I just want touch you
di Tama

19/03/14, ore 16:28

Complimenti è una storia davvero bella! Appassionante! Insomma non vedo l'ora di sapere se quel gran genio di Sasuke riuscirà nel suo piano e di vedere come i personaggi così estraniati dal mondo esterno per anni reagiranno! Poi perchè Sasuke riesce a calmare il demone? E Naruto cosa prova? Lo proverá anche Sasuke? Ah quante domande!! Ancora complimenti! A presto!

09/03/14, ore 14:28

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni.
Passando al capitolo, Sasuke ha escogitato un modo per fuggire ed insieme a Naruto e Gaara lo sta attuando, cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Però attenta che ci sono un pò di errori di distrazione, come maiuscole mancate, oppure nella frase "si addormentrono vicini." ed alcuni dialoghi essendo inseriti fra <> singole invece che xosì <<>> non si leggono, quindi non si comprende molto!
A presto, kiss

09/03/14, ore 12:01

Bene finalmente qualcosa si muove! I tre fighi ehm i tre ragazzi si sono alleati per scappare! Non vedo l'ora di sapere se ce la faranno e come faranno! E cosa nasconde Sasu maledizione..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (credo in te, nel cuore tuo)!
Brava amore ce l'hai fattaaaaa! <3

13/10/13, ore 21:34

Ciao :D
Devo dire che questa ff mi piace davvero tanto! L'idea è carina e originale! In genere non leggo molte SasuNaru, ma questa mi ha colpito particolarmente. Sarà che Naruto e Sasuke qui non si odiano, sarà che sono diventati amici, sarà che sono davvero dolci insieme, ma mi piace davvero tanto.
E Sas'ke in maniera particolare è proprio dolce! Il modo in cui tratta Naruto che ha un demone rinchiuso dentro di sè, il modo in cui è riuscito a impedirgli di uscire... mi fa quasi venire ai brividi!
E questo capitolo in maniera particolare mi ha lasciato sulle spine. Questa storia della forza portante morta così dal nulla... boh, mi puzza un po'! Che l'abbiano ucciso? Mmm...
E naturalmente spero che riescano a scappare da lì e viversi la loro vita serenamente :D
Ora un pochine di correzioni: prima di pubblicare il capitolo magari riguardatelo perchè ci sono alcuni errori di punteggiatura. Ci sono frasi troppo lunghe con troppe virgole che a mio parere dovrebbero essere spezzate. E ricorda che dopo il punto ci va sempre uno spazietto (:
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Un bacio,
Miriam

13/10/13, ore 14:46

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, capitolo breve, ma carino, anche se manca ancora qualche maiuscola qua e là.
Cosa sarà successo? Come mai è morto uno di loro se Naruto ha detto che non possono, morire se non per vecchiaia? E Sasuke che ha fatto finta di nulla, sarà a conoscenza di che cosa è sucecsso veramente visto che vuol portare Naruto fuori da lì al più presto?
Al prossimo capitolo, kiss

12/10/13, ore 22:16

Capitolo un pò di transizione anche questo,ma mi accontento ... :) Sono MOOLTO interessata alla nuova ff che spero di poter leggere al più presto con il nuovo capitolo di questa,mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi accontenterò se non farai dei capitoli lunghi ... =) Contenta che tu sia tornata, a presto!! ^_^

12/10/13, ore 14:57

chi è morto chi???? e comeee???? solo per vecchiaia possono loro? o___o
Sasu è tenerissimoooo! ma come fa a portarlo fuori di lì??? e cosa nasconde davvero???
Temeeeee non vedo l'ora di leggere l'altra tua fanfiction! fa presto nèèèè XD
Bravo il mio teme :-*

22/09/13, ore 17:10

Bellissimo!! Aspettavo da un pò questo capitolo ... Sono così teneri!! XD Che segreto nasconde Sasuke!? Mi sto scervellando per capire come ha fatto!! Domani ... Aspetto k domani ci sia il seguito!! B-) A presto !! ^_^

22/09/13, ore 14:01

Ciao, capitolo interessante anche se davvero ti consiglio di rileggerlo perchè è pieno zeppo di errori di battitura e distrazione, inoltre ti ricordo gli spazi dopo le virgole, che o mancano o sono prima, basta davvero un minimo di impegno in più perchè sono errori che si possono evitare come niente!
Comunque sia Sasuke è riuscito a calamre il demone di Naruto un pò come nel manga che riesce a dominare il potere della volpe con lo sharingan.
Al prossimo capitolo, kiss

21/09/13, ore 21:34

ok, cosa diavolo è Sasuke e che cavolo ci fa in quel manicomio? di sicuro non è come gli altri, quindi non ha un demone, ma allora, che diamine è?
può sigillare un demone con le semplici parole? allora è potente. e molto anche.
cosa accidenti è Sasuke?!! sto diventando matta per capirlo!!!!
dammi qualche informazione in più nel prossimo capitolo mi raccomando
iaele

21/09/13, ore 20:48

Ciao Tama, credo che la tua fanfiction sia davvero molto interessante e ben pensata. Sono incuriosita e spero di leggere il seguito al più presto. L'unico difetto è che ci sono un po' di errori, una volta da distrazione e altri proprio grammaticali, dovresti rileggere, o se già lo fai, farlo con più attenzione. Nonostante questo la mia opinione è positiva.

21/09/13, ore 19:34

Oooooh cara Sas'ke è riuscito a fermare il demone!!!! Come ha fattoooooo??? Mannaggia sti misteri...
Che bella questa amicizia che si è creata tra Sasu, Naru e Gaara :3
Tenero Sasu che è andato a dormire da Naru! Si vede già che ci tiene a lui *____*
Bel capitolo amore! Aspetto il prossimo ;)

16/09/13, ore 21:08

Ciao, il capitolo è interessante, Naruto e Sasuke stanno facendo conoscenza a poco a poco, anche considerato il poco tempo di interazione che hanno per volta.
Però ti consiglio sinceramente di rileggere più volte il capitolo perchè oltre agli spazi mancanti dopo la virgola che mancano anche in questo capitolo, ci sono un pò di errori di distrazione e grammaticali, come "impazziente", "cucchiaglio" e altri ancora.
A presto, kiss

16/09/13, ore 20:52

Eh Naru non si chiama amicizia quella!!!! O almeno per adesso foooorse si ma più avaaaanti...
Oh poveri cuccioli che giornate del cavolo possono parlare solo pochi minuti al giorno =(
Si chiamano già teme e dobe *______*
E che cavolo nasconde Sas'keeee??? Nyaaa non vedo l'ora di saperlo!!!
Bel capitolo amore, aspetto il prossimo ;)

16/09/13, ore 18:32

Ciao Tama! Tanto piacere! La storia mi ha incuriosito da subito,ed ora aspetto che tu metta gli altri capitoli! =) Per ora,come hai detto, ci sono quelle parti tenere che ti mettono il sorriso, ma non vedo l'ora di vedere le parti più interessanti! A presto!