This is for you, daddy!
di Seekerofdreams_

16/02/14, ore 14:22

Sono sempre più convinta che, tutto il racconto e anche le one shot, dovrebbero essere raccolte in un unico libro per poi essere pubblicato e tradotto anche in inglese, perchè è veramente una piccola grande favola moderna!!!!
I dettagli sono incredibili e ti trasportano in un sogno che vorresti fosse il tuo.....
Io sono una sognatrice e apprezzo molto chi lo è, perchè non c'è cosa più bella che sognare, soprattutto quando la realtà ti butta giù, sognare ti da la forza di reagire e combattere proprio perchè hai un sogno da realizzare !!!!!!!!!
Continua a scrivere e continua a lottare per i tuoi sogni, io pregherò perchè i sogni, di chiunque, possano realizzarsi!!!
Ciao e a presto!!!

02/01/14, ore 13:00

Io sto per piangere, giuro.
Niall è stato bravissimo a far riavvicinare Ed :') <3
Sono una famiglia bellissima e dolcissima <3

-Jessica xx

12/11/13, ore 21:00

Oddio giuro che mi sono emozionata!!!
Lo ammetto un pochino mi si sono inumiditi gli occhi...
Oramai non so più cosa scrivere nella recensioni delle tue storie!!!
Scrivo solo belle bellissime ecc ma è la verità ;)

14/09/13, ore 22:05

aww ! *-* che dolce niall è sempre dolce io ti stra adoro xD cavolo sei troppo brava <3
ciau giulia

14/09/13, ore 21:21

awwww *^* e' la dolcezza questa OS!
Mi piace davvero tanto :')
Non so come ti vengano in mente questi capolavori! Dammi un po' della tua bravura pls AHAHAHAA
Dai, a parte gli scherzi, davvero complimenti!
Mi hai fatta commuovere ^^
Un bacio perfezione!

Ila.

14/09/13, ore 19:11

Oddio, Oh Dio mio Santo.
Amo questa OS!? Sto piangendo, dai miei occhi scendono giù lacrime giganti(?) cariche d'amore.
Tu mi stupisci sempre più Seri! Sempre più. ù.ù
Le tue storie sono le migliori. Punto.
Mi ha fatto veramente piangere il fatto che Liz non volesse giocare con Ed, povero il mio cucciolo. *^* e poi com'è tornato il nostro tesoro, tutto si è riappacificato, amo questa OS.
Un bacione,
Syria. xx

14/09/13, ore 18:42

Oddioo Siall forever!! Ma quanti anni fa qui Niall?? Sono troppo dolci e poi Ed è un amore assolutoo
Liz non mi ispira simpatia xD Will indifferente... Ma sono i tuoi figli hahah scherzo!!
un bacione
Mayla xx

13/09/13, ore 18:59

Ehi ciaoo!!!
Ho visto questa ff e mi sono detta.. perchè non entrare??Come inizio non mi pare male, mi sembra ottimo!!!
Mi piace anche molto come scrivi, lo sai fare molto bene, so che magari è un po' presto per dirlo visto che ho letto solo queata tua storia.
Scrivi davvero bene...dovresti continuare, intendo in generale.
Se ti va puoi passare a dare un occhio alla mia ff...mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi
Apparte questo, come ho già ripetuto questo capitolo mi ispira!!!
Mi dileguo ;)
ciaoo    Bea xx

P.s prima ti avevo lasciato una recensione ma ho sbagliato e lo cancellata per scrivere questa!!
Ciao davvero!!