Una baby-sitter per i One Direction
di I_am_a_Crazymofos

19/04/14, ore 17:57

bellissimo capitolo fa ridere La parte finale di Elena e Louis ahaha fantastica
cosa staranno facendo all alessia....che cattiviiii ahaha ma non credo che all alessia dispiaccia se è quello che penso ioo

okkei non mi dire che mascherina bianca è louis
*immaginiamo Louis senza maglia con la cintura in mano* :Q___________________________

08/04/14, ore 15:06

ooooooooooooooookey...
piccola domanda...ma quante cazzo di volte ti stupra mascherina nera!?!?!?
MINKIA ELENAAAAAAAA!!!! potevi toglierli sta benedetta maschera a Mascherina Bianca!
Fre-ga-te-ne di quello che ti dice! io voglio sapere chi è!!!!! (idem per mascherina nera)
In ogni caso il capitolo era stupendo XD!!!
ho visto solo adesso che avevi aggiornato...ops...
Bello il panorama dalla tua camera? ahahhahahahhha dovevo troppo dirlo LOL.
aspetto il prossimo capitolo! AGGIORNA!

Baci*Giuly<3

26/03/14, ore 19:48

mi sono presa una paura quando è venuto il ragazzo con la maschera nera ma poi è arrivato l altro che non so ma penso che sia uno degli One direction ma non so chi... e voglio sapere chi è? capito se no muoio di curiosità.....
«Dove sei?»

«Non lo so»

«Che vuol dire che non lo sai?» ahahah vuoldire che non lo so (?) ahahahahah

26/03/14, ore 19:44

oddio chissa come sarà la festa... curiosità a mille ahahahaha
«Una domanda» alza la mano Ilaria.

«Che c'è?» le urliamo in faccia.

«Come facciamo a venire alla festa senza invito»

Zittite. Buona domanda, non ci avevo pensato.

«Ehm..» borbotto.

«Troveremo il modo» afferma Alessia.

«Wo wo wo wo, sentite un po'» si intromette Federica «Nessuno mi fermerà per entrare a quella festa e vedermi quei fighi pazzeschi ok?»

Vai Fede, siamo tutte con te!

«Quindi adesso andiamo a prendere dei vestiti decenti e prepariamoci!»

«Sìììì!» urliamo.

La gente ci guarda meravigliata.

«Sì sì, voi guardate che intanto io vado alla festa con i One Direction belli» sbotta Federica.

Okeeeey. anche io faccio cosi ahahahahaha
il mio vestito preferito è quello di giulia e quello di alessia e elena Sono bellissimi <3<3<3<3

26/03/14, ore 19:37

povera elena a passare cosi tanto tempo con quei pazzi ahahaha
è bellina questa fanfiction molto simpatica
«E Niall ha rovesciato le patatine!» ahaha questa è la cosa più assurda di tutte

26/03/14, ore 19:26

mi piace come inizio questa cosa di diventare la baby-sitter degli one direction
sarebbe la cosa più ganza di sempre

20/03/14, ore 15:24

Magnifica!!! sul serio però devi dirmi chi è mascherina bianca e mascherina nera *fa gli occhi dolci* ◕‿◕
ti preeego fra un po muoio dalla curiosità ❆chi sono??? sono solo frutto della sua immaginazione??? o mascherina bianca e nera sono la stessa persona??? non credo.
Più si va avanti più la faccenda diventa misteriosa... ... ... ... ... ok basta con i puntini...
Baci Naty
p.s. Potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni? please

19/03/14, ore 20:36

Sono troppo curiosa di sapere chi sono quei due ragazzi..
E poi come fa, "mascherina" a sapere sempre tutto?! E se è uno dei ragazzi..?
Aspetto il prossimo capitolo per risoondere a tutte le domande che mi frullano nel cervello xD
Ciaooo<3

19/03/14, ore 20:32

Che curiostá! Hahahahahaha chi sará "l'uomo masxhera"? Stupendo! Sero che continui prestissimo!

19/03/14, ore 20:24

MACCIAO MIO AMMMMORRE! Ahahaha finalmente hai recensito u.u ahahahaha
Solo il pensiero di Federica e Ilaria che si incazzano con te, tentando di farti fuori perché guardi i loro spasimanti(?) mi fa morire dal ridere! Eheheh, proprietà privata :')
Coooomunque, tu! Mi FAI PRENDERE UN COLPO! Ci sta sempre mascherina nera, che.... AAAAAH. Sto malissimo :c cioè io... Sono arrabbiata. E lo sai per quale motivo u.u ahahahahhaha
E poi ecco MASCHERINA BIANCA IL SALVATORE TANTO BELLO! Perché sicura te è bello u.u mi pare ovvio! Che poi i discorsi Elena e Mr. Mascherina Bianca, sono fantastici, nessuno da della risposte all'altro! BAH! AHAHAHAH soprattuto il figo sotto la maschera ahahahha
E poi... Awww! Ahahaha tutta la notte abbracciati! *-* ASDFGHJK teneriiii ahahahaha
Okay, me ne vado, ti ho già, come al solito, frantumato le palle! :D adoro farlo! u.u
Ahahahaha sciaoooo bella faciola! :D

19/03/14, ore 20:15

siiiiiiiiiiii ha i capelli castani, poh yeah!
questo conferma i miei sospetti su mascherina bianca ehehehehe
vabbe, detto questo devo capire assolutamente chi è sta mascheretta neretta.
CHI èèèèè? CHIIIIII?
uffa:(
e poi non la deve toccare la protagonista (*al momentonon mi viene in mente il nome, lol*) perche se no ci penso io, altro che mascherina bianca eh. *sguardo assassino*
e se te lo stai chiedendo, no, non lo so nemmeno io come faccio a salvarla se è frutto della tua immaginazione, ma tralasciamo.
vabbe, devo andare a studiare.
alla prossima ,
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO MI RACCOMANDO,
un beso,
natalia.

19/03/14, ore 19:49

questa storia è bellissimissima!!! la adoro, la amo!!!
continua prestissimo! ti prego!? *si mette in ginocchio a pregare*
ok, la finisco...
comunque continua presto! un bacio, ciauuuu!! ♥

♥-Vale

19/03/14, ore 19:15

Ciao :) la tua é storia é semplicemente wow! É scritta bene e mi fai morire letteralmente dalle risate xD Elena é divertentissima per non parlare di Alessia che fa morire xD e i ragazzi con le loro cavolate non sono da meno xD e una delle amiche di Elena si chiama come me (Federica) *-* io amo quando in una fan fiction c'é il mio nome *-* ahahah non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima di sapere come continua! Avvertimi per favore quando posti il capitolo! Baci xx -Federica

19/03/14, ore 19:09

Scusami se ti disturbo la tua storia è veramente bella!!!! Potresti leggere e recensire la mia grazie è scusami ancora per il disturbo!!

19/03/14, ore 18:55

Spero che continuerai questa storia perché mi piace molto e tu sei davvero brava e coinvolgente.
Continua così,mi raccomando.
Anche io ho una storia se ti va di leggerla si chiama 'Vita da Star'
Baci baci
Lalla00