Il Disordine Mentale dei Cavalieri della Croce
di Hymn

W-O-W! Questa fanfiction finisce subito fra le ricordate!
L'ho amata dall'inizio alla fine. Meravigliosa l'idea di partire dall'allenamento, per poi focalizzarsi su ogni personaggio.
Damian l'hai reso perfettamente, come in realtà tutti i personaggi. Non ce n'è uno che stoni, come hai fatto? xD Sembrano descritti dalla Lady Creatrice, stessa. Sono senza parole.
Bellissima l'intro, diciamo. Ho un debole per Gabriel e mi ha fatto piacere la sua parentesi, con lo sguardo freddo rivolto al vampiro: guai a toccare i suoi amici o parenti davanti a lui.
Appena hai nominato le ferite di Julian ho subito pensato a Megan e anche stavolta non hai deluso. C'è anche un'apparizione di Eloise, perfetta e tenera che ci sta benissimo!
Anche Alexandria è resa in modo impeccabile, come le altre due ragazze. Carina l'idea del sminuire e vantarsi, allo stesso tempo, della Croce. L'insinuazione sulle spade di Jordan e Jerome, poi... Divina!
E infatti: io sono una fan accanitissima del pairing Jordan/Jerome e ho amato alla follia il loro allenamento (lo strappo alla camicia, un tocco di classe, mi ha fatto impazzire! xD), descritto in modo bellissimo, fra tensione erotica e lotta vera e propria. Bellissimo anche il momento in cui Jerome tira la spalla sopra la testa di Julian, qualcosa di incredibile. *.*
Poi, vogliamo davvero parlare della frase maliziosissima sussurrata all'orecchio di Jordan? Tu mi vuoi morta. Divertente ed emozionante, come l'assenso del vampiro che aveva sentito xD

Davvero, non so in che altro modo dirti quanto ho amato questa shot. Rendere IC i personaggi è un compito difficilissimo e tu ci sei riuscito con alcuni dei più complicati.
L'unico appunto: secondo me è meglio se togli "Demenziale" dal genere e "Nonsense" dalle note, perché non sono molto pertinenti.
Ancora complimenti!

Ciao :)
Ok, letta finalmente, direi.
Parto subito col dirti che mi sono molto piaciuti i doppi sensi XD o presunti tali :P
A mio dire è molto ben scritta, nulla stona; mi sono un po' trovata disorientata perchè non ho finito di leggere la Croce, però si capisce perfettamente lo stesso, a differenza di altre fic, che purtroppo non ti sanno far capire bene.
Sei bravo per quanto riguarda il coinvolgimento, cosa scontata da molti, ma invece è importante, sembra facile solo che non tutti riescono in questo.
I due punti di cui volevo metterti al corrente, te li ho già detti in separata sede, quindi nulla.
Si, non sono per niente brava a recensire, anzi sono pessima, e nonostante questo mi trovi qui XD (puoi anche mandarmi a fare un giro :P)
Mi pare di averti detto, in un'altra FF, che il tuo stile mi piace per cui non riprendo il punto, spero in un altro racconto, magari evito di recensire che se no ti spari u.u.
Dai credo che posso anche tapparmi la bocca qui ;)
Continua a scrivere e postare che ti leggerò sempre con piacere :D
Ancora Bravo :)

As

Mi hai appena dato una buona motivazione per odiare mio zio. Sì sì è stata tutta colpa sua e del suo dannato treno in ritardo se non ho potuto rivedere prima la storia anche se, tanto vale dirlo visto che adesso l'ho letta, non ho riscontrato errrori di sintassi o di battitura; l'unica cosa che ho notato è il tuo stile come sempre perfetto ed impeccabile, privo di forzature.
Se potessi ti mandeei una registrazione delle mille facce che ho fatto durante la lettura, tra risatine, risate e affluenza di sangue nei capillari della mia faccia, con tanto di sorella rompi scatole alle spale a vedere che combinavo. Ho sempre avuto una passione per i doppi sensi; mi divertono troppo XD Pur mettendo le mani avanti e dicendo che quella delle "spade" è un po' datata, l'hai gestita in maniera per nulla scontata e in questo aiutano anche i personaggi. Insomma, Damian allusivo ci piace. E anche Jerome e Jordan che danno di spada in privato ci piacciono.
Adesso vado perché mi sono accorto di aver mancato un'altra tua OS su Julian e Damian; mi mancavano.
Ciaoooo

Lusio