I don't want to go
di C h a r l o t

04/01/14, ore 22:32

Cavolo. Sono colpita, davvero. Č una fanfic stupenda. Credo che nessuno abbia mai scavato tanto nella mente e nei cuori del Dottore. Č stupenda, davvero!

16/10/13, ore 14:04

davvero stupenda, e non scherzo quando dico che mi sono messa a piangere mentre la leggevo!
sarà che io mi commuovo con un nulla, ma questo non si può esattamente consederarlo NULLA...
bravissima!
ciao ciao!

24/09/13, ore 15:04

Come far piangere la gente. Si, ci sei riuscita. Anche io non mi commuovo facilmente, ma asdfghjkl, questo!
Positivo ovviamente!

17/09/13, ore 14:56

di una delicatezza incredibile, è una storia scritta col cuore.
Bellissima.
Ottimi anche lo stile narrativo e la scorrevorezza.

15/09/13, ore 13:34

Wow charlot, non c'č che dire... il tuo racconto parla da solo. L'ho trovato davvero straordinario, tutti i sentimenti del dottore messi a nudo cosė, da un testo a prima vista semplice ma che racchiude una grande forza. credo di aver sentito il mio unico cuore fare un capriola, cosa che non succedeva dalla morte del Maestro nella terza stagione... continua cosė, spero di leggere presto altri testi portanti la tua inconfondibile firma! :) :D
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 04:31 pm)

13/09/13, ore 22:49

Breve, ma molto intensa.

Hai raccontato, a mio parere, molto bene il dolore e il vuoto che l'assenza di Rose ha portato a Ten.
Mi hai emozionata, comolimenti :)
A metà del brano c'è un salto temporale che non stona per niente e anzi, è un perfetto continuo. La parte della rigenerazione è un pugo nello stmaco, e così anche la descrizione di quell'orrendo momento in cui Ten torna da Rose prima della fine.
Il finale è giusto, mi è piaciuto.
Complimenti Sister, penso sia uno dei tuoi scritti migliori ;)