lei? lui?
di infinjty

05/01/14, ore 14:46

Ciao ^^ cercavo una ff romantica ma non scontata o noiosa! La tua è stata esattamente questo! Mi rispecchio molto nella protagonista ma ovviamente non sono così fortunata da trovare il mio "logan" :c sorridevo tutto il tempo ahaha hai scritto altre ff come questa? Fammi sapere e ancora complimenti <3

17/09/13, ore 21:44

"allora,non scrivo benissimo e ho l'immaginazione di un bradipo in letargo e quindi questa "storia" farà sicuramente pena"
Hai perfettamente ragione ;)
"ma volevo comunque pubblicarla per vedere se magari qualcosa di buono c'è c:"
no, nulla di buono.

Ma la speranza è l'ultima a morire, lo sai come si suol dire quando ci si trova davanti a casi disperati come il tuo.
detto questo...
Sciao!
Antonio
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:46 pm)

17/09/13, ore 21:41

Che bello questo capitolo! Il pensiero sulle donne che leggono mi ha colpito davvero molto e il modo in cui è stata presentata la protagonista anche, si capisce che chi l'ha descritta tiene veramente a lei. Per quel che mi riguarda penso che gli amori nascosti come questo sono bellissimi, e te lo dico io che non sono una veramente romantica. In particolare, mi sono piaciute le continua associazioni a tutti quei libri, è una cosa davvero bella.
alla prossima,
mary

14/09/13, ore 10:25

Lo sai? Mi piace.
Come prologo è fantastico, hai descritto perfettamente la classica fangirl e diciamo che potrei essermi rivista in quella descrizione. Mi piace il punto di vista del ragazzo: è preso da lei, vuole ridere e piangere con lei, vuole conoscerla anche se già la conosce e si è accorto che le ragazze come lei sono diverse dalle altre. (Noi lettrici siamo sempre passi avanti eheheh)
è stata originale la trovata della tazza! In questo modo hai evitato delle conversazioni banali, quasi clichè, ed è probabile che si vedano per giorni senza mai parlarsi, ma sarà comunque dolce. Io sguazzo in queste storie ahaha
Spero continuerai presto e non lascerai in sospeso la storia (come faccio spesso io...) perchè voglio vedere il seguito! Magari dal punto di vista della ragazza! Dopotutto l'avevi scritto anche nella presentazione, vero?
A presto! Ciaooo!

13/09/13, ore 20:45

E' bellissimo, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Voglio sapere cosa succede nel prossimo, aggiorna al più presto :)
Ciao!!