamente non mi lamenterò delle stesse cose, non mi piace er niente essere ripetitiva me questo cap mi piace di piu del precedente... anche se la recensione rimane la stessa di prima: "neutra" anche perche il cap non mi trasmette niente.
quando leggo mi piace sentire quello che leggo... in questo caso sono solo lettere unite per formare frasi nere su uno schermo bianco e blu.
ginny... e interessante come la stai descrivendo... sembra quasi che abbia dimenticato che i malfoy rovinano la vita ai weasley da molto tempo.
voglio vedere come riuscirai a migliorare nel corso della storia... anche anche perche sbagliando di impara.
il tono impersonale se riesci ad usarlo bene migliora la storia perche mostra piu punti di vista contemporaneamente ma bisogna stare attenti a non far confusione.

14/09/13, ore 19:15

ciao, ora ti diro un po perche ho messo "neutra"
non hai mantenuto un tono impersonale per tutto il capitolo... e devo dire che la forma impersonale non è una delle mie preferite nei racconti, sopratutto se viene usata male. ora non sto dicendo che scrivi male... solo che puoi migliorare.
la storia non è molto intrigante...almeno non lo e ancora.
è carina l'idea di mettere i nomi prima dei dialoghi ma vanno bene in un copione ma in una storia che dovrebbe essere fluida... non va tanto bene perche interrompe il racconto per far sapere chi parla.
i rapporti con gli altri sembravano un po finti e forzati,, sopratutto quelli tra i serpeverde.
spero di averti fatto vedere le cose dal mio punto di vista

14/09/13, ore 17:28

ave i due si sono accorti che le grandi amiche hannolitigato e che tra loro tira una brutta aria e cercano di rimediare .
dra e bla stanno confabulando tra loro poi il biondo sorride dolcemnete alla rossa mandandola decisamente fuori di testa è estasiata anche perche la sepre le ha dato un appuntamento . se fossi in lei ascolterei lamica che vuole proteggerla e dubitando del ragazo lo  avvicina vuol sapre che intenzioni abbia non vuole che l'amica soffra solo perchè lui è annoiato ,ma il ragazzo le rinfaccia che ora l'antica amicizia sembra incrinata “...E come fidarsi di lei  quando le dici che lui  non puo essere un altro per lei? L'ha ferita nell'orgoglio non si fa e cosi dicendoinizio a gicherellare tranquilamente con i capelli di lei e se li rigirò tra le dita tirando sempre più a se il viso di Hermione solo il desiderio di sapre impedisce di essere schiantato saputo quello che voleva la rabbia di herm aumenta a dismisura ma lui la prende in contro piede chiedendole di giocare
è ovvio se lei accetta credo lascera stare gin , altrimenti continuarà fino a che lei non cederà sa che non durerà in eterno conosce troppo bene il buon cuore della riccia e la profondità dell'amicizia per l quale è certo farà di tutto anche giocare con lui

14/09/13, ore 17:17

dra ha deciso di giocare pesante e di usare la gelosia infatti sembra comportarsi in modo gentile e galante con ginche cade come una pera nella trappola è certo che lo dirà all'amica anzi ci conta

14/09/13, ore 17:14

povera herm è sempre la stessa storia ron non imparerà mai a studiare almeno finche lei cederà , dra sembra essere stufo arcio di tutto cio che lo circonda pansy in testa lui vuole altre emozioni e chissa dove pensa di cercarle e sotto gli occhi della grintosa grifona insulta la compagna , ma cio fa si che la riccia voglia difendere la serpe insultata alla faccia della rivalita e comincia cosi uno dei loro soliti diverbi lei ammette che non si farebbe mai mettere i piedi intesta da lui e che lo conosce abbastanza da stargli alla larga(dra  ahahah piccola ingenua mezzosangue ,valorosa combattente ,tu vuoi insegnare a me la morale delle cose, ma sopratutto la tua morale?! ,che vuoi fare ? Redimermi?patetica!”Mi vuoi cambiare?”Ma si Grenger giochiamo,ti lancio una sfida .Cambiami se ci riesci fai di me un altro!”
era impazzito... Hermione:” E perchè dovrei?e poi perché tu vorresti?
Draco:”Mi annoio...mi annoio terribilmente!”
Hermione:”E io dovrei essere il tuo passatempo??? Ma anche NO”)
sembra che dra abbia trovato il suo divertimento e come sempre cè di mezzo lei la ricia vedremo come riuscirà a convincerla a giocare

14/09/13, ore 11:21

perfavore, potresti continuare?
ho bisogno di sapere come ffinisce!
cos'ha in mente malfoy?
grazie mille se continuerai presto con questa fantastica storia